Feedback Sondaggio Evento Festa della castagna

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa della castagna ?

Sondaggio terminato il 28 novembre 2014.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    3,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    7,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    6,5%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    19,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    63,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

    roccobimbi03 Autore in erba

    Ma che gran burloni gli "Eventopensatori della BP"! Calma, ragazzi, calma :vedrete che si tratta solo di un scherzo e che tra breve ci manderanno una bella letterina spiegandoci che le risorse richieste sono dimezzate e i regali raddoppiati. Nell'attesa: fermi tutti e chiavistelli a doppia mandata nel fienile!!!! Salutoni scherzosi e inguaribilmente ottimistici a tutti!
     
  2. crazymama

    crazymama Titolare

    L'evento lo vedo solo come un mezzo per fare un pò di nich....mi intriga di più riuscire a raggiungere il terzo step della grande abbuffatta...almeno quelli che riesco nel breve termine...
     
    A caia1999 piace questo elemento.
  3. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Avevo già deciso di non partecipare leggendo la faq farò il primo livello per il mangime extra visto che io non l'ho mai comprato e lo produco da sola ... buona fortuna agli altri e buon fine settimana!
     
    Piace a moppina64, ellere, teo987 e ad altri 2.
  4. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    sinceramente questo evento non mi piace molto, così ho deciso di non farlo. buon lavoro a chi invece lo farà ed anche a chi come me non lo farà o lo farà per un pò
     
    A anita1940, moppina64 e matteomatteo piace questo elemento.
  5. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Sicuramente molto complicato e non è alla portata di tutti..richiede esperienza nel gioco e tante risorse... ho votato ottimo perchè per me è stimolante anche se so che la top 100 al 99 % non la farò.. ma i primi 7 step li vedo interessanti e con ricompense adeguate.. ogni anno in ogni caso la festa del raccolto ha sempre qualche sorpresa ;)
     
    A caia1999 e anita1940 piace questo elemento.
  6. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Bocciato! Votato insufficiente...ma che tristezza tutte le volte dover dire sempre le stesse cose:cry:
     
  7. guzzetta

    guzzetta Esperto Junior

    a quanto pare,il sondaggio ha già chiarito una cosa:l'86% dei votanti ha bocciato senza riserve questo evento.
    credo non ci sia da dire altro...
     
  8. pollastra79

    pollastra79 Autore in erba

     
    A miciona81 piace questo elemento.
  9. sildav

    sildav Titolare

    Richieste decisamente esose: gli animali colorati richiesti sono davvero troppi! Voto scarso :-(
    Buon gioco a chi decide (e puo'!) di arrivare al 7 step e oltre :)
    Sildav
     
    A anita1940, moppina64 e dago1970 piace questo elemento.
  10. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    l'evento richiede troppo, specie in animali colorati, per i premi dati. credo mi fermerò al penultimo step, perchè nonostante sia al 91 livello non ho più animali colorati da dare per terminare la quest.....mi dispiace che non abbiamo pensato a questo aspetto e che così molti di noi si troveranno con una nuova riga del tralcio a cui manca un item.....peccato.
     
    A anita1940 piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Tranquillo...saranno acquistabili ...prima o poi :music:
     
    A anita1940 piace questo elemento.
  12. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Delusa !!!>:(
     
    A moppina64, [.marzia.]1951 e roberta6 piace questo elemento.
  13. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Scusa se mi intrometto ma devi spiegarmi dove sono le ricompense adeguate, perché io proprio non le vedo boh!!-.-
     
  14. leohelix

    leohelix Apprendista

    Il gioco più va avanti e più fa in modo che tu debba spendere soldi per comprare le risorse...dove sta la tattica allora???
     
  15. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    votato insuff. perchè sono annoiata con queste piante evento...ormai la tavolozza dei semi scoppia...e non sopporto la monocoltura..e miei animali colorati,così duramente realizzati?bisogna darli via per un item bambinesco e l'ennesimo tralcio di nuvolette che rimarrà incompleto?????Una vera delusione.Abbandono alla 3ª consegna.Buon lavoro a chi resiste!
     
    A anita1940, chupetinho e moppina64 piace questo elemento.
  16. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    proverò ad arrivare al 6° step ... così salverò gli animali colorati richiesti nel 7° step ....

    speravo in un mercato " ballerino" ... ma a quanto pare anche lì tutto tace... ciao e buon gioco a tutti

    voto indifferente
     
    A anita1940 piace questo elemento.
  17. Goblin71

    Goblin71 Pivello del forum

    pessimo
     
    A anita1940 e moppina64 piace questo elemento.
  18. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Votato nullo, una delle poche volte. Premi non adeguati alle richieste, soprattutto di animali allevati. Però essendo evento-dipendente lo terminerò.
     
  19. leohelix

    leohelix Apprendista

    Cioè per dare 650.000 di animali...occorrono più di 900 panda che valgono 700...mah!!!
    Mi son fermato!!!
     
    A anita1940 piace questo elemento.
  20. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    vorrei che la festa del raccolto tornasse simile a come era in origini nei primi 2 anni di farmerama perché così è troppo allucinante, farò solo il primo step
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.