Feedback Sondaggio Evento Compleanno 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Compleanno 2015 ?

1. Gradimento Alto ( ottimo )

31,8%
  2. Gradimento Medio ( buono )

34,4%
  3. Indifferente ( sufficiente )

8,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

7,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

17,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pollastra79

pollastra79 Autore in erba

Ho votato sufficiente, perché nel complesso qualcosa sta migliorando. Purtroppo continuo a non essere soddisfatta per il problema dei drops: non trovo assolutamente giusto che, a causa del random, chi lavora come gli altri si veda penalizzare dalla scarsità di questi elementi. >:(

2. gius2654

gius2654 Apprendista

Ciao a tutti. Evento diverso dai soliti, ma sempre impegnativo. Non ho potuto finirlo ( mi spiace molto ) perché ho avuto diversi problemi, gioco lento a parte, ci ho messo un po per capire bene la consegne ecc...ecc... ( l'età avanza ) e anche leggere più volte la FAQ, non mi ha reso le cose più facili, sono tarda io? ebbene si! Scherzi a parte, ho votato buono, perché mi ha dato stimoli nuovi ed ho imparato cose nuove, che esistevano già, beninteso, ma alla quale ero un po ostica. :)

3. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Forse sono controcorrente...forse no, ma a me l'evento è piaciuto. :)
    Strutturato in modo diverso dal solito...anche se le quantità industriali di semi-evento non mancano mai! xD xD xD
    Mi è sembrata carina l'idea delle stanze indipendenti le une dalle altre, e anche l'idea di poter "annullare" un incarico per poter ricominciare è più che buona. ;)
    Almeno si può "tentare" di farsi amico il fantomatico random!:eek: xD (nota: un paio di volte ho annullato e dopo 2 ore o con i timer mi ha richiesto esattamente la stessa cosa, ma vabbè...:DxD Almeno c'ho provato!xD)

Sono al livello 91, e tutto sommato col random non mi è andata male (a parte le carpe koi e alcuni semi di cui avevo poche scorte); pur non potendo stargli dietro più di tanto, sono riuscita a finirlo... quando all'inizio mi ero prefissata solo pochi obbiettivi, per il motivo di cui sopra, perciò, per me è positivo già solo per questo. :):D

I premi, secondo me, erano buoni...non so ancora cosa uscira da carpentieri ed alberelli perchè devo metterli a terra, ma va bene lo stesso....anche nella peggiore delle ipotesi, avrò fatto buona scorta di pe e nichelini (sia con l'evento che con il mercato;)), e la riga del tralcio tornerà utile.

Infine, i drop...
    Siccome me l'ero presa abbastanza comoda:D, me li sono trovati precisi-precisi... xD:oops:
    Mi sono avanzate 2 batterie da tutto l'evento...dico 2 di numero! xD Però, bon...l'ho concluso e tanto basta...usando di più i semi con tempi di maturazione lunghi, probabilmente avrei avuto meno problemi.

A 00Aleandra00 e DONKEYKONG2004 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.