Feedback Sondaggio Evento Compleanno 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Compleanno 2015 ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    31,8%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    34,4%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    8,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    7,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    17,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ottimo sotto tutti gli aspetti;)
     
    A eurinice85 piace questo elemento.
  2. virghilpool

    virghilpool Apprendista

    Anche se avessi trovato tutti gli animali e gli alberi che mi mancano il mio voto sarebbe rimasto lo stesso .... gradimento nullo, nullo su tutti i fronti. Ho seminato le stesse 18.000 piantine, ho consumato gli stessi prodotti dell'artigianato, ho avuto gli stessi patemi nel conto delle batterie, ho ingaggiato le stesse battaglie per non mollare le pentole, ho giocato nello stesso modo di qualunque altro giocatore ma il random delle ricompense vanifica qualunque sforzo. Questa diversità di ricompensa solo per il famoso fattore "C" non và bene.
    Aggiungo solo: meloXL:wuerg:
     
    A furettoferoce, Morham e Chiaragaia piace questo elemento.
  3. OCCIMIANO

    OCCIMIANO Autore in erba

    Ottimo evento, diverso dai soliti e molto molto interessante nei premi. Mi è piaciuto molto e vi faccio i complimenti.
     
  4. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

  5. Morham

    Morham Autore attivo

    Voto ottimo. Il fuoriuscire dei drops non mi è stato favorevole per niente ma alla fine l'ho finito. Le ricompense sono state positive, tuttavia ho penato e non poco per le batterie che non uscivano! Riguardo alla struttura del gioco, mi è piaciuta molto, anche se mi sono andate la bellezza di oltre 50 pentole! Per la riga è carina, ne ho viste di meglio ma nel complesso, forse anche perché è da un po' che do voti bassi, il mio punteggio è decisamente positivo.
     
  6. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    ho votato ottimo
    non so se riuscirò a terminarlo causa mancanza drops, ma in questi giorni non sono riuscito a collegarmi spesso
    però mi sono sicuramente divertito a fare questo evento, e, random a parte, c'è stato anche uno sforzo in più della BP sulle ricompense, quindi voto ottimo
     
  7. lucesibi

    lucesibi Pivello del forum

    A me è piaciuto il meccanismo, compreso il modo per "aggirare" il random nelle consegne. Sapevo di non poterlo portare a termine per impegni vari e quindi me la sono presa con molta calma. Ho raccolto un po' di nichelini e di punti, oltre ai diversi recinti e alberelli misteriosi... e qui il solito problema random: non sarebbe andata neanche malissimo, ma erano tutti doppioni (ho trovato talmente tanti limoni in tutti i formati che ho deciso di aprire un chiosco di granite; per non parlare delle volpi: le mie galline stanno ancora tremando nei pollai....), certo quando leggi di cosa hanno trovato gli altri ti prende un po' male... pazienza!
     
    A furettoferoce e marionne1952 piace questo elemento.
  8. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    Non so cosa votare, l'evento mi e' piaciuto, ma non riesco a finirlo per mancaza di batterie, cosi mi ritrovo con un premio (la riga delle nuvolette) che non mi serve a niete.
    I nichelini li ho spesi quasi tutti per avere cio' che serve, concime e assistenti li ho usati, mi sono rimasti i recinti e gli alberelli misteriosi che hanno dato quasi tutte cose che avevo comunque sempre utili, utile il timer.
    Conclusione anche questo evento non lo finiro', buon compleanno
     
    A MONICAGEN piace questo elemento.
  9. *Ladybug1*

    *Ladybug1* Apprendista

    Ho votato buono anche se l'uscita delle batterie mi sta facendo ammattire: oltre a combattere con Bunnylin che continua a chiedere pentole e koi, sto seminando garofani e rose con l'aiuto del concime extra ( fortuna che ne avevo tanto da parte ). Spero di riuscire ad ottenere le ultime 30 batterie entro oggi pomeriggio :oops:. Il random mi aveva preoccupata, in realtà fra semi, animali e frutti non ho avuto problemi.
     
  10. 20pietro06

    20pietro06 Apprendista

    Evento tutto sommato buono...non troppo difficile da finire (sono al livello 69) anche se le batterie non uscivano molto frequentemente (non ho le coppe al massimo...).
    Il random non mi ha dato problemi, neanche bunnylin.
     
  11. Braavos

    Braavos Apprendista

    Il miglior evento degli ultimi tempi
    Non chiede tantissimi semi evento e attinge non tantissimo al fienile.. i premi sono corposi, finalmente pe e nichelini non sono solo un pro forma e malgrado io non sia esattamente fortunato col random con 10 carpentieri e 10 alberelli qualcosa di utile potrebbe anche palesarsi
    Mi sono piaciuti anche la grafica e il format
    Voto ottimo anche se forse si poteva chiedere un po' meno di uno sproposito di risorse evento
     
  12. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Ci stiamo movimentando èhhh!
    Bene bene,continuate ehh soprattutto alzate il tiro"non troppo", divertimento fino allo sfinimento!xDxD
    Che dire !!! più di OTTIMO non c'è, peccato!;)
    Complimenti allo Staff! Bravi!
     
  13. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Mi aggiungo e condivido con Sagittarius93xDxD
    Bravi allo Staff tutto!!-----OTTIMO;)
     
  14. gresia

    gresia Esperto Junior

    :music:Voto : buono. Ho portato a termine l'evento... i premi così/così e.... il random non mi piace, come al solito! ;)))
     
  15. luciana1909

    luciana1909 Apprendista

    Non ho potuto terminare per le batterie.... peccato. Ma ho guadagnato in soldi pe e .. piante e animali che non avevo ( riccio, piccione, e soprattutto .. galli e LUPO!!!!). Ovviamente ...:D.
     
    A MONICAGEN piace questo elemento.
  16. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Salve a tutti, ho votato buono...evento articolato e interessante, premi soddisfacenti :p solo l'uscita dei drop l'ho trovata alquanto ridotta:eek:
     
    A marionne1952 e MONICAGEN piace questo elemento.
  17. MONICAGEN

    MONICAGEN Pivello del forum

    Uno riesce a procurarsi tutte le risorse richieste e poi si trova senza batterie??? Ma che razza di evento è??? Non è possibile che una risorsa che non dipende dal giocatore, non arrivi in quantità sufficiente x finire l'evento!!! Mi sembrava un bellissimo evento ma a questo punto voto "insufficiente"!!! Cavoli, mi son dato da fare, ci sono addirittura riuscito...e mi mancano le batterie???????? ALLUCINANTE!!!
     
    A marionne1952 piace questo elemento.
  18. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto OTTIMO, molto ben impostato come inventiva che ci ha fatto sudare freddo già dal giorno prima, peccato per il solito bug delle 13:55 ma questa volta è stato risolto dopo 15 minuti quindi tutto sommato non ha rovinato l'evento anche se ci ha tenuto sulle spine visto il precedente che era stato rinviato di 1 giorno.
     
  19. fedina77

    fedina77 Apprendista

    l'evento è bello, peccato che non sono riusciuta a finirlo, mi mancano batterie, anche se con le piante evento sono apposto.
    buon gioco a tutti
     
  20. diba73

    diba73 Apprendista

    ciao,
    questo evento mi piace tantissimo ma purtroppo da ieri pomeriggio fino a notte fonda non sono riuscita più a giocare.
    il gioco non si caricava proprio, avrò tentato 30 volte di entrare se non di più. >:(>:(quindi x me avendo ormai poco tempo x finire le quest non ci sarà molto da fare...purtroppo:cry::cry:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.