Feedback Sondaggio Evento Compleanno 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Compleanno 2015 ?

1. Gradimento Alto ( ottimo )

31,8%
  2. Gradimento Medio ( buono )

34,4%
  3. Indifferente ( sufficiente )

8,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

7,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

17,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheHarvest

TheHarvest Titolare

voto ottimo, evento con nuove modalità rispetto ai precedenti con richieste differenti che quindi smobilitano tutto il mercato

A chiaccherino2003, bettette e obics piace questo elemento.
  2. ellere

ellere Barone del forum

no comment

3. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

mi piace, è differente dal solito evento anche se dobbiamo ancora seminare e purtroppo due semi

A chiaccherino2003, bellagioia e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. carmy841

carmy841 Dedito al forum

dai tutto sommato le richieste nn sono esose anke quelli random e fattibile come cosa per ora..per il voto aspetto ancora un po.....ps invio del regali ai vicini nn s paga

A chiaccherino2003 piace questo elemento.
  5. mjj73

mjj73 Autore in erba

uffa sono stanca di seminare,a mano per i campetti ci vuole troppo tempo !!!! La mia politica dopo tanto tempo è quella di arrivare dove posso,sopravviverò lo stesso

A siegfried1953 e bellagioia piace questo elemento.
  6. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Considero questo spazio riservato a considerazioni di tipo tecnico sull'evento ed a quelle mi limiterò.

L'evento mi è gradito perchè man mano che lo porto avanti asseconda il mio desiderio di divertimento e
    svago in questo luogo.

Sono solita consegnare tutto alla fine in modo ormai meccanico ma per quanto il mio fienile possa essere all'altezza di qualunque richiesta, il meccanismo creato dal riavvio dello step (senza esborso in fiorini o comunque senza troppe penalità) mi incuriosisce, diverte e mi permette di avere un evento 'tagliato' a misura della mia volontà di versamento o fors'anche e perchè no?: del mio capriccio.

Tale dinamica fa quasi passare in secondo piano la monotonia derivata dalla coltivazione delle sementi;
    la finestra di consegna non è più uno sportello adibito al ritiro dei premi ma parte attiva dell'evento stesso
    che si è trasformato in un piccolo gioco, a ben pensarci una sorta di masseria, decisamente meno avida dal momento che devo ammettere l'equità di questo random.

Forse non era poi così strampalata l'idea di avere il timer come unico drop regalabile: sarebbe stato più considerato
    nella sua funzione e probabilmente più utilizzato considerando anche le discrete quantità di fuoriuscita dell'altro drop.

Una considerazione assai importante va espressa poi nei confronti della quantità
    insolitamente elevata dei PE prodotti dai semi evento, che ripaga anche se solo in parte il fermo semine
    che ogni evento comporta ed in questa direzione, ho gradito la possibilità di poter sfruttare al meglio il codice bonus su dei semi evento che forniscono i PE di una semente che impiega il doppio del tempo a maturare.

In definitiva la mia valutazione è positiva ed il voto buono.

- spaziatura-

Ultima modifica: 28 gennaio 2015
  7. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

per il fatto che l'evento sia partito in ritardo e che, come è partito, ci sia stata un'interruzione meriterebbe un voto estremamente negativo.

se si aggiunge che nelle richieste ci sono dei random, peggiora la situazione.
    cosa vuol dire "random in base al livello" non è specificato da nessuna parte.
    questo mi fa presumere, che nella casualità possano entrare animali o produzioni, ecc che in fattoria non siano allevati o prodotti, ecc solo per il fatto che si sia ad un livello medio-alto

credo si possa fare meglio e, soprattutto, spiegare meglio

A tea2007 piace questo elemento.
  8. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Come sempre grafica bella e simpatica.
    Dinamiche nuove e "su misura" come già spiegato benissimo da Prisca.
    Unico neo di questo evento è stato inizio.
    Devo dire che lo faccio con gioia, non con delusione nel cuore come ultimi 4-5 eventi.
    Ho votato buono.

A momimelli piace questo elemento.
  9. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve. Questo evento a me è piaciuto davvero molto più degli altri. Mi sto divertendo a "contrattare" con i quattro invitati vip, e trovo i premi questa volta abbastanza adeguati alle richieste, con l'eccezione forse solo delle produzioni. Il tanto temuto random questa volta sembra più sensato e benevolo, insomma, sempre random è...ma almeno le quantità richieste sono accessibili. Peccato per i malfunzionamenti che hanno rovinato la prima giornata dell'evento e peccato che nella mia farm ancora le cose non funzionino a dovere. Avrei dato buono come voto, mi limiterò a sufficiente per i motivi appena espressi.

A Isotta2009, momimelli e kempez77 piace questo elemento.
  10. bettette

bettette Autore in erba

Mi sembra di capire che quest'evento abbia spaccato la comunita' dei giocatori... io lo trovo molto divertente, mi si stanno materializzando un paio di ospiti :D, non so se riusciro' a completarlo, ma in ogni caso voto ottimo gia' da adesso.
    Perche'? Perche' mi piace avere sostanzialmente 4 quest in corso, antagoniste :D, con premi spesso proporzionali e proporzionati. Mi piace che ci sia da lavorare, ma che serva anche aver lavorato prima, riempiendo il fienile. Mi piace che non ci siano oggetti su cui si specula troppo al mercato, perche' la richiesta e' improvvisamente schizzata alle stelle.
    Per ora, gli step che mi sono capitati sono stati ragionevoli, sia come oggetti da consegnare che come premi ricevuti.
    Sinceramente, a me dei bug importa abbastanza poco e mi piacciono i premi random, per cui confermo: ottimo.

A myldbiba, furettoferoce e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  11. mobymay

mobymay Autore in erba

E' uno dei pochi eventi che trovo interessante dal punto di vista dei premi / risorse impiegate...
    Ben fatto. Voto ottimo!!

Utente: mobymay ID: 22497549

A myldbiba piace questo elemento.
  12. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Evento facile,ma davvero noioso(ecco diciamo che non ero nello spirito di divertimi mettendomi a contrattare con dei pupazzi,quindi quel che chiedevano ho versato e stop),premi dignitosi,voto buono.

A Isotta2009 piace questo elemento.
  13. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Voto buono. A parte le sementi da otto ore che proprio non mi vanno giù (ma è una mia personalissima opinione) ritengo che le ricompense siano commisurate all'impegno impiegato per stivare prodotti nel fienile e per vedere qualche risultato, non devi per forza arrivare fino in fondo!!

14. seralian

seralian Imperatore del forum

Questa volta ho votato ottimo
    Mi è piaciuta la struttura dell'evento, la grafica come sempre è super e i premi sono proporzionati alle richieste.
    Peccato per l'inizio travagliato

A Isotta2009 piace questo elemento.
  15. -lucad-

-lucad- Apprendista

evento piaciuto soprattutto per le nuove modalità e i 10 alberelli misteriosi e 10 recinti misteriosi!

16. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

evento buono...ho votato ottimo ;)
    e' il mio premio alla diversita' ...non semplice ma neppure impossibile.
    i premi??...decenti ...ma non mi strappo i pochi capelli rimastomi per la felicita' :music:

i prodotti random..hanno permesso di evitare la corsa agli acquisti e le bolle speculative 8)
    e smosso il mercato...certo acquistare costa....anche nella vita reale.:p
    buon game

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  17. Omer52

Omer52 Professionista del forum

ho terminato adesso l'evento e valutando tutto posso ritenermi soddisfatto + per le novità che per i premi anche se senza infamia e senza gloria.
    Il mio voto è sufficente

Buona Vita

18. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Ho quasi finito l'evento...il mio giudizio rimane sempre insufficiente.
    Pregi:
    1. Premi commisurati al livello (PE e nichelini)
    2. Tanti nichelini che consentono di comprare al mercato via via prodotti che non si hanno
    3. Meccanismo un po' diverso dal solito
    Difetti:
    1. Troppi bug (ormai non ne possiamo più!)
    2. Non si vede cosa bisogna consegnare al livello successivo (ex. se mi chiedono 8 pentole dovrò avere il tempo per prepararle?!)
    3. Le richieste random sono sempre le stesse.
    4. Dopo il reset delle richieste a volte tornava la stessa richiesta random.
    5. I premi comunque non sono un granché.

A B3nny994 piace questo elemento.
  19. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Evento piacevole e non troppo stressanta peccato i drops che non escono proprio a valanghe infatti potrei aver già finito ma me ne mancano ancora 185 spero comunque di finire:):):)

20. igreen

igreen Talento eccezionale

evento buono:D, avrei dato anche un giudizio superiore se non ci fossero stati problemi a inizio evento>:(
    strutturato bene,evento originale, abbordabile a tutti, carina l'idea di poter cambiare la richiesta, le richieste non erano esagerate,
    oltre a seminare e raccogliere chiedevano anche merce che avevamo nel fienile, ha movimentato il mercato su molti prodotti
    non solo su uno...
    caliamo un velo pietoso sui premi random ( mi vergogno a dire cosa ho vintoo_O:(:wuerg:) perchè io ho litigato con il random,
    ma vedo che piacciono a molti, il loro valore espresso in fiorini è elevato e molti vincono cose fantastiche...

A saxware piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.