Feedback Sondaggio Evento Festa della castagna

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa della castagna ?

Sondaggio terminato il 28 novembre 2014.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

3,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

7,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

6,5%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

19,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

63,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

il mio umile pensiero.....
    a me più che evento svuota fienile mi sembra svuota portafoglio.
    io ho sempre amato gli eventi svuota fienile ma così... troppo esigui i premi in relazione alle risorse... mah forse la BP deve rivedere ancora un qualcosina....:oops::oops:

2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Conto di finire entro questa sera i primi due step.Evito il terzo per non rattristarmi ad avere un tralcio desolatamente vuoto.Potrei continuare e finire tutto ma non trovo assolutamente adeguati i premi.Dietro un fienile con abbondanza di prodotti c'è un impegno che dura da ormai 4 anni e non mi va di disperderne una grossa fetta per qualcosa che non mi interessa.Mi dispiace,onore e gloria ai colleghi contadini che si cimenteranno,hanno la mia stima.

3. Braavos

Braavos Apprendista

Evento che va oltre le mie forze, mi limiterò a completare il primo step e a fare qualche speculazione al mercato.. poi comincerò ad immagazzinare per l'evento raccolto dell'anno prossimo, a patto che regali qualche premio degno di essere chiamato tale

A .loredana60. e chupetinho piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

animali colorati da consegnare : esorbitante richiesta:wuerg:
    tralcio attivo dopo 96 ore........: braccico ultracorto:p

bastava anche ridurre del 25-30 % le richieste
    e dare un tralcio piu' rapido al max 48 ore
    e forse..dico forse ..tutti saremmo stati contenti e attivi :music:

5. soniaccia86

soniaccia86 Apprendista

personalmente penso che l'evento impostato così non vada assolutamente,richieste esagerate e quindi farò solo i primi step e poi mollo....di conseguenza il mio voto per la prima volta è stato nullo -.-

6. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

allora...leggendo su "lodi e critiche" non capisco quei pochi che hanno scritto "farò solo i primi 2 step.." mi chiedo...per fare cosa???? per qualche PE che si possono fare tranquillamente nel quotidiano ? NO mi dispiace ma questa è la più grande presa in giro che ci potevano propinare !!! leggo di gente che dice "quelli ai livelli alti se lo possono permettere" certo!!! io sono al livello 94 e me lo potrei permettere, ma considerato che non mi ritengo stupida e non amo essere presa in giro da chicchessia non mi svendo ne io ne la mia fattoria x un misero tralcio ...ne ho 58 .. o salse mele e carote (ne ho 150) o giri festaioli (ne ho ancora 140) e questo la dice lunga su cosa spendo... ma spendo quando voglio io...non quando ci provano gli altri a farmelo fare...quindi per chi vorrà donare l'ennesimo obolo...benvenga..la BP accetta di buongrado...non io!!!! e con questo...per me avete toccato il fondo,mi tengo il mio fienile bello grasso...anzi...ho 1 settimana x ingrassarlo di più...e ovviamente il mio voto è..nulloooooooooooooooooo...buona vita e aggiungo è il primo evento che salto dal novembre 2011..questa la dice lunga

7. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Mi chiedo a che cosa serve quest'evento a svuotare il fienile? Be penso che ci sia modo migliore per farlo ,e poi dare tutti questi animali allevati per un tralicco ?be anche qui mi trovare in disaccordo mi sembrano premi molto miseri per tutto quello che richiedono io farò i primi tre , voto ISUFFICENTE

A .loredana60., moppina64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

mi dispiacerebbe molto , non riuscire a finire questo evento tanto atteso , ma mi ritrovo con pochi animali colorati e quindi non so come andrà a finire. :oops:, Questo evento è proprio fatto x chi ha il fienile pieno di roba e spende tanto !!!
    x quanto riguarda il voto aspetto ancora qualche giorno , ma sicuramente non sarà positivo-.-e da quel che ho letto sarà così x tanti contadini

A .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Sinceramente anche se sono in grado di finirlo questo evento, non lo faccio per principio, i premi non sono all'altezza in proporzione alla difficoltà di questo evento.
    Premi ridicoli come sempre, non vale nemmeno la pena iniziarlo. (parere mio personale) -.-

10. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Mi dispiace solo di non poter dare il reale voto a questo evento il nullo è troppo alto penso che lo zero assoluto sarebbe migliore comunque OK vogliano far comprare mangime va bene , ma non da me sicuro

11. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Troppa troppa troppa roba da dare per ricevere poco e niente... evento inadeguato al 100%....voto nullo....mi limiterò a fare i primi 2/3 step....-.-:(...vorrei anche precisare che il livello richiesto per fare gli step 4 e 7 non è il liv. 2 ma è il liv 21 perchè non appena si salirà al 21 si sbloccheranno le stalle di allevamento, per allevare e consegnare gli animali colorati....Ciao a tutti e buon gioco...

Ultima modifica: 21 novembre 2014
  12. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Se non ci fossero tra le richieste gli animali allevati lo avrei anche fatto... Pessimo evento e premi scarsi!!!

13. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

questa è la prima volta che voto nullo. di solito partecipo a tutti gli eventi anche senza leggere subito la faq ma questa volta ho sbagliato se avessi letto non avrei questa mattina consumato una delle mie salse più preziose comunque ormai mi fermerò al terzo step

A moppina64, Morham e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Ho già finito! Il primo step ovviamente, e qui mi fermo.
    Non verso un'arca intera degli animali per la figurina, e nemmeno ho voglia di guardare le nuvole vuote dello terzo step, anche se i coupon mi piacerebbe avere. No, no, mi fermo. Senza aver speso salse, svuotato il fienile, senza alcun divertimento, niente di niente, solo un pò di amaro in bocca.
    Chi troppo vuole nulla stringe!
    E non sto parlando di me...

Piace a teo987, -rose78-, moppina64 e ad altri 2.
  15. papero68

papero68 Titolare

Troppo dispendioso, per noi contadini.
    Farò qualcosina ma non tutto perchè......
    il gioco non vale la candela.

16. Morham

Morham Autore attivo

Orrendo, anche con tutti i resti (e ne ho molti) di tutti gli allevamenti di animali colorati non arrivo, senza andare a perderci nelle specie che mi interessano, alla cifra astronomica che chiedete, tutto questo solo per avere una riga di nuvolette che abbiamo sempre detto non dover essere mai posta a metà, ma alla fine perché antiestetica se non la si riempie. Non mi prendo nemmeno la briga di passare la seconda barra, basterà quella per quest'anno, mi spiace molto perché solitamente mi diverto ma quest'evento fa decisamente ribrezzo anche solo per la quantità di lavoro da dover profondere non ricompensata con una discreta possibilità di successo, della serie: impegnatevi che poi vedremo se darvi qualche cosa!!!! Ridicolo!!!!

A -rose78-, moppina64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Se votassi come facevo una volta (ossia solo se riuscivo a finire gli eventi), voterei ottimo. Peccato che ora non voto più cosi, e quindi se ci fossero voti più bassi di nullo voterei quello. Il motivo è molto semplice: rispetto alle controvalore delle richieste a dir poco astronomiche i premi sono praticamente inesistenti! Ce ne fosse stato qualcuno tipo quelli della top 1000 sarebbe stato un altro discorso ma dato che così non è....Avrebbe molto più senso che saltassi completamente l'evento, ma dato che mi dispiace non fare un evento se ho quasi tutto (mi mancano ovviamente solo i drops e i semi evento) , e vedere la nuvoletta del tralcio grigia, lo farò comunque (ovviamente poi so già che me ne pentirò).

A danielabendinelli46, moppina64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. icic1978

icic1978 Esperto Junior

l'ennesimo evento da saltare,per quanto mi riguarda...richieste esorbitanti per ricompense misere...bah!

A moppina64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. -maby-232

-maby-232 Apprendista

Voto nullo! Sono un liv 91 e, sinceramente, trovo inique le ricompense in confronto alle consegne (animali colorati)..i miei (sudati) sudati animaletti me li tengo stretti nel fienile e li destinerò a maggiori profitti (vedi quest mangiata fra amici o recinti colorati). Farò i primi tre step,anche se mi infastidirà notevolmente un tralcio vuoto...ancora + tempo per scorrerli!!

20. -rose78-

-rose78- Apprendista

non voglio svuotare il mio fienile...

mi ripeto, visto che l'ho già scritto altrove... abbiamo chiesto eventi più complicati e stimolanti, mi sta bene... ma questo non è né complicato, né stimolante, ma solo dispendioso.

l'ho saltato a pie' pari!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.