Sondaggio Evento a fumetti n. 5

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento a fumetti n.5?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    2,5%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    10,5%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    14,9%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    26,8%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    45,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Buona giornata, per coltivare si riesce pure, utilizzando campetti piccoli e salsa di mele e carote. Il vero problema è la maturazione dei pasticcini, chi lavora o va a scuola è penalizzato, per questo ho votato scarso
     
  2. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    buon pomeriggio, ho votato medio con la speranza di finirlo o_O
    visto che mi mancano soltanto i fumetti
    (400 circa) ...
    buon raccolto a tutti ;)
     
  3. ik2iym

    ik2iym Apprendista

    evento finito mancano 70 fumetti e 10 pasticcini domani peccato dover aspettare le 24 x metterli sul campo richieste accettabili usato solo 2 salse e qualcosa si guadagna speriamo nei carpentieri ripaghino l aver finito l evento
     
    A Andre_29 piace questo elemento.
  4. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Io con dispiacere ho votato scarso.... l'evento in sè mi piaceva ...
    manca un giorno e mezzo alla fine.. fatto tutti i semi ...i pasticcini ormai conclusi ma purtroppo mi mancano ancora 250 fumetti...
    e dove li trovo?? se non acquistandoli....
    peccato dopo tanto impegno e risorse utilizzate non poterlo terminare per mancanza di drops.. ( e poi a cosa servono... bho!!)
    Vabbé.. almeno ho fatto un po di esperienza in più...
     
    A $i$$i e mad_factory89 piace questo elemento.
  5. Argo86

    Argo86 Titolare

    in queste due frasi che ho evidenziato trovo l'essenza del mio punto di vista.
     
  6. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Questo evento non mi è piaciuto molto e vi spiego il perchè:Ci deve essere un certo margine di tempo per fare gli eventi che non può essere così risicato come è stato stavolta.
    Nei momenti di massimo afflusso di giocatori (vedi fine di un evento ) mi si blocca il gioco e non riesco a consegnare più nulla.
    Preferisco riuscire a finire gli eventi con un paio di giorni in anticipo in modo da non avere di questi problemi col server su cui vi appoggiate.
    Bisogna considerare anche il fatto che abbiamo tutti una vita privata e quindi non non si possono fare degli eventi sul filo del rasoio....
     
  7. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    come tutti gli eventi gestibile nei tempi e nelle richieste...certo gli eventi non si fanno da soli ...bisogna "giocare"!!!
    la mia ricerca personale è avere tutte le figurine posizionte sulle raccolte...mi spiace per quelle che non ho.. degli eventi che non ho fatto...
     
  8. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    [​IMG] Buongiorno, ho terminato sabato la raccolta dei semi, fra qualche ora raccolgo gli ultimi 10 pasticcini, mi avanzano..... per ora, 84 fumetti ma ho votato scarso..... non intervengo in merito alla complessità, ben vengano eventi stimolanti con difficoltà rapportate al livello......... ma questo era [​IMG] sicuramente noioso, per nulla stimolante, troppe le richieste a fronte di premi assolutamente scarsi.
    Glasse inutili ........ [​IMG] bellissima la grafica dei cupcakes!!!!
    Buona giornata a tutti!
     
  9. versus19851

    versus19851 Pivello del forum

    Ma serve davvero a qualcosa dare una nostra opinione? Ma quante quest sono risultate insufficienti eppure si commettono sempre gli stessi identici errori? Quest fatta per spendere, i tempi di maturazione erano giusti come anche le sementi. Glassa inesistente e fumetti scarsi. Dopo 90 livelli superati c'è molto di meglio in giro. Giochi dove non ti costringono per forza ad acquistare se sei strategicamente adatto.
     
    A Andre_29 piace questo elemento.
  10. vitaiolim

    vitaiolim Autore in erba

    Carini i cupcake, ok la quantità di semi da piantare , ma i fumetti no.
    Senza soldi veri non finisci l'evento. Ne escono talmente pochi che sebbene abbia consegnato tutto (semi e cupcake) già da ieri mi mancano ancora 200 fumetti e l'evento finisce domani.
    Voto nullo
     
  11. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ho votato buono perché sono riuscita a finire l'evento che mi è apparso ben articolato e stimolante. Il motivo principale è che (purtroppo) ho molto tempo libero! Lo so, è un discorso egoistico pensare solo a noi stessi ma io mi diverto a fare gli eventi e li considero una sfida a me stessa! L'unico neo è di disfare completamente la fattoria, riuscire a fare i semi in pochi giorni e per avere i drops mettere luuuuunghe coltivazioni . Poi mi ci vuole un giorno per rimettere tutto a posto sperando che l'Oktoberfest non mi rifaccia smantellare la fattoria! Sono perciò solidale con coloro che si sono lamentati e auguro che la bp si faccia una ragione di queste lamentele e venga incontro anche a coloro che lavorano o che hanno una famiglia impegnativa!
     
  12. Morham

    Morham Autore attivo

    Mi mancano 200 fumetti ed un solo giorno per farli su, con le coppe al 28% su un 30 massimo! Questo non è bastato, con i semi raccolti con alcuni giorni di anticipo! Non penso che andrà oltre il nullo. Peccato!
     
    A vitaiolim piace questo elemento.
  13. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    MI dispiace ma ho dovuto votare scarso :(:sleepy:
    6500 poi 11 000 e impossibile:cry::cry::cry:
     
  14. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Con qualche difficoltà (problemi di connessione) evento terminato alle 14.00.
    Però da qui in avanti non mi farò più invogliare da eventuali carpentieri e/o alberelli
    messi come premio negli eventi. Visto che i 3 vinti si sono rivelati "ancora più"
    deludenti di quelli aq. nello scorso carpentiere misterioso.
    Quindi considerando tempo, fumetti e nonostante item e riga tralcio...il mio voto è.. Scarso!
     
  15. mariach49

    mariach49 Autore in erba

    evento appena terminato ma nn mi ha entusiasmato:(voto indifferente
     
  16. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Io l'evento l'ho terminato stamane alle 00:30 circa.
    Non nego che all'inizio ero preso molto male a causa tempistiche con il lavoro, oltre all'esaurimento del concime extra acquistato nell'ultimo evento; per ovviare a questo non discutibile ritardo ho acquistato qualche cestino tempesta (come offerta mi è parsa la migliore avendo un po' di tutto).
    In poche parole mi sembrava inutile essere a metà strada e non terminarlo dato che la nuvoletta a disposizione era nell'ultimo step.
    Gli step non erano molti ma occorreva l'impegno costante per le sementi dell'evento data la quantità.
    Nell'insieme l'evento lo considero ottimo.
     
  17. -luce62-

    -luce62- Pivello del forum

    :(Lasciando da parte le enormi quantità di semi-evento da consegnare e le non allettanti ricompense, come è possibile terminare tutto e avere a 12 ore dalla fine dell'evento ancora 185 fumetti da consegnare??? Avranno sbagliato qualche calcolo i programmatori anche in questo evento?
    credo che dovrebbero fare in modo di _almeno_ avvicinarsi alla richiesta di risorse una volta terminati i semi..
     
  18. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Quoto Caramella,
    con 2 salse mele e carote ho finito la raccolta semi senza particolare impegno. Ma mi mancano ben 250 fumetti e , lavorando, non so come fare per averli e non ho intenzione di spendere soldi (veri) se no che gioco è!!!
    Come spesso accade i drops mancano all'appello.
    Voto: scarso
     
  19. Minù56

    Minù56 Pivello del forum

    Mi mancano i fumetti, troppi......voto scarso
     
  20. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Buono , non mi lamento anche come premi carini e utilissimi,grazie mi sono divertito proprio
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.