Sondaggio Evento Festa bavarese 2014

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa bavarese 2014

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    14,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    32,1%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    15,2%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    22,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Io ho votato gradimento medio...Secondo me qualche passo avanti è stato fatto: l'evento si può benissimo concludere senza l'uso dei drops; poi non è così difficile: anche io non amo le monocolture di 8 ore ma la richiesta non è così esosa! Io oggi ho finito la prima quest utilizzando solo due salse di mele e carote! Domani mattina pianto i barili e la sera...A tutta birra!!! xD
    Io trovo un grosso difetto quello di fare due eventi molto simili così ravvicinati: potevano mettere quello dell'allevamento cuculi e poi questo. Comunque diciamo che, secondo me, un po' ci hanno ascoltato;)
     
    A seoleta e Morham piace questo elemento.
  2. elisa_eskar

    elisa_eskar Professionista del forum

    votato buono... l'evento fumetti l'avevo saltato senza troppi rimorsi... questo mi sembra meglio, anche i premi...
    dovrei finirlo domani sera, il primo che nn finisco sul filo di lana... cmq i due alberelli staranno nella cassetta...
    aspetto prima di piantarli, nn voglio altri alberi dei sigari... :cry:
     
    A seoleta piace questo elemento.
  3. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    un pò troppo lunghi i tempi per i barili,ma in generale bene
     
    A seoleta e Morham piace questo elemento.
  4. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    finito adesso normale niente di straordinario si poteva fare con calma io con due salse e tre collegamenti al giorno sono riuscita a finirlo oggi. Sufficiente
     
    A seoleta e Morham piace questo elemento.
  5. -rose78-

    -rose78- Apprendista

    niente di speciale, ma evento terminabile e devo dire di aver trovato carina l'idea della doppia quest, almeno è un po' diverso.
     
    A seoleta, MONICAGEN e Morham piace questo elemento.
  6. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    sono quasi arrivata non vedo l'ora di aprire le meraviglie delle meraviglie .....speriamo nel random....caro random ti:inlove:xDxDxD
     
    A seoleta e Morham piace questo elemento.
  7. Morham

    Morham Autore attivo

    l'ho completato adesso. molto meglio rispetto al precedente che mi è costato 121 fiorini per mancanza di risorse da terreno (fumetti). forse non molto soddisfacente per alcuni miei colleghi, cosa che comprendo pienamente.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Aspetti positivi (secondo me): non dover stare incollati al pc tutto il giorno vista la durata del seme (chi lavora di certo non può starci tutto il giorno!), la quantità di semi richiesta (più abbordabile rispetto a quasi tutti gli eventi passati che era spropositata). Nei premi sono presenti sia i pe che i nichelini. Ottimo anche il fatto che i drops non sono cosi indispensabili e che non siano da consegnare. Unica cosa che non mi piace particolarmente benché mi piaccia, è il random: mi piace perché quello che trovo è sicuramente una sorpresa, ma di certo il premio che trovo non è equo (o meglio lo stesso) di quello che può trovare qualcun'altro (a pari della stessa fatica fatta!)
     
  9. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    evento abbordabile senza particolare impegno. una domanda me la sono posta: ma a che servono gli item delle bustine di thè? completamente inutili anche perchè escono veramente con il contagocce. voto indifferente.

    baffo65
     
    A seoleta piace questo elemento.
  10. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    :sleepy:ho votato buono evento senza nessuna difficolta'
     
    A seoleta piace questo elemento.
  11. cindy333

    cindy333 Professionista del forum

    buon evento, buoni i premi superabile ho votato buono,aspetto i cuculiiii
     
    A seoleta piace questo elemento.
  12. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Sono in direttura di arrivo giocando con tutta calma e senza patemi di drops ........mi rifaccio dell'evento precedente molto deludente........ci voleva voto buono :)
     
    A eleonora250783 e elisa_eskar piace questo elemento.
  13. PinguizePanda

    PinguizePanda Apprendista

    Io ho votato buono, non so se riuscirò a finirlo, questa volta non avevo voglia di smontare la fattoria, quindi i tempi si sono allungati. In ogni caso qualche passo avanti è stato fatto.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  14. pollastra79

    pollastra79 Autore in erba

    Per la prima volta in tre anni che gioco, non ho deliberatamente partecipato ad un evento. Dopo le difficoltà affrontate con l'evento precedente appena concluso, ho trovato del tutto sconveniente, anzi sfacciato, riproporre un evento analogo, anche se mi rendo conto che la programmazione ha tempi lunghi. Resta il fatto che le lamentele relative ai drop random che dettano la riuscita o meno di un evento risalgono già agli anni precedenti -.-. Sono sempre ottimista nel futuro.
     
    A seoleta e eurinice85 piace questo elemento.
  15. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buono si ho votato buono e devo dire che avete sfiorato l'OTTIMO complimenti allo STAFF, cara BIG grazie per il divertimentoxDxD:inlove:
     
    A seoleta piace questo elemento.
  16. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    evento carino .... ho votato medio ... bellissima la grafica troppo lunga la maturazione dei barili ... ciao a tutti
     
    A seoleta piace questo elemento.
  17. Goblin71

    Goblin71 Pivello del forum

    uno dei peggiori eventi di sempre...poi con il random...
     
    A eurinice85 e kingmob piace questo elemento.
  18. luciana1909

    luciana1909 Apprendista

    Non si potrebbe ogni tanto proporre eventi in cui non sia indispensabile seminare? Per chi ha un'altra vita, fuori dalla fattoria, tutto questo "correre con l'orologio in mano" (anche qui?) diventa più motivo di stanchezza che di divertimento.:oops: Non tralasciamo poi la noia nell'attesa della raccolta. :sleepy: Io invece ricordo uno dei miei primi eventi (Oktoberfest) in cui il seme evento era il luppolo, che si poteva seminare, ma anche acquistare. Ricordo con piacere i duelli all'ultimo mouse per l'acquisto conveniente. ( ed anche le rivendite a prezzo superiore, che mi hanno consentito di finire con qualche nichelino in più ).;)
    Detto questo, consapevole che non si può accontentare tutti, continuo serenamente il mio gioco. :music:
    Serenità anche a tutti voi.
     
  19. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ho votato ottimo come grafica ottimo come tempistica ottimo come impostazione di gioco ed infine ottimo anche al random:inlove: mi sono divertita pazzamente divertitaxDxDxD grazie Staff tutto.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  20. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto Buono. L'evento non è brutto e nemmeno impossibile da fare, con 2 salse l'ho terminato e ho usato solo 2 campi per la maturazione dei barili di 16 ore senza usare il te'al luppolo,quello che non mi è piaciuto è la fotocopia dell' evento precedente e la mancanza di mangime extra in entrambi sapendo che nel fine settimana ci sono i motel.Se si consegnano tutti i barili direi che i premi possono ritenersi sufficienti anche se di un altro albero dei sigari XXl ne avrei fatto anche a meno.;)
     
    A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.