Sondaggio Evento a fumetti n. 5

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento a fumetti n.5?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    2,5%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    10,5%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    14,9%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    26,8%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    45,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 123graziella

    123graziella Pivello del forum

    mi mancano 89 fumetti... impossibile da fare !!!!!!!!! voto INSUFFICIENTE (per dei premi scarsi).
    non è possibile che ne manchino cosi tanti dopo aver raccolto così tanto con le marmellate!
     
  2. arka1973

    arka1973 Autore in erba

    solito "tour de force" per consegnare una quantità immane di semi evento (mi era parso di capire che avevano cambiato il sistema di buff proprio per poter ridurre le quantità), premi che rasentano il ridicolo, per non parlare della splendida idea della glassa (peccato non averne ottenuto una quantità nemmeno sufficiente).
     
  3. kempez77

    kempez77 Autore frequente

    xDxDxDxDxD
     
  4. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ho votato buono....mi sono divertita.....ora speriamo bene sul carpentiere,,,,..:p:p
     
  5. skor61

    skor61 Conte del forum

    buono........................anch'io non vedo l'ora di scoprire il carpentiere misterioso........speriamo bene ..:p
     
  6. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Votato buono visto che mi ero posto solo di arrivare al finire il quarto step senza usare le salse di mele e carote ma solo marmellata di zucca che produco. Inutile fare l'ultimo step perchè i premi non ripagano il lavoro.
     
  7. ghiffa

    ghiffa Pivello del forum

    ciao a tutti. per la prima volta il mio voto è insufficiente. non finirò l'evento per mancanza di un centinaio di fumetti. livello 93, gioco con assiduità e malgrado aver vinto degli item li dovrò tenere in magazzino per non poter prendere il tralcio magico. (giardini già stracolmi). oggi sono demoralizzata e potrei anche pensare di lasciare il gioco. devo anche dire che ho tutte le coppe al livello massimo.......
     
    A victorromeo e seralian piace questo elemento.
  8. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Insomma...
    Continuano a mancare "incentivi" per l'isola (niente banane dorate, niente PE tropicali se non quelli dati dai semi evento).
    Glassa sostanzialmente inutile; cupcake come premio negli step altrettanto inutili a meno di aver saltato un appuntamento con Caterina.
    Apprezzabile la salsa di mele e carote pur essendo solo un parziale rimborso di quelle consumate.
    L'idea del ramdom sul carpentiere mi lascia ancora perplesso. Vedo però che molti apprezzano, quindi ok. Speriamo che il bilanciamento del sistema dia i risultati promessi.
    Ok la riga del tralcio (anche se iniziano ad essere un po' troppe da attivare singolarmente! :sleepy:)
    Apprezzabile l'idea dei PE in premio proporzionati al livello; forse non sono troppo proporzionati all'impegno necessario.

    Sufficienza "politica"...8)
     
    Piace a kempez77, seralian, lua3426* e ad altri 2.
  9. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    concordo con molti contadini richieste esagerate, premi ridicoli e risorse che non escono impossibile terminare nonostante le gentilezze di alcuni vicini e non ...........voto scarsissimoooooooo
     
  10. steste74

    steste74 Titolare

    Io ho votato sufficiente ancora qualche giorno fa. Ora confermo il voto: non posso finire l'evento solo perchè mi mancano 140 fumetti. Ho raccolto tutti i pasticcini, ho coltivato tutti i semi, ho consumato anche le marmellate per avere i 5000 finali rabarbari giganti e mi sono accorta che mi mancano 140 fumetti -.-.
    Non credo sia corretto lasciare al random del terreno la possibilità di finire o meno un evento.
    E non mi dite di mettere le coppe perchè le ho, e non mi dite di fare coltivazioni lunghe perche o faccio quelle o coltivo le piante evento... ora mi rimarranno in fienile 5000 inutili rabarbari giganti e non riuscirò a finire l'evento... forse se avessi votato adesso, e solo per questo motivo, avrei votato insufficiente.
     
    A victorromeo e Morham piace questo elemento.
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    che dire ..............che fortuna ho trovato 2 ricci e 1 criceto fantastico ..........grazie randomxDxDxDxD
     
  12. raff10

    raff10 Pivello del forum

    peccato fare tanti sforzi e poi non riuscire a finire l'evento nonostante si sia coltivato tutto quello richiesto. La prossima volta non inizierò eventi che prevedono l'uscita random di risorse dal terreno, perché si rischia di vanificare tutto il tempo impiegato a coltivare. Per non parlare dei premi: anche qui non viene premiato il lavoro ma bisogna affidarsi alla fortuna: nella maggior parte dei casi dai carpentieri misteriosi fuoriescono solo allevamenti che già si posseggono. Peccato... voto nullo
     
    A Morham piace questo elemento.
  13. cocco8

    cocco8 Pivello del forum

    gradimento nullo, condividendo molte cose già dette cioè richiesta di moltissime risorse a fronte di premi scarsissimi. ma soprattutto critico la impossibilità di finire l'evento non per mancanza di impegno (io tutte le sementi le ho finite da tre giorni) ma solo perchè non escono le risorse (random) in misura sufficiente. io non potrò finire l'ultimo step per 20 fumetti mancanti! questo non lo trovo giusto. comunque anche il meccanismo, sempre uguale di questi eventi ha veramente stancato!
     
    A Morham e -luce62- piace questo elemento.
  14. Morham

    Morham Autore attivo

    Tutte le sementi già da alcuni giorni ma niente fumetti, l'ho finito solo spendendo 121 fiorini per prendere i 68 fumetti mancanti pur avendo coppe al 28% ed avendo raccolto spesso e sempre tutti i giorni. Assurdo e spiacevole, nullo resta in tutto. Peccato.
     
  15. seralian

    seralian Imperatore del forum

    voto basso
    non ho gradito dover aspettare ieri alle 16 per terminare la quest, pur avendo già semi e fumetti pronti da due giorni ...e poi per cosa? per cupcakes che venivano dati in automatico solo per aver fatto il login [​IMG]
    per il resto condivido il post di roby0570

     
    A lolynomade, roby0570 e lua3426* piace questo elemento.
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno,
    io non credo sia un evento impossibile, nè come semi, nè come drops, l'unico drop davvero scarso era la glasssa, ma poco importa, non era indispensabile al fine di completare l'evento.
    ma credo che le ricompense siano assolutamente mediocri ed inique!
    nel complesso l'evento da
    15 pasticcini, totalmente inutili, non servono assolutamente a nulla, se non a lasciarli nel fienile..
    le solite due figurine, al momento assolutamente inutili ai fini del gioco..
    tre salse di mele e carote che comunque l'evento stesso ci ha fatto consumare, quindi non una ricompensa ma semplicemente un rimborso spese..
    3 carpentieri misteriosi.. lo abbiamo già detto infinite volte, vogliamo sapere i veri premi prima di partecipare ad un evento! i carpentieri sono una ricompensa iniqua! per alcuni una ricompensa per altri una beffa!
    una manciata di pe, che ad un certo livello diventano quisquilie..
    inoltre..
    i soliti due semi evento, noiosi, e che rendono gli eventi tutti uguali, di una routine assolutamente monotona..
    nessun mangime extra, che ormai serve come l'aria per respirare, nessuna stellina, che agli alti livelli non occorre per nulla, ma ai nuovi serve.. eccome se serve!
    uniche ricompense che, a mio avviso sono gradite, sono..
    i concimi extra, i concimi susanna, i coupons assistenti e la nuvoletta..
    ma ne valeva la pena fare un evento del genere solo per questo?


    "Cara" B.P. per noi stai sicuramente sbagliando molte cose, ed una di queste è non ascoltarci..
    noi italiani non siamo utenti di serie B, ed in generale nessun utente, di nessuna parte del mondo dovrebbe essere di serie B, neanche chi non spende nulla, perchè comunque contribuisce ad aumentare il numero degli utenti iscritti, e questo non è poco per un'azienda!


    siamo stanchi di ripeterlo, ma ancora una volta lo facciamo, da un anno a questa parte facciamo gli eventi per inerzia, ma di certo non per gradimento!
    vogliamo ricompense proporzionate alla difficoltà dell'evento!
    e non vogliamo ricompense random, assolutamente ingiuste!
     
  17. orsettabis

    orsettabis Autore in erba

    DELUSA!!!!!:(:sleepy::(
    dopo una settimana di raccolti mi ritrovo nell'ultimo step con solo 400 fumetti e devo arrivare a 700 in un giorno ....
    potevano dirlo subito di comprare tutto il gioco ....dopo tanta fatica e ore perse nel gioco e' una vera delusione:mad:
     
  18. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Perché non provare, almeno una volta, chiedere il sondaggio prima che l'evento o quest, come meglio vi piace chiamarlo entri in funzione, basterebbe almeno anche un solo giorno!! I contadini hanno la capacità, chi scrive si esclude, di giudicare soltanto leggendo la faq!! No!??!! si chiede sempre a giochi fatti! A cosa serve se le nostre opinioni contano poco se non nulla, altrimenti le ultime 4/5 quest (ma sono molto di più) non sarebbero state fatte in fotocopia, la BP può tranquillamente sommare le ultime due % di giudizio, e, si accorgerà di quanto questi sia negativo!!! Finché durerà questo linea il mio sarà sempre un giudizio negativo, come per questa quest ed almeno quelle degli ultimi due anni!!! Peccato che non c'è un gradino ancora più basso del giudizio NULLO!!:p mg
     
    Ultima modifica: 16 settembre 2014
    A aliblu piace questo elemento.
  19. kempez77

    kempez77 Autore frequente

    è il primo evento che termino sul filo del rasoio, di solito li finisco con qualche giorno in anticipo.
     
  20. richetta

    richetta Esperto del forum

    [Edit] Messaggio cancellato - Mancato rispetto della Netiquette - da -Norela-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 settembre 2014
    A pollastra79 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.