Sondaggio Evento Festa bavarese 2014

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa bavarese 2014

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    14,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    32,1%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    15,2%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    22,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Buono...................come al solito..............;);)
     
  2. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Nullo !! (non insufficiente, proprio NULLO)...come al solito ;) mg
     
    A igreen piace questo elemento.
  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ho votato buono! In genere gli eventi più o meno belli mi piacciono sempre! Ha vinto inoltre la curiosità di vedere cosa mi regalavano i due gire festaioli, i due alberelli e le due cassette. Arrivata ai giri vinco 8 concimi di susanna e 1 albero.... sigari Gli alberelli: 1 di sale(ne avevo abbastanza) e un altro di sigari! Le cassette: due item uguali che non so dove mettere! Allora perché ho votato buono? Mi sembrava interessante e ben articolata la dinamica del gioco e la suspense delle incognite mi attirava perché speravo in alberi o recinti che non avevo. Pazienza ,speriamo nella prossima!
     
  4. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Io non posso lamentarmi ...Random benigno
    Alberelli: 1 corbezzolo che non avevo 1 Albero del filo di ferro che si aggiunge agli altri tre che già avevo
    Giri Festaioli: Udite, udite produzione rosa di uova di struzzo "Felicissima" l'altro 5950 PE
    I bauli sono ancora nel terreno ....Vedremo:);):music:
     
  5. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Io voto buono, perchè anche grazie a una mia vicina molto disponibile sono riuscita a finirlo ,
    come premi devo ritenermi sodisfatta visto che ho preso mangime extra, assistenti,e il più ambito dei item per l'isola,
    L'unica cosa che come sempre pensano alla fattoria e non al'isola perchè non danno come premio banane dorate? O alberi ?
     
    A luciana1909 e f_sanfilippo2 piace questo elemento.
  6. binnux87

    binnux87 Autore attivo

    complimenti!!! questo evento mi è davvero piaciuto.. bravi!!!1
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.