Sondaggio e alchimista

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 2 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao a tutti, ho due domande da porvi e spero mi possiate aiutare.
    La prima domanda riguarda la sezione alchimista, vorrei capire dove è finito il miscelatore grazie al quale si ottenevano altre pozioni.
    La seconda invece riguarda il sondaggio, ho proposto una idea nella sezione idee e aggiornamenti ma non avevo introdotto il sondaggio atto appunto a sollecitare, oltre lo staff anche gli amici contadini.
    Grazie grazie

2. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

forse intendevi il mixer deluxe della spa?

3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio spike

penso che tu faccia riferimento al mixer deluxe ma non lo troverai nell'alchimista, fa parte della Nuova Attività Bahamarama SPA (vedi post 2). Ringrazio anche ASTRONACH per l'intervento ;)

Per quanto riguarda la tua proposta Ridurre spazio albero speciali è stata già valutata dallo Staff non avendo inserito il sondaggio, come puoi leggere nell'apposita sezione.

Se hai bisogno di altri chiarimenti sono a disposizione, altrimenti attendo una conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.

Buon proseguimento:music:

4. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Scusate il intervento forse intendevi la creazione dei Gnometti che e stata transformata in una risorsa propria come per i
    altri mestoeri.:)

5. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Bravissimo era quello che volevo sapere, grazie mille Siegfried!
    Potete chiudere grazie a tutti

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno spike
    per prima cosa ringrazio siegfried1953 per l'interpretazione ;)

Lascio per completezza il link alla Nuova Attività-L'Alchimista dove puoi trovare al post 3 tutte le indicazioni in merito all'eliminazione degli gnometti. Ora procedo alla chiusura come richiesto.

Buon proseguimento:music:

A siegfried1953 e ♠spike♠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.