Sondaggio Evento a fumetti n. 5

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento a fumetti n.5?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    2,5%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    10,5%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    14,9%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    26,8%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    45,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve contadini

    Abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento a fumetti n. 5 – La tempesta per fare il modo che il vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Martedì 16 Settembre alle ore 16:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 settembre 2014
  2. mikiikim

    mikiikim Apprendista

    ma come si fa a mettere per i primi step il livello richiesto più alto rispetto agli ultimi?! chi è il mago di questa logica?!
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  3. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Eventi sempre più difficili e premi sempre ridicoli se confrontati alle richieste! Per l'ennesima volta occorre sfruttare l'isola per i semi evento, perdendo così vari PE tropicali, senza avere alcuna ricompensa x bahamarama.. Sempre peggio..
     
    A mikiikim piace questo elemento.
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Nei primi 2 step devi consegnare pomodori che sblocchi al livello 18 e i maiali che li sblocchi al 14, mentre le piante evento qualsiasi giocatore può coltivarle ciao
     
    A elisa_eskar e giglio77 piace questo elemento.
  5. mikiikim

    mikiikim Apprendista

    e quindi la logica dove sta?!
     
  6. Capitanbello

    Capitanbello Apprendista

    Post cancellato per Off-Topic da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 settembre 2014
  7. cincin91

    cincin91 Esperto Junior

    Impossibile già dal primo step, le consegne sono troppo alte non si può giocare.
     
    A guidino901, mrlyz2010 e formica... piace questo elemento.
  8. ulisse1955

    ulisse1955 Apprendista

    io ci provo
     
    A valy_allyna piace questo elemento.
  9. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    Io ci provo dove arrivo arrivo
     
  10. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Nuovo forum, risposta (la mia) vecchia
    Ma tanto...
    Troppe sementi, non bastano le 3 salse in premio per coltivale tutte.
    Non mi piacciono le sementi da oreotto
    Non mi piace ci sia in premio un 'misterioso' sia esso carpentiere che sacco che vasetto o 'giro festaiolo': desidero sapere PRIMA per cosa mi sto 'impegnando' e sto impegnando risorse.
    Ok i coupon, i mangimi ed i concimi vari e mettiamoci pure anche un ok per i PE (sempre pochino TUTTO comunque rispetto alle richieste) ma potreste davvero far di più, a cominciare dal mettere in premio una riga del tralcio che possa essere usata ANCHE con altri item e non legata necessariamente a quelli in premio nell'evento.

    Voto (copia-incollato): SCARSO
     
  11. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    salve a tutti questo credo sial eventopiu scarso mai fatto..........richieste super esagerate e premi no ridicoli di iu e come al solito s va avanti a inerzia xke ai livelli alti ce poco o niente da fare
     
    A pollastra79, mrlyz2010 e MONICAGEN piace questo elemento.
  12. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    voto basso, tanti semi richiesti e ricompense basse
     
    A .viola54., mrlyz2010 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. checco_2005

    checco_2005 Autore in erba

    scarso, concordo con molte osservazioni degli altri contadini
     
    A mrlyz2010 piace questo elemento.
  14. biscuit11

    biscuit11 Pivello del forum

    Vorrei augurare una buona serata ai giocatori di farmerama
    Voto scarso. Concordo con i commenti precedenti
     
    A mrlyz2010 piace questo elemento.
  15. Argo86

    Argo86 Titolare

    BELLO:
    Sono richiesti 17500 punti a fronte di 18500 massimi realizzabili, ma all'ultimo giorno dell'evento: e chi di giorno lavora? 16 ore per la maturazione quando posso raccogliere?
    Soprattutto l'ultima consegna: ritirati i cupcake alle ore 00:00 possono essere raccolti, se "pompati" con la glassa, solo a mezzogiorno, quindi solo aspettando di andare a letto dopo mezzanotte (per l'ultima semina) ed avendo 2 ore di margine è possibile completare l'evento.

    Chi indovina il mio voto riceverà in regalo il libro "I furgoni".
     
    Ultima modifica: 10 settembre 2014
    A saramike70, mrlyz2010 e MONICAGEN piace questo elemento.
  16. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    L'unica cosa che mi piace sono i cupcakes. Sono così belli che vien voglia di mangiarli.
     
    Piace a Fatina72, obics, pollastra79 e ad altri 7.
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Si,sicuramente i cup-cakes sono l'unica cosa bella dell'evento,per il resto nullo su tutta la linea...
    primi 2 step livello più alto,ultimi tre livello più basso...
    premi insufficienti....
    finale col brivido per il controvalore dei cakes...
    premi random il più delle volte ben più che deludenti...
    coupon da 3 ore... ridicoli...
    ostinazione a non ascoltare i commenti dei sondaggi...
     
  18. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Cara BP, come prevedibile, gradimento nullo.
    Impegno richiesto notevole a fronte di premi irrisori. Sicuramente uno dei peggiori eventi mai visti. Elementi aggiunti per mascherare la pochezza dei contenuti. Le glasse sono totalmente inutili: escono col contagocce e, date le modalità di erogazione dei cupcakes, totalmente irrilevanti (potevano essere evitate). I cupcakes, oltre la grafica, altrettanto inutili: a cosa servono le quattro diverse fasi di maturazione se, a conti fatti, devono essere obbligatoriamente raccolti tutti e fatti maturare fino alla fine per completare l'evento sul filo di lana? Solo un trabocchetto per chi, erroneamente, dovesse raccoglierli prima del tempo per obbligarlo a comprare cestini con valuta reale.

    Tra i premi ben 3 carpentieri: se qualcuno sperasse di trovare i galli, se lo scordi. Questi ultimi possono essere trovati solo con i carpentieri "crepuscolo" mentre quelli dati come ricompensa sono carpentieri normali. (In tal senso è stata fatta apposita richiesta allo staff).

    Come ha detto altrove un caro collega, è proprio vero che al peggio non c'è limite. Gli eventi fumetti erano una delle grandi idee di tale Suomi, (ve la ricordate?), fortunatamente non più in BP essendo impegnata nell'inseguimento del fidanzato tra mulini e tulipani in Olanda. E' di pochi giorni fa la lettera del producer: chiunque esso sia posso solo augurarmi che questo evento fosse già programmato da tempo essendo, in caso contrario, un pessimo biglietto da visita che per nulla collima con quanto annunciato.
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2014
    Piace a Fatina72, castel51, sghiza e ad altri 7.
  19. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    concordo con gli altri post, i cupcakes sono la cosa migliore dell'evento
    stavolta gli impegni di lavoro mi aiutano a saltarlo senza troppi rimpianti (del carpentiere misterioso diffido visti gli ultimi risultati)
    il mio voto: scarso
     
    A MONICAGEN piace questo elemento.
  20. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Dopo le controverse vicissitudini avute col carpentiere misterioso che mi ha portato all' esasperazione ora me li ritrovo anche in questo evento il malefico Carpentiere Random.>:(
    Evento che sicuramente attirerà un mucchio di nuovi coltivatori data la facilità delle coltivazioni.:D
    Complimenti ai disegnatori all'evento un bel SCARSO-.-
    Buona Vita
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.