Sondaggio Evento Allevamento dei Cuculi III

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Allevamento dei Cuculi III?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    2,5%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    11,9%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    15,6%
  4. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    16,9%
  5. Gradimento Basso ( scarso )

    53,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve contadini

    Abbiamo creato questo sondaggio sull' Evento Allevamento dei Cuculi III per fare il modo che il vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Mercoledì 2 Ottobre alle ore 15:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Buongiorno, come hanno gia detto altri contadini, penso proprio che saltero' a pie' pari l'evento. Del resto non l'ho mai nemmeno iniziato data l'alta richiesta di mangime extra. Una volta i premi erano premi. Mi spiego: se mi mettono 20 mangime extra e ne devo sprecare il doppio ( e' un esempio ) qual'e' il premio? Qualche giro alla "ruota della fortuna"? Qualche allevamento che non si sa se vale la pena di avere se non per sfizio? Naturalmente e' un mio personale giudizio, ma ultimamente la voglia di partecipare agli eventi e' sempre piu' misera. Buon gioco a tutti.
     
    A marelli85 e seoleta piace questo elemento.
  3. bellagioia

    bellagioia Autore in erba

    non ho mai fatto nemmeno io le varie quest cuculi, perchè preferisco tenermi il mangime extra per il baby boom e infatti ho più di 3800 cuculi base nel fienile a prendere posto per nulla. Se ho capito bene rimarranno lì per le quest cuculi che ci saranno in futuro.....non oso immaginare a quanti cuculi base arriverò ad avereo_O.... non si può pensare a qualcosa per quelli come me che non intendono fare questo tipo di evento?
     
    A seoleta e lolynomade piace questo elemento.
  4. checco_2005

    checco_2005 Autore in erba

    gli eventi, almeno per me, sono tutti belli, a prescindere dalla formula che si usa per completarli. Sono, insieme alle novità che costantemente vengono implementate, il motivo che rende il gioco ancora divertente anche se ci gioco ormai da anni. Il grosso problema, per questo il voto negativo, sono i premi che con il tempo diventano sempre meno appetibili e non bilanciati con le varie risorse richieste.
    Basta vedere i premi nelle tre edizioni dei cuculi, quest'ultima è la peggiore anche se è aumentata la difficoltà aggiungendo un livello di uova.
    Questo problema è stato segnalato, negli ultimi tempi, costantemente dagli amici contadini.
    La fiducia nei mod rimane affinché riescano a portare questo segnale a chi decide.

    Buon gioco
     
    Piace a Andre_29, kitablue, seoleta e ad altri 2.
  5. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    anche io la penso come holly_11 e bellagioia .... troppo mangime extra..... lo salto anche io come ho saltato del resto gli altri 2. per non avere i cuculi base, non dovrei raccogliere dai recinti o dai centri di produzione, ma così non avrei nemmeno i PE e i prodotti dei recinti per 1 settimana..... mah! :oops:
     
    A seoleta piace questo elemento.
  6. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    voto sufficiente perchè come quest mi piace, vengono dati recinti e mangime extra anche se ne serve molto di più per completarle e faccio solo gli step che mi interessano ma il voto è così dato che nell'ultimo livello di questa quest, con un livello in più anche di cuculi, le ricompense sono troppo basse, se al quinto step ho un recinto rosa non è possibile che al sesto non abbia niente di meglio
     
    A seoleta piace questo elemento.
  7. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    voto scarso perche bisogna averte troppi cuculi e noltre come sempre gli itam non sono dei migliori.
    mi spiace:cry:
     
    A B3nny994 e seoleta piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finalmente 1 settimana dedicata al...fienile....e alle vecchie quest. era ora :p
     
  9. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    buongiorno, holly sono pienamente d'accordo con te soprattutto su il grande consumo di mangime extra, preferisco usarlo per avanzare sull'isola dove serve finire le quest per avere le banane. ciao e buona giornata
    marelli85 liv 92
     
    A B3nny994 e seoleta piace questo elemento.
  10. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Questo non è un evento!! E' un mangia mangimi! Che senso ha mettere una quest al consorzio che offre poco in proporzione a ciò che devi produrre! E' vero " basta comprare centinaia di mangimi", ma in tutta confidenza, dov'è il divertimento? Mi sembra inoltre inutile regalarci migliaia di cuculi quando non sai cosa farne ma mi date tre quest al consorzio impossibili da concludere! Chiedete nei sondaggi se ci sembra congruo il rapporto soldi (veri) e varie merci o fiorini e poi ci date degli eventi impossibili se non spendi! Offrite giri alla ruota o cantieri che ci ripropinano le solite cose! Non è il caso di (almeno una volta ) farci scegliere ciò di cui abbiamo bisogno?
     
  11. kempez77

    kempez77 Autore frequente

    hai perfettamente ragione.
    per me questo evento non ha senso:oops:
     
    A B3nny994 e seoleta piace questo elemento.
  12. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Io lo sto facendo cercando di portarmi avanti con l'evento cuculi II e finalmente adesso sono riuscita ad avere il mio primo recinto rosaxD è vero si usa tanto mangime ma vado avanti fin che posso senza comprarne per questo giro ho iniziato con 296 mangimi extra vinti e auto prodotti del resto il problema sarà con il prossimo evento motel per gli asini ma siccome ho problemi lavorativi non credo che lo farò. Per il resto come detto da altri contadini questo evento cuculi III è molto deludente per i premi:cry:infatti non ho iniziato neabche uno step e per questo voto nullo
     
    A B3nny994 e seoleta piace questo elemento.
  13. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    evento asini ? sicuramente non me lo perdo questo non penso di riuscire a farlo, carino però ,lo farò
     
    A B3nny994 e seoleta piace questo elemento.
  14. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Messaggio cancellato: attenzione a non fare multipost. Grazie - CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 settembre 2014
  15. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    sono d'accordo, anche io sto approfittando del baby boom per aumentare un po' gli allevamenti di cuculi. Però, visto che dagli allevamenti escono già un sacco di uova, perchè dare come premio nelle quest dei cuculi altre uova? Ne ho circa 10000 di uova normali nel fienile, di altre uova non so che farmene. Perchè non dare altri premi o almeno qualche cucumaiale lanoso?
    mickyland64
    id47822357
     
    A seoleta e lolynomade piace questo elemento.
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Che voto dare? Ovviamente il più basso possibile...
    Perchè? Che noia che barba,che barba che noia... sempre le stesse cose,sempre gli stessi eventi,e se non son fumetti son cuculi;se giocaste,oltre a sviluppare il gioco,vi annoiereste TERRIBILMENTE anche voi.
    Dimenticavo una domanda:l'aggiunta di un cuculo da evolvere è per una semplice variazione o perchè le svendite di mangime extra sono in calo?
    Saluti e buon gioco a tutti.
     
  17. Morham

    Morham Autore attivo

    Evento troppo costoso in termini sia di tempo che anche di mangime extra, non remunerato dai premi spesso neppure necessari alla fattoria. Voto scarso solo perché mi sono sbagliato ne digitare, merita un nullo. Come poi anche i suoi due predecessori.
    Spiacente.
     
    A seoleta, silvia8869 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  18. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Non male , mi piace l'idea di trovare qualche premio interssante ( mangime, allevamenti rossi e rosa, coupon ).. un pò dispendioso per il mangime ..ma questo tipo di evento....piace ;)
     
    A seoleta e seralian piace questo elemento.
  19. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Secondo me è un evento da fare con mooolta calma e quando si hanno mangimi da sprecare. Secondo il mio parere è un evento per livelli altissimi, non certo per chi come me non ha ancora finito le quest sugli animali:sleepy:
     
    A seoleta piace questo elemento.
  20. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Gli eventi per me sono tutti graditi ....mi divertono tutti
     
    A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.