Sondaggio Evento Allevamento dei Cuculi III

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Allevamento dei Cuculi III?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    2,5%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    11,9%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    15,6%
  4. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    16,9%
  5. Gradimento Basso ( scarso )

    53,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. binnux87

    binnux87 Autore attivo

    certo in questo evento ci va tantissimo mangime e penso anche io che i premi nell'utimo step nn siano un granchè però per fortuna che ci sono un pò di eventi se no io troverei il gioco noioso dopo un pò!!
     
    A seoleta piace questo elemento.
  2. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Non l'ho fatto e me ne guardo bene! Tutto quel mangime extra , ce ne vuole una fabbrica-.-, piuttosto peccato che i cuculi accumulati non hanno alcun controvalore altrimenti li avrei impiegati volentieri per la coppa dell'allevamento>:(
     
    Ultima modifica: 29 settembre 2014
  3. igreen

    igreen Signore del forum

    premesso che avevo appena iniziato il primo, sono mancata un pò e ora me ne trovo tre
    provo lo stesso gradimento e lo stesso piacere che proverei se dovessi svuotare un deserto o un oceano con un cucchiaino-.->:(
     
  4. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Troppo mangime extra, ho allevato un po' di cuculi nel caso servissero per qualche quest futura ma adesso basta, mi sembrano già troppi gli animali che si possono allevare normalmente
     
    A danielabendinelli46, seoleta e sondra78 piace questo elemento.
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    sarò controcorrente, ma ho votato buono [​IMG]
    Il mangime extra, i coupons e l'allevamento rosa non sono premi così poi da scartare e nessuno obbliga a completare tutti gli step
    Approfittando poi del baby boom, anche la quantità di mangime che occorre è ragionevole, visti i salti che si ottengono .
    Io personalmente ho completato il primo step e il quarto per il mangime extra e il quinto per l'allevamento e i coupons...i cuculi rimanenti li conserverò per la prossima quest che sicuramente arriverà [​IMG]
     
  6. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    se non si dispongono di quintali , anzi tonnellate di mangime extra , per me è fattibile in 25/ 30 anni
    quindi gradimento nullo
     
    A silvia8869 e seoleta piace questo elemento.
  7. angela__1982

    angela__1982 Autore in erba

    io con due baby boom ho completato la terza quest per le altre due dovrò racimolare un bel pò di mangime ma spero di finirle al più presto....i premi diciamo che sono carini è poi è molto simpatico come evento
     
    A seoleta e seralian piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh, anche se sono parecchio indietro con tutte e le tre le quest (benché di mangime un po' ne ho), questo evento non mi dispiace farlo. Ovviamente non senza il baby boom. Da che gioco non ho nemmeno un allevamento rosa, quindi dei premi di certo non mi lamento.....
     
    A seoleta, roberta6 e seralian piace questo elemento.
  9. skor61

    skor61 Conte del forum

    sufficiente..........trooppo dispendioso...lo farò tra 20 anni forse!!:cry:xDxD:p Speriamo!! di arrivarci:DxD
     
    A seoleta piace questo elemento.
  10. elisan92

    elisan92 Pivello del forum

    Messaggio cancellato: per questo tipo di domande c'è la Sezione Domande Generali. Grazie. - CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 ottobre 2014
    A seralian piace questo elemento.
  11. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Sono nuova, però a me l'evento è piaciuto, ed ho guadagnato tantissime stelline, certo ho dato fondo anche alle scorte di mangime extra in mio possesso, ma posso sempre rifarle no...
    Il prossimo evento degli asini, spero sia interessante!
    Per quanto riguarda i premi, essendo nuova, non so quanto siano stati meglio quelli dei primi eventi dei cuculi...
    Però i punti esperienza dell'evento cuculi mi hanno permesso di salire di ben 8 livelli, guadagnando anche un bel pò di stelline che non guastano di certo! Quindi nel complesso posso dire che l'evento mi è piaciuto parecchio! ;)
     
    A seoleta e seralian piace questo elemento.
  12. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Votato buono, tutto sommato il mangime richiesto in questo 3° evento cuculi non è cosi esoso; il 1° era inutile farlo perchè il ritorno di mangime e premi non soddisfa lo sforzo richiesto, il 2° evento si puo fare il 1° step che ridà il mangime utilizzato quasi totalmente ma in questo 3° evento cuculi sono quasi riuscito a terminarlo con 80 mangime extra utilizzando il baby boom e le rune sbloccate,peccato perchè questa volta mi ero buttato sull'isola per completare la quest dei panda ma dopo aver utilizzato 200 unità di mangime extra il risultato sperato non è venuto e mi sono buttato sui cuculi con il rimanente risollevandomi un pò il morale.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  13. kempez77

    kempez77 Autore frequente

    Messaggio cancellato: per questo tipo di domande c'è la Sezione Scambio di Esperienza. Grazie. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 ottobre 2014
  14. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ...se almeno ci dessero la possibilità di vendere o comprare cuculi allevati al mercato ...
    anche solo per la durata dell'evento..
     
    A supermaykol, miciona81 e seoleta piace questo elemento.
  15. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Scusate mi è sembrato nei giorni scorsi di aver letto da qualche parte nel forum ,non trovo piu dove ,una proposta molto interessante circa la consegna dei cuculi alla quest concorso allevatori .......qualcuno crede possa essere possibile ? A me sembra una magnifica idea :p opps proprio un attimo dopo aver scritto questo post ho trovato quello che avevo letto nella sezione idee e proposte ........sorry ;)
     
    Ultima modifica: 2 ottobre 2014
    A Morham piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.