Sondaggio Evento a fumetti n. 5

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento a fumetti n.5?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    2,5%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    10,5%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    14,9%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    26,8%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    45,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    evento normale concordo sul fatto che la glassa è assolutamente inutile (non regalatemela) che lo finirò sul filo del rasoio a causa dei cup cake e adesso che sono arrivata alla consegna dei cup cake mi sono fermata e ho visto che nell'ultimo step richiede 700 fumetti sarà dura visto che sono al penultimo e ne ho solo 121 sono pochini considerato che sono una leggenda vivente
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  2. cucciolo71

    cucciolo71 Apprendista

    Ciao. Ecco un altro evento "IMPOSSIBILE" da completare fin dai primi incarichi.
    Ma non pensano alle persone che lavorano e non hanno il tempo per poter
    raccogliere durante il giorno?>:(
    Poi le richieste mi sembrano un po' esagerate rispetto ai premi e, come al solito,
    niente premi né punti per l'isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    >:(>:(>:(
     
    A giglio77 piace questo elemento.
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Come già detto altrove, premi troppo, ma veramente troppo scarsi rapportati alle richieste...Premi scarsi, voto scarso.
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  4. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    anche io ho votato insufficiente , anche xkè le nuvolette le avete messe nell ultimo step ed è difficilissimo prenderle
    non sò se riuscirò-.-
    peccato :cry:
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  5. marielisa44

    marielisa44 Dedito al forum

    voto scarso richieste esose e compensi bassi :cry: livello fatt 91
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  6. elisa_eskar

    elisa_eskar Professionista del forum

    ho incominciato l'evento ma ho smesso di farlo dopo due giorni... -.-
    troppo da consegnare e premi che non sono all'altezza...
    a me servono le stelline, devo ancora sbloccare parecchie rune sull'albero... :(
    voto: nullo
     
  7. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Niente da fare...ancora non ci siamo....i premi non vanno... per l'ennesima volta: sono le ricompense che fanno bello un evento non le dinamiche... e in questo evento niente di stimolante, eppure di possibilità di premi ce ne sono tante... peccato, altra occasione persa...
     
    A pollastra79 e giglio77 piace questo elemento.
  8. .viola54.

    .viola54. Pivello del forum

    ciao a tutti, anche io la penso come la maggior parte dei giocatori...deludente...richieste di consegna esagerate e per quanto mi riguarda assurde....-.-non ho il tempo di arrivare neanche alla metà della cifra richiesta...:( peccato.. quando ho iniziato a giocare erano molto più semplici e riuscivo ad aggiudicarmi con soddisfazione anche i premi...:p ora invece niente....:cry:
     
    A pollastra79 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  9. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Eventi sempre più difficili, per me è già impossibile il primo step. Questi eventi sono sempre peggio.
    Scusate, ma non potete fare anche degli eventi senza semeti speciali, che basta cosegnare quello che c'è in magazzaino con qualche risorsa che esca dai campi, sempre senza richieste esagerate.
     
    A giglio77 e lolynomade piace questo elemento.
  10. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    non l'ho fatto. E non me ne sono pentita. Questa volta non mi sono fatta prendere dalla smania-sindrome "eventoadognicosto" e la mia parte razionale ha preso il sopravvento su quella più frivola che si lascia travolgere dal consumismo ludico di questo gioco.
    Non volevo provare l'ennesima delusione scoprendo un carpentiere inutile, e le nuvolette non mi fanno sprizzare allegria da tutti i pori...insomma niente stimoli, evento nullo per me.
     
    A -SaSi847- piace questo elemento.
  11. -rose78-

    -rose78- Apprendista

    arriverò al 4 livello sul filo del rasoio... l'evento l'ho trovato piuttosto deludente!!!
     
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Evento quasi finito, mi mancano circa 300 fumetti e parte dei pasticcini da posizionare, carina la grafica dei fiori palloncino ma i premi sono molto scarsi.
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  13. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    voto nullo ... troppo estenuante ... !!!! forse arriverò al secondo step... ciao e buon lavoro a tutti
     
  14. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Non capisco l'utilità dell'evento, noioso come lo sono stati gli altri relativi al fumetto... purtroppo :( spero nell'oktoberfest
     
    A pollastra79 e lolynomade piace questo elemento.
  15. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Voto nullo, anche se forse forse riesco a finirlo anche io. Ecco le motivazioni: richiesta esosa e assurda di semi (ma non dovevano diminuire quando è stato tolto il buff salsa di mele + marmellata di zucca?), e di fumetti, senza contare la difficoltà aggiuntiva dei pasticcini. Chi lavora è precluso anche questo evento. Tra i premi non ci sono neanche i nichelini.
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  16. Braavos

    Braavos Apprendista

    Questa serie di eventi fumetto ha per filo conduttore la scarsezza dei premi a fronte di un impegno mostruoso da parte dei giocatori
    La cosa più grave è che stavolta ho scelto di non saltarlo
    Voto nullo che più nullo non si può, viene da chiedersi perché continuare a giocare e magari spenderci soldi veri per un gioco che si impegna a non divertire
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  17. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    Allora mancano circa 53 ore ho già pronti tutti i semi 30 cupcake sul terreno e per finire il quarto step me ne mancano solo 10 mentre i fumetti scarseggiano un pò ne mancano ancora 215 ma con le colture lunghe e la farm rimontata dovrei riuscire a farli entro domani sera
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  18. ik2iqd

    ik2iqd Apprendista

    evento buono e fattibile peccato dover aspettare troppo i pasticcini x finirlo domani il resto già tutto fatto da ieri glasse inutili forse era meglio qualche drops in piu fumetto, ma a livello alto evento molto facile richieste finalmente fattibili,
     
  19. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    Troppo alta la prima richiesta 6500 fiori a palloncino
    1000 carote
    1000 pomodori
    1000 cetrioli è troppo:cry:
     
  20. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Per chi non può essere incollato al pc tutto il giorno è un missione impossibile viste le folli richieste numeriche di prodotti, sapendo già da ora che non riuscirò a terminarla penso di fermarmi al primo step e poi smetterò di piantare fiori a palloncino....è una sfida persa in partenza
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.