Sondaggio Evento Festa bavarese 2014

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa bavarese 2014

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    14,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    32,1%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    15,2%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    22,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve contadini

    Abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Festa bavarese 2014 per fare il modo che il vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Mercoledì 24 Settembre alle ore 15:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A seoleta piace questo elemento.
  2. Capitanbello

    Capitanbello Apprendista

    io completerò solo i primi 2 step della festa bavarese 2 per prendere i tentativi alla ruota e gli alberelli
     
    A seoleta piace questo elemento.
  3. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Do il solito voto al solito sondaggio riferito al solito evento per cui con la solita fatica si vincono i soliti premi ridicoli.
    Farò i primi due step e approfitterò per ricavare dei nichelini dal concime.
    Siamo alle solite.
     
  4. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    molto bello credevo che era ilo solito evento"noioso" invece cavolo e fantasticooo dovete anche pensare alla grafica agli item ecc.
    il mio voto ottimo anche se faro credo i 2 step festa bavarese 2
     
    A seoleta piace questo elemento.
  5. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Professionista del forum

    Io ho votato buono, mi piacciono gli eventi con i 3 incarichi, così se viene richiesto qualcosa che non ho devo solo suoerare l'incarico argento per passare oltre, e l'idea delle due quest è molto stimolante.
     
    A caia1999, seoleta e moppina64 piace questo elemento.
  6. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    mi ero ripromessa di non esprimere più alcun giudizio, perchè : "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ", ma proprio non ci riesco....
    ma gli eventi li programmate con il copia e incolla>:( almeno fate passare un pò di tempo in modo che uno si dimentica che è la fotocopia di quello finito pochi giorni fa....
    suvvia un pò di immaginazione e di varietà non guasta......:mad:
    calo un velo pietoso sulle ricompense, perchè è solo una replica di altri eventi altrettanto noiosi di cui ho già espresso giudizio....
     
  7. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    gradimento nullo, secondo evento di settembre senza mangime extra e il prossimo evento sono i cuculi
     
  8. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Concordo in pieno con te amico!!
     
    A moppina64 e seoleta piace questo elemento.
  9. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ho votato nullo per una serie di motivi che vanno dall'evento troppo vicino a quello dei fumetti al fatto che i premi sono insufficienti con la scomparsa del mangime extra che poteva essere utile.Faccio un salto a doppia carpiata e lascio ai contadini volenterosi.
     
    A momimelli, silvia8869 e seoleta piace questo elemento.
  10. Argo86

    Argo86 Titolare

    Bellissimo,
    soprattutto originale, come la pioggia in novembre
     
    Ultima modifica: 18 settembre 2014
    A momimelli, giglio77 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    originale il premio finale le cassette delle meraviglie fantastico finalmente qualcosa di diverso .....bravi:inlove: spero di concluderlo come quasi sempre:inlove::inlove: .....aspettatemi cassette delle meraviglie.....quali meraviglie?:p:psperiamo......bellissime
     
    A seoleta e tosca45 piace questo elemento.
  12. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Mi spiace proprio dirlo ma e' identico all'evento precedente. Mamma mia che tristezza! Credo che lo saltero' come ho fatto anche con l'altro. Comunque buon gioco a tutti coloro che si cimenteranno.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Tutto ciò che è novità,se ripetuto diventa consuetudine e quindi noia.... basta con il copia/incolla,basta con decine di item da maturare in 16 ore che non danno punti....
    I premi? Lasciamo perdere.... specchietti per le allodole che oltretutto perseverano nel random deludendo la maggior parte dell'utenza.
    Ovviamente voto minimo.
     
  14. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    voto scarso premi inutili e evento gia visto
     
  15. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    a parte lo svolgimento della quest...che effettivamente è mooooolto simile a quella appena terminata...:music: sui premi nulla da ridire...anzi:inlove: tanti PE..nichelini.. e tralcio nuvolette (che io adoro) :inlove:cassette meraviglie..biglietti festaioli...e ci si lamenta???mah !!!!! ;)
     
    A seoleta e eleonora250783 piace questo elemento.
  16. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

     
  17. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    Scrivere cosa non va non serve assolutamente a nulla, quindi dirò quello che trovo positivo.
    Faccio l'evento stavolta, perché trovo deliziosi i fiori pan di zenzero.
     
  18. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    36 stelline
    77030 nikelini
    194470 P.e.
    e questo solo nella prima fase e qui vendendo l'equivalente al mercato si perde in nikelini
    seconda fase
    6 stelline
    850 Pe moltiplicati per il proprio livello
    non ho fatto i conti ma ad occhio e croce, in tutto (e sottolineo più o meno)
    tra giri festaioli,tralcio, item, casse a sorpresa e alberelli
    100 fiorini (e forse pure di più)
    + 1 salsa e un banchetto di brezel
    considerando che con un minimo di organizzazione si fa facilmente come più conviene farlo e per di più
    che non c'è l'ansia dei drops

    anche se non lo faccio perchè in questo momento non ho proprio tempo di correre dietro le coltivazioni e raccolgo più erbacce che semi :cry:

    voto ottimo

    è il primo evento che rimpiango di non poterlo fare

    :cry::cry::cry:
     
    A seoleta, PIPISTRELLO1 e eleonora250783 piace questo elemento.
  19. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    Ciao a tutti!:)Vedo che c'è qualcuno che mi ha preceduto..:pstavo pensando più o meno le stesse cose!Finalmente non dobbiamo preoccuparci di quegli odiosi drop(>:()!!! EVVIVA!!!:DxD:DxD:D
     
    A seoleta piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    cerchero' di farlo e finirlo...ho saltato la quest fumetto ( peggiore in assoluto )
    ma accetto la sfida..un bell'impegno..e poi un tralcio e' sempre un tralcio mica bau-bau -micio-micio
     
    A seoleta, Seth80 e eleonora250783 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.