Feedback Sondaggio Comunità della settimana

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Quale, fra i seguenti vecchi recinti, ti piacerebbe vedere in futuro come ricompensa?

1. 1. Recinto alci

10,2%
  2. 2. Recinto renne

59,3%
  3. 3. Recinto marmotte

6,8%
  4. 4. Boschetto dei gufi

1,7%
  5. 5. Recinto puzzole

3,4%
  6. 6. Recinto orsi

0 voto/i
    0,0%
  7. 7. Recinto scoiattoli

3,4%
  8. 8. Recinto aquile

3,4%
  9. 9. Serra farfalle

5,1%
  10. 10. Recinto canguri

6,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :music:

partendo dalla Lettera dal Produttore - Dicembre 2014

Siamo qui a tal proposito a proporVi un sondaggio:

Quale, fra i seguenti vecchi recinti, ti piacerebbe vedere in futuro come ricompensa?

Oltre ad esprimere la Vostra preferenza tra le opzioni presenti, Vi chiediamo di rilasciare delle idee e/o delle proposte, inerenti la domanda settimanale. Le più meritevoli verranno inoltrate direttamente alla Sede centrale insieme ai risultati del sondaggio.

Questo sondaggio viene proposto in tutti i forum, di ogni lingua, i risultati internazionali verrano resi noti tramite un post, nei giorni successivi alla chiusura del sondaggio.

Il Sondaggio inizia oggi, Martedì 17 Marzo alle ore 15:00 CET e termina Venerdì 20 Marzo alle ore 15:00 CET

Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il Vostro Team Farmerama

A .loredana60. piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno,
    premettendo che reputo che nessuno dei suddetti recinti sia una bella ricompensa per i livelli alti..
    ho votato alci
    solo per dare la possibilità a chi ha avuto facilmente il palco alci di avere almeno anche il recinto..
    sperando però che tra le ricompense l'alce sia almeno ++ visti i pochi pe che dà (50 il base, 50 il + e 70 il ++).

edit: se comunque ci fosse stata l'opzione nessuno tra questi l'avrei certamente scelta.

Ultima modifica: 17 marzo 2015
  3. eleonora250783

eleonora250783 Autore frequente

Salve, ma l'opzione "nessuno tra questi" non è stata inserita?;)

4. igreen

igreen Talento eccezionale

anch'io scelgo nessuna di queste...

A momimelli piace questo elemento.
  5. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Credo che questo sondaggio sia riservato a chi si è iscritto da poco al gioco... per questa ragione passo... anche per me la mia risposta personale sarebbe nessuna di queste...

6. binnux87

binnux87 Autore attivo

ho deciso di nn votare dato che nn c'è l'opzione nessuno tra questi!!

7. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Pultroppo non voto...i recinti proposti, essendo oltre il liv 90, li ho già tutti (pure doppi) e non saprei cosa votare...credo che il sondaggio sia rivolto esclusivamente a chi gioca da poco tempo...auguri!

8. mariach49

mariach49 Autore in erba

anche io nn ho votato,nessuno dei recinti proposti mi interessa avendone gia in abbondanza.quel che mi fa sorridere è che per ottenerli si dovran fare quest o missioni che solo i liv. alti riescono a terminare ed a loro nn servono di sicuro quei recinti:(

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno..
    anche io credo che a nessuno che c'è da molto tempo questo sondaggio serva a qualcosa..
    ma credo che potremmo usarlo per aiutare i nuovi cercando di suggerire qualcosa che loro magari non hanno e potrebbe essere utile per loro.
    magari postando il perchè della nostra scelta.
    tanto non ditemi che non votando pensate ci metteranno qualcosa di più utile -.-

10. PIPISTRELLO1

PIPISTRELLO1 Signore del forum

Io ho scelto marmotte, se avessi potuto sceglierne più di una avrei indicato anche alci perché sono i due recinti "vecchi" che mi mancano.

11. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ho votato per Recinto renne vedendo i prezzi al mercato sembra che tanti non le hanno .

12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Votato alci.. Chissà a qualche giovane contadino potrebbero tornare utili!

A [.marzia.]1951, siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. steste74

steste74 Titolare

Anch'io ho votato esclusivamente pensando a "se fossi una nuova iscritta".
    Per quanto mi riguarda nessuno di quei recinti è allettante ma per i nuovi contadini l'unico che produce animali necessari ad una produzione è quello delle alci. Ecco il perchè del mio voto

14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Anche se ho già tutti i recinti citati nel sondaggio direi: canguri, poi farfalle, renne e alci. Per il semplice fatto che ho faticato parecchio per averli (delle renne ad esempio mi manca il classic ++).

15. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Scoiattoli perchè c'è una produzione dedicata e come il palco alce non si trova con tanta facilità......anche gli altri comunque.;)

16. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

opto per le renne che, in base alla mia esperienza, hanno avuto una percentuale di uscita inferiore a quella delle alci e volendo acquistare le bestiole al mercato hanno un costo quadruplicato rispetto alle alci.

Ovviamente mi riferisco ai recinti classic + e ++.

In seconda posizione le alci.

17. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

non volevo intervenire in questo sondaggio

... ma che sondaggio è ?!?
    ... ma cosa volete sapere ?!?

non capisco la finalità di un sondaggio del genere, in quanto,
    - chi è ai livelli bassi, necessita di questi recinti e, magari, non li ha ancora;
    - chi è ai livelli più alti, questi recinti li ha già tutti.

come si fa a scegliere? con quale criterio?

buoni raccolti a tutti

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. serafino75

serafino75 Autore frequente

nessuno xche' mai dovrei votare uno di questi animali
    se volete "regalare" veramente qualcosa di utile inserite quelli che fate pagare x averli!!!!!

anche se non ce' io voto L'ORNITORINCO!!!!!

A casadifragola e Piccola_Lady piace questo elemento.
  19. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Ho votato Renne perché gli allevamenti in mio possesso li ho dovuti acquistare con il Gift e li ho pagati parecchio come scambio e comunque visto il numero in mio possesso e le quest riproposte che ne richiedono rispetto agl' altri allevamenti della lista.

20. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Come serafino75 io voto l`ornitorinco e poi aggiungerei anche il kivi
    essendo parsimoniosa mi andrebbe bene perfino il lupo

Bontà vostra Bigpoint!!!
    casadifragola
    12982603

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.