Feedback Sondaggio Comunità della settimana

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Qual è, fra i seguenti, il tipo di rune che preferisci?

1. 1. Rune relative agli allevamenti

2,8%
  2. 2. Rune relative all'artigianato

2,5%
  3. 3. Rune per ampliare lo spazio

58,0%
  4. 4. Rune relative a Bahamarama

14,1%
  5. 5. Rune relative ai buff

2,1%
  6. 6. Rune che accreditano oggetti e cose varie

2,1%
  7. 7. Non utilizzo l'Albero della Saggezza

0,7%
  8. 8. Mi piacciono tutte le rune

17,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori :music:

partendo dalla Lettera dal Produttore - Dicembre 2014

Siamo qui a tal proposito a proporVi un sondaggio:

Qual è, fra i seguenti, il tipo di rune che preferisci?

Oltre ad esprimere la Vostra preferenza tra le opzioni presenti, Vi chiediamo di rilasciare delle idee e/o delle proposte, inerenti la domanda settimanale. Le più meritevoli verranno inoltrate direttamente alla Sede centrale insieme ai risultati del sondaggio.

Questo sondaggio viene proposto in tutti i forum, di ogni lingua, i risultati internazionali verrano resi noti tramite un post, nei giorni successivi alla chiusura del sondaggio.

Il Sondaggio inizia oggi, Martedì 10 Marzo alle ore 15:00 CET e termina Venerdì 13 Marzo alle ore 15:00 CET

Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il Vostro Team Farmerama

A lua3426* piace questo elemento.
  2. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Abbiamo troppo poco spazio visto che gli animali e gli alberi "nuovi" crescono come funghi..... x nn parlare degli item

3. bettette

bettette Autore in erba

Non riesco a scegliere un solo tipo di rune. Di certo non preferisco quelle che valgono una tantum accreditando oggetti. Mi piacciono le rune che danno qualcosa di utile per sempre, piu' spazio, piu' drop... Ne vorrei qualcuna che, come per le coppe speciali, accelerasse i tempi di allevamenti, produzioni e, perche' no, alberi: 10 stelline permettono di velocizzare dell'1%, 20 stelline del 2%... e cosi' via, fino ad un massimo ragionevole (l'80% di riduzione ;) ). E, analogamente, che permettono di aumentare il raccolto. O allungare i tempi per la trasformazione dei raccolti in erbacce. Insomma: preferisco i benefit durevoli nel tempo.

4. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

è difficile scegliere un solo tipo di runa ma purtroppo per l'isola c'è veramente poco spazio che comporta enormi sudori per guadagnare banane dorate:D

5. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

6. maravich18

maravich18 Autore in erba

più spazio anche per me, o meglio, più rune che aumentino lo spazio disponibile...

Piace a lallasol, mionuzz, fenice62 e ad altri 2.
  7. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

spazio, spazio e ancora spazio :) Abbiamo gli inventari pieni di allevamenti e alberi inutilizzabili, a tal proposito non si potrebbe utilizzare quella 'montagnetta' libera nel quartiere artigianale,magari solo per posizionare gli alberi? Sarebbe utile anche all'ambiente...visto le numerevoli fabbriche presenti :)

Utente: betty020953 ID: 32548655

Piace a decibel61, sgnafna, lallasol e ad altri 2.
  8. cindy333

cindy333 Conoscitore del forum

piu spazzzzio +++++ spazzio gli anima arrivano, anche glialberi tutto si puo comprare, manca spazio e forse un'altro mulino

9. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

più spazio anch`io, sono stata troppo frettolosa ed ho votato bahamarama
    beh, ormai è fatta
    casadifragola
    12982603

10. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

piu spazio specie all isola è troppo piccola x seminare

Piace a sgnafna, scarlet69, lallasol e ad altri 4.
  11. Calimart

Calimart Frequentatore del forum

più spazio anche per me. non si può crescere (nel nostro caso di livello) senza poter ampliare la propria attività. SPAZIO pe seminare, allevare e coltivare. approfitto per esternare una grane delusione dovuta alle limitazioni.

12. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

più spazio per favore

13. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

La mia idea e' :
    creazione di un bosco CON AREA da conquistare con le STELLINE delle quest ( magari portare a termine una quest difficile comporta un buon quantitativo di stelline )
    nel bosco piantare alberi ( inutilizzati ) con una raccolta ogni 24h di prodotti ...tasselli.
    :music:....un buon modo di utilizzare stelline ...e avere un'area boschiva di solo alberi
    quelli che marciscono nel ...cassone .;)

Piace a decibel61, .luci68., mypipe e ad altri 5.
  14. sandra6060

sandra6060 Esperto Junior

abbiamo bisogno di spasio e bisogna e animali giusti e non strani ce ne sono gia assai visto che e una fattori a no un circo.

15. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    si sa che gli spazi ormai non sono più idonei alle innumerevoli cose da fare in farm..
    ma..
    credo che per quanto gli spazi possano essere aumentati non sarà uno spazio in più a risolvere la situazione, perchè per ogni spazietto in più in ogni caso arrivano poi decine di animali, alberi, semi, eventi a tempo.. etc etc
    la soluzione per gli spazi credo non sia nella creazione di uno spazio in più, ma nel poter usare le decine e decine di cose che abbiamo in qualche altro modo.. lo spazio in più non sarebbe mai soddisfacente.
    per questo mi ripeto..
    vorrei delle rune che ci permettano di sbloccare slot per i prodotti artigianali
    abbiamo ormai moltissimi prodotti artigianali che non possiamo mai sfruttare, e molte ricette sono state comprate in fiorini, quindi euro.
    ad esempio.. anni fa ci furono utenti che acquistarono sia la salsa di mele e carote sia la marmellata di zucca, per poterle sfruttare entrambe.
    tutto ciò prima del cambio dei buff.
    oggi invece la marmellata di zucca ha perso tutto il suo valore (per non parlare della torta d'ananas totalmente inutilizzata ormai), perchè avendo solo uno slot diamante è ovvio usare la salsa.. però quella ricetta per la marmellata, ormai svalutata, era stata comprata in fiorini!
    e comunque molti utenti spesero fiorini per completare eventi che premiavano con ricette.
    situazione analoga per gli slot oro, se non peggiore.. decine e decine di prodotti oro inutilizzabili.. abbiamo solo due slot oro, che servono a molto poco.
    tra parentesi.. quando ci fu il famoso cambiamento dei buff la bp promise di aumentare gli slot.

Ultima modifica: 10 marzo 2015
  16. rianda53

rianda53 Esperto Junior

desidererei piu' spazio soprattutto per gli animali sono tanti che la maggior parte rimangono inutilizzati

17. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve. Condivido il discorso di Silvia sugli slot, ma in seconda battuta.. Per me prima di tutto, la priorità assoluta resta lo spazio, quindi ho votato 3...

18. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

vorrei piu spazio ho molti alberi e allevamenti fermi perchè non ho spazio dove metterli e condivido in pieno quello che scrive silvia8869

A lallasol piace questo elemento.
  19. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Condivido il problema degli slot esposto da Silvia ma...ho più necessità di spazio, visto il super lavoro della cassa!!

20. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

A parte marginalmente la scelta 6 e la scelta 7 tutte le opzioni di risposta mi piacciono molto, non riesco a decidere cosa votare, quindi voterei una cosa tipo: mi piacciono tutte le rune proposte nel sondaggio....(di sicuro sono tutte cose di cui sentiamo il bisogno e sceglierne solo una per me è cosa molto ardua!)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.