Sondaggio Evento Festa bavarese 2014

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa bavarese 2014

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    14,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    32,1%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    15,2%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    22,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    ha espresso molto bene quello che è anche il mio pensiero>:(anch'io avevo deciso di non scrivere più, è seccante lamentarsi sempre....
    ma non vorrei che anche per un solo istante pensassero che giudico buono questi tipi di eventi...
    in più grande genialata ormai quella di occupare interi campi per 16 ore senza neanche un pe in cambio
    e siccome hanno capito che ci piace tanto il random>:(ora ci propongono anche le cassette , urca che gioia !!!-.-:sleepy:
    urgono due misure per i novizi e le vecchiacce come me, ma cosa me ne faccio di 40 stelline ne ho oltre 2000
    70.000 nichelini basta vendere 700 unità di mirtilli e li hai fatti, e l'ultima volta che ho comprato una cassetta delle meraviglie c'ho trovato un item che da 175 pe in 12 ore ,yuhuu..........
     
    A aliblu, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Sì sì, molto belli graficamente i fiori di pan di zenzero.
    E grande genialata la possibilità di ricominciare la prima parte dell'evento al modico prezzo di 25 fiorini, specialmente considerando il fatto che per poter terminare la 2^ parte senza sborsar dindini si devono necessariamente fare TUTTI gli step altrimenti non basterebbe il controvalore delle botti anche se raccolte 'taglia xl'... -.-
    Fantastico!
    Ma dov'è l'evento?? 8)
    Ironia off
    Voto ancora fotocopia, sbiadito però perché fotocopiato da una fotocopia, quindi... nullo.
     
  3. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Ho votato ottimo.......perchè mi piace:inlove: trovo i premi interessanti, le due quest che servono a interagire, mi piace la grafica....goloso il fiore dell'evento:p e poi dei bauli misteriosi come premi finali sono davvero intriganti:):):)
     
  4. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    a me non dispiace mi sembra più rilassante di quello appena finito e non bisogna stare incollati al pc
    e poi ci sono le nuvolette , mi sembrano facili da raggiungere i drops non
    servono ; la grafica come sempre è bellissima anche se i premi andrebbero
    rivisti .
    voto buono
     
    A seoleta e eleonora250783 piace questo elemento.
  5. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Giusto un filo più decente di quello appena passato...ma...
    io davvero non ci riesco a considerare premi seri i "premi random"!
    Se avrò uguale fortuna come per i 3 carpentieri, nelle cassette troverò la "guardia reale" o
    i "maiali della fortuna"!:(Più o meno è come entrare nella
    migliore pasticceria:p della città per uscire con una caramella.:cry:
    Solo per item e nuvolette voto appena sufficiente.
     
    A seoleta, igreen e macchè piace questo elemento.
  6. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Solito evento, solita risposta....
    non dovete concentrarvi sulla dinamica degli eventi....(anche se magari fare proprio copia-incolla non è bello;)), ma basta rivedere i premi.... al solito, sono tante possibilità di premi e come al solito... occasione persa.... :oops:(e poi per ben due eveti consecutivi non mettere mangime extra tra i premi quando il prossimo evento sarà relativo ai motel, non la trovo una mossa geniale per invogliare i giocatori a giocare e perchè no, ad acquistare...:oops:)...
    Io ricordo un vecchio evento ocktoberfest dove bisognava dare martellate.....:inlove:(quelle erano ricompense adeguate....:inlove:) e qui meglio che chiudo....:cry:

    voto? nullo ovviamente...
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  7. versus19851

    versus19851 Pivello del forum

    Non c'è niente oltre il nullo? Il mio voto dovrebbe essere ancora più basso ma non c'è altro e mi devo accontentare. Dove sono i vecchi eventi dell'Oktoberfest? Anche questo avete azzerato, evento impossibile da completare fino alla fine del secondo step dove ci sono i premi migliori, cioè il tralcio. E come l'ultima quest ci dobbiamo accontentare di quello che ci arriverà. Chiaro che puntate sulla gente che compra più che sulla quantità di utenti.
     
    Ultima modifica: 20 settembre 2014
  8. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Voto sufficiente. Mi piacciono le due quest e la grafica ma i premi sono veramente minimi.
     
  9. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Questo evento lo trovo......ben articolato...movimentato. tra botti e zenzero ciascuno può procedere come crede ! Non riesco a capire chi dice che i vecchi eventi erano migliori,,,anche io sono al gioco da allora! Forse adesso abbiamo più fretta di concludere.....ma perchè!!??? Le tattiche ,le psicologie del gioco,la propria partecipazione,queste sono le cose che ci dovrebbero far divertire e rilassare alla Farm,senza aspettarci ....megalattici premi...altrimenti è già tutto finito!!!! Grazie e scusate il ...sermoncino
     
    A f_sanfilippo2, seoleta e eleonora250783 piace questo elemento.
  10. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Mi associo bravo vicino! Buon w.end a tutti
     
    A seoleta piace questo elemento.
  11. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum

    Dopo aver espresso il mio giudizio più volte veramente le parole mi mancano...... prendo atto che questi eventi si ripeteranno e pure le ricompense si ripeteranno:wuerg: [​IMG] (travaso di bile) per questo il mio voto è .....nullo
     
    A momimelli e ferdipersempre piace questo elemento.
  12. gennyall

    gennyall Autore in erba

    per me, l'evento va bene.....io cerco di farli tutti, ma il random noooooo! ho appena preso il mio diciasettesimo pino! orpo!!!
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  13. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ho buoni ricordi degli eventi Oktoberfest passati che a dirla tutta mi erano piaciuti più di questo, ma forse il tutto era legato al fatto che ero a livelli più bassi e sentivo maggiormente la sfida nel completare l'evento anche perchè non avevo ancora adottato una vera e propria "strategia evento" che mi consentiva di ottenere il meglio dalla mia farm, ero ancora in via di sperimentazione ed ogni volta cambiavo approccio per vedere come andava xD

    Ho votato comunque buono....mi piace tantissimo l'idea degli item da posizionare sul terreno che ha caratterizzato gli ultimi 2 eventi anche se non mi è piaciuto particolarmente il fatto che per completare la quest II è obbligatorio terminare tutta la quest I per ottenere i barili necessari a meno che non si vogliano sborsare 25 fiorini -.-, avrei preferito magari ci fossero più incarichi alla quest I ma che si potesse giungere al numero di barili necessari con meno consegne, non per me che fatti due conti non dovrei avere problemi a tal proposito, ma per chi è a livelli più bassi o ha meno tempo da dedicare al gioco e può avere più difficoltà con gli incarichi ;)

    Cosa che mi piace particolarmente di questo evento è che finalmente vengono richiesti prodotti delle nostre farm in quantitativi considerevoli che consentono il completamento dell'incarico senza consegnare obbligatoriamente anche il seme o la risorsa evento assieme a pere, mele, capre o cavalli...ecc...per ottenere la ricompensa :D

    Pecca a mio avviso dell'evento è la risorsa evento che ahimè non è di molta utilità, esce con il contagocce ed è normale dato che non deve essere consegnata negli incarichi, ma non è nemmeno particolarmente utile per i barili a meno che non si decida di usarla all'ultimo momento perchè ci si rende conto che i tempi stringono e non si riesce a consegnare i barili xl entro fine evento :sleepy:
    Se è una risorsa evento potevano darle un utilità migliore e come al solito farla consegnare degli incarichi, altrimenti potevano metterla semplicemente tra i regali quotidiani senza bisogno di farla uscire anche dal terreno :oops:
     
    A maryrouge19 piace questo elemento.
  14. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Ultimamente sto mettendo sempre voto insufficiente :( non perchè sono puntiglioso ma rispetto eventi passati, non vedo miglioramenti ma sempre premi come tralcio e item..niente di interessante... sono fiducioso nel team farmerama per eventi futuri ;)
     
    A chicca50 piace questo elemento.
  15. fattoriamary

    fattoriamary Pivello del forum

    ma dico scherziamo ??? qui l'evento è praticamente inutile farlo ho vinto solo i due tentativi della ruota della fortuna .... dovrebbe essere più semplice conquistare le botti da lasciar fermentare,altrimenti non si riesce a finire gli step ... ricordo i bei tempi quando gli eventi erano interessanti e non assurdi a completarsi sin dal principio. poi sempre queste risorse random ... credo che alberelli e tentativi della ruota servano a ben poco visto che tutti i giocatori dovrebbero poter vincere gli stessi premi, visto e considerato che si partecipa allo stesso evento ... ma che lo diciamo a fare qui non ci sente nessuno -.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.-
     
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    A me questo evento è piaciuto..il mio primo evento nel quale non devo preoccuparmi dei drops.. Forse i premi non sono il massimo.. ma anche l'evento è di tutto riposo..Per cui in tutta onestà non posso pretendere premi super stellari!! Voto buono e non ottimo per un unico motivo.. non trovo corretto che, stesso impegno per tutti e stesse consegne per tutti.. e premi differenziati grazie al random. Cara BP negli eventi ti chiediamo, e questo già da tempo, di togliere il random .. vogliamo sapere in anticipo i premi e in particolare questi ultimi devono essere uguali per tutti!!! Grazie se vorrai ascoltarci!!:)
     
  17. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    buongiorno a tutti e buoni raccolti,
    non avrei voluto intervenire, ma non ci riesco.
    per quanto mi riguarda :negativo, negativo, negativo!!!

    - tanto, troppo il pan di zenzero se non si vuole rivoluzionare i poderi modificando tutti i campi
    - sempre le solite cose da consegnare: fragole, carote, ecc
    - scomodo, scomodissimo il posizionamento del barile a terra
    - sbagliate le ore di inizio/fine evento: sono per nulla facenti o per gente che vive in simbiosi con l'iphone

    oltretutto si rimane totalmente inascoltati, niente o troppo poco viene preso in considerazione
    auro61
     
  18. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    ciao a tutti concordo con Eleonora finalmente dei drops c'è nè possiamo fare un baffo ih ih ih :D:D:D e berci in santa pace qualche buon boccale di birra .......alla salute!!!!!! :p
     
    A .loredana60. e eleonora250783 piace questo elemento.
  19. obics

    obics Gigante del forum

    evento fotocopia di quello precedente peccato :(
     
    A chicca50 piace questo elemento.
  20. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Secondo me l'unico lato negativo di questo evento (come tutti gli altri) è la coltura del pan di zenzero di 8 ore.
    Questo evento però ho deciso di inziarlo (dopo tanti che non ho neanche tentato, anche se ho dovuto usare un po di concime extra) solo perchè aveva 2 piantine misteriose abbastanza accessibili.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.