Feedback Sondaggio Evento Compleanno 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Compleanno 2015 ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    31,8%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    34,4%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    8,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    7,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    17,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Evento fattibile e divertente, a mio giudizio buoni i tempi di maturazione dei due semi evento. Voto buono adesso perché temo di diventare "parziale" dopo la raccolta dei costruttori e degli alberelli. Spero proprio sia fortunata!!!
     
    A tosca45 e cimbimbo piace questo elemento.
  2. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    giudizio insufficiente per me
    bellissima grafica e nuova struttura del gioco ma quello che mi stressa è la ricerca infruttuosa dei drops
    forse l'ho già detto ma per me la prossima tappa è...... l'analista ahahahah
    buon gioco a tutti
    aciredef98
     
  3. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    peccato per il bug iniziale, perchè l'evento mi è piaciuto moltissimo,uno dei più belli degli ultimi tempi,
    nuova la struttura, bella la grafica,insomma mi sono divertita molto a farlo...:p
     
  4. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Anche a me piace molto,anche se non riuscirò a finirlo,mi sto divertendo! Penso sia tra i migliori,anche dal punto di vista dei regali....ok..veramente ok!
     
    A Isotta2009 e tosca45 piace questo elemento.
  5. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Premesso che la valutazione dell'evento la faccio senza considerare i soliti bug (quello è un discorso a parte...)... e premesso che non sono un grande estimatore (ed uso un eufemismo...) del random in tutte le sue forme, ritengo che:

    - Le richieste dei semi evento sono giuste;
    - Le richieste del random non sono esagerate;
    - 10 carpentieri e 10 alberelli misteriosi sono un numero accettabile di ricompense "random" (anche se preferisco sempre sapere i premi in palio prima di consegnare...)
    - Le ricompense in nichelini e PE finalmente sono adeguate (speriamo sia inversione di rotta...e non un caso isolato...)
    - La serie di nuvolette così così....

    Per queste ragioni: voto buono.
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  6. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Mi sono divertita molto a combattere per non cedere le mie preziosissime pentole che invece vendevo al mercato con notevole profitto.
    Con un po' di pazienza e qualche timer (grazie vicini!) me la sono cavata con miele, legna di castoro e qualche carpa koi. Il resto non presentava problemi con un fienile ben fornito e le richieste sono state ragionevoli.
    Nel complesso un ottimo evento se... e qui passiamo alle dolenti note...
    se tra le ricompense non ci fossero i soliti carpentieri ed alberelli random che, con la mia fortuna, equivalgono a ricompensa zero. Tutti doppioni finiti immediatamente nel cassone.
    Apprezzo in ogni caso lo sforzo di rendere gli eventi un po' diversi dal solito e quindi il mio voto, se non ottimo, è certamente buono.
     
  7. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    Ad evento in via di completamento (drop scarsini permettendo), il giudizio è buono.
    Premi rapportati al lavoro e p.e. che compensano bene la pausa obbligatoria per seminare semi evento.
    Carina l'idea del timer che ha dato la possibilità di variare le richieste e vendere al mercato.
    Random a parte, un evento diverso dal solito. Spero non sia un caso isolato.
     
  8. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    carino tutto equo tranne i drops a 36 ore ne mancano ancora 96 eppure ho rimesso su tutta la fattoria alberi recinti e coltivazioni lunghe aspettero'
     
  9. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum

    Per la grafica nulla da dire bella
    buone ricompense in PE e Nik e pure la ricompensa pe per la semina obbligata
    io ho trovato l'evento un po' noioso a parte il braccio di ferro con la signorina Bunnylin
    ho trovato molto più interessanti e divertenti gli interventi in evento compleanno 5 più che l'evento stesso
    per il random ancora una volta veramente delusa tutte cose che avevo allevamenti gialli arancioni o animali doppi tripli
    come pure gli alberelli
    cosi vi faccio una domanda dopo aver lavorato come chi a trovato galli lupi e prugno selvatico io come mi dovrei sentire contenta?
     
  10. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Concordo con coloro che trovano giusto e divertente questo evento,poi ..i doppioni o la mancanza di ciò che si desidera,fa parte di quel "quid fortunato"che accompagna ciascuno di noi anche nella vita quotidiana..........
     
    A Chiaragaia piace questo elemento.
  11. steste74

    steste74 Titolare

    Ho votato nullo all'inizio (di solito non mi sbilancio prima di completare o di essere a buon punto dell'evento) e confermo il mio voto, nonostante forse (e dico forse) riuscirò anche a finirlo.
    - Se lo finisco è solo perché sono rimasta a casa dal lavoro per 3 giorni, altrimenti non sarei arrivata neanche a metà.
    - Se non lo finisco sarà solo per la scarsità di batterie dai campi... o forse l'eccessiva richiesta (il risultato non cambia: gli oggetti dal terreno sono scarsi in relazione alle richieste).
    - La richiesta di prodotti delle "produzioni" è sproporzionata e eccessiva rispetto alla richiesta di animali, alberi o prodotti dei campi (poche unità di animali e una decina di unità di prodotti???).
    - Simpatica l'introduzione dei timer ma spesso inutile perché i prodotti richiesti poi sono gli stessi: tenendo conto che il cambio si può richiedere anche con la spesa di fiorini, sarebbe stato più opportuno sistemare il programma in modo che il random escludesse dalla scelta il prodotto appena scartato.
    - Premi non allettanti (e sempre questo random di mezzo).
    - Gestione delle nuvolette che non mi trova d'accordo: continuo a trovarmi con serie di nuvolette inutilizzabili perché mi manca l'ultimo item. Spesso si deve scegliere se prendere gli item e tralasciare le nuvolette o prendere le nuvolette e non poterle usare perché non si è riusciti a prendere l'ultimo item (io di solito scelgo quest'ultima opzione, sperando un domani di riuscire a ottenere l'item in qualche modo, ma così facendo mi ritrovo con un sacco di nuvolette vuote e ingombranti... ma sto divagando). Fino a qui posso anche essere d'accordo: completi l'evento e ti do il premio più ambito (la serie di nuvolette completa). In questo caso invece anche dovendo scegliere di tralasciare qualcosa, non si può fare, se non si completa anche solo un ultimo livello si rimane senza 2 oggetti e non solo 1: 1 item e le nuvolette oppure 2 item, visto che l'ultimo viene dato solo finendo tutto.
    - Dopo quanto detto sulla serie di nuvolette e dopo tutto lo sforzo per ottenerle (se ci si riesce), la ricompensa non è neanche molto gratificante.

    Forse ho dimenticato qualcosa, ma quanto già elencato mi sembra sufficiente per un bel voto nullo
     
  12. Dolceluna932

    Dolceluna932 Autore attivo

    questo evento mi è piaciuto.
    soprattutto la possibilità di cambiare le richieste.
    ho guadagnato un sacco di nichelini e PE.
    non l'ho ancora finito perchè mi mancano delle batterie però sono soddisfatta :)
    buona domenica a tutti
     
    A eurinice85 e tosca45 piace questo elemento.
  13. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    avrebbe potuto essere un bel evento...peccato che non mi sia assolutamente piaciuto il fatto di non sapere cosa e quanto dover consegnare...specialmente le produzioni ,e ho deciso che non darò nessun voto ...tanto non serve a niente
     
  14. girolot

    girolot Pivello del forum

    nullo! richiede troppo tempo, e risultato finale non garantito ...a meno che non vengano investi €.!
     
  15. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Dopo aver terminato l'evento, posso dire la mia!
    Troppo tempo da dedicare alla raccolta dei semi evento,
    che senza Salse e compagnia bella non si portano in fondo.
    Quantità esagerate di drop.
    Svuotamento dei Fienili.
    Gradimento basso.
    o_O
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    obiettivo: alberelli e recinti - da poco raggiunto..
    tutto il resto non mi interessa .... adesso mi dedico alla vendita delle produzioni al mercato ... ho già guadagnato un bel po' di nichelini

    voto ottimo, evento piacevole e abbastanza flessibile
     
  17. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ancora una volta il piatto forte dei premi sono alberelli e carpentieri misteriosi
    Non so più come dirlo che personalmente non gradisco affatto ricompense random...

    Ancora una volta sementi da oreotto ed in generale in quantitativi, per me, sempre esagerati
    Anche questo non so più come dirlo... mi annoia in tutti i sensi.

    Ancora una volta una riga del tralcio che non dà una poi così grande soddisfazione...
    Accorciate almeno i tempi di ricarica.

    La dinamica dell'evento mi è piaciuta, il fatto che le richieste 'random' fossero fossilizzate su sole 4/5 tipologie di merce è comprensibile ma di certo migliorabile. Il come spetta a Voi trovarlo.
    Mi sono nell'insieme divertita e trovo le ricompense in PE e nichelini molto al di sopra di quello a cui eravamo abituati, perciò Vi dico: grazie!
    Ma...
    Desidererei tantissimo aver più tempo tra un evento e l'altro, desidererei avere la possibilità di dedicarmi alla farm, desidererei più di tutto l'assenza di bug iniziali che riescono a far saltare i nervi anche al player più paziente ed affezionato.

    Il mio voto è: buono
    Perché sembrerebbe che qualcosa nelle dinamiche stia cambiando, perché il mercato rimane dinamico e perché non ci avete richiesto animali colorati.

    Saluti
     
  18. Fabioouiii

    Fabioouiii Autore in erba

    Scusate ma io non ho avuto alcun problema e sono riuscito a fare, sebbene poche quest, un buon lavoro!:music:
    Bellissimo evento, equilibrate le ricompense in relazione alle richieste : D:D
    Soddisfacente e intrigante... voto OTTIMO!;)
    Ringrazio il cielo che non sia successo nulla a me...:eek:
     
  19. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    ho votato buono perchè ho penato per raccogliere le batterie necessarie. però mancano ancora 23 ore quindi penso che forse potevo prendermela un pò più calma e magari finire domani. I premi sia in pe che in nichelini mi sono piaciuti e aspettando sono riuscita a consegnare miele che avevo in abbondanza , legna e qualche carpa. so di essere una voce fuori dal coro ma... a me gli alberelli e i carpentieri piacciono tantissimo. Li prendo come un prolungamento del gioco. Adesso ho il fienile vuoto ma mi sono divertita. Spero che il prossimo sia anche migliore.;)
     
  20. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Dopo tanto tempo ho votato buono. sono riuscito a raccogliere gli alberelli e 5 carpentieri anche se con molte risorse ma sono soddisfatto.
    Non mi sono piaciute le doppie colture.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.