Feedback Sondaggio Comunità della settimana

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Qual è, fra i seguenti, il tipo di eventi che riguarda l'allevamento nei motel che preferisci?

1. 1. Eventi che introducono animali nei motel utilizzando gli animali di base già presenti nel gioco

29 voto/i
    22,1%
  2. 2. Eventi che introducono animali nei motel utilizzando nuovi animali

2 voto/i
    1,5%
  3. 3. Eventi che richiedono animali colorati già presenti

6 voto/i
    4,6%
  4. 4. Mi piace un mix di tutte le cose

18 voto/i
    13,7%
  5. 5. Non mi piacciono gli eventi che riguardano gli allevamenti nei motel

76 voto/i
    58,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Brava momi!
    Che altro aggiungere dopo le tue sagge parole?
    Voto 5

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Momimelli trova tutto il mio appoggio e la mia condivisione!
    Voto 5

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Un evento collegato con l'allevamento nei motel per me è strettamente legato al baby boom. Dato che con gli altri eventi non voglio e non posso connettermi sempre per riuscire a finire gli eventi viste le richieste stratosferiche, è l'evento che preferisco (se poi non si dispone del mangime extra necessario per i motel gli animali allevati li posso anche comprare al mercato). Però, e qui c'è un però, non sono affatto favorevole all'introduzione di nuovi animali, anche perché per come è la situazione (continui eventi, anche accavallati e il pochissimo spazio che si ha a disposizione), non si riesce neanche a fare scorte per il fienile, figurarsi poi se ci fossero anche nuovi animali da dover allevare!

4. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

approvo tutto ciò che scrive momi - voto 5

5. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

l unica cosa che non mi piace. dover utilizzare 2 mangime extra :cry::cry::cry:

A anita1940 e B3nny994 piace questo elemento.
  6. gennyall

gennyall Autore in erba

anch'io ho votato 5....sono d'accordo con momimelli e con silvia....il mangime extra è prezioso, non si può buttarlo via cosi!!!

A anita1940 piace questo elemento.
  7. ellere

ellere Barone del forum

ho votato 1

concordo con seralian :)

A seralian piace questo elemento.
  8. anita1940

anita1940 Autore in erba

Concordo con Silvia e tutti. Non se ne può più con questi nuovi allevamenti. Solo una questione di spendere....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.