Feedback Sondaggio Evento Festa della castagna

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa della castagna ?

Sondaggio terminato il 28 novembre 2014.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    3,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    7,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    6,5%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    19,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    63,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    si di per se l'evento sarebbe carino , ma sproporzionato è il rapporto consegna / premi, per non parlare di quelli che riguardano gli animali allevati,vedremo dove arrivo.
     
  2. mariaelisa44

    mariaelisa44 Esperto Junior

    concordo con altri fattori troppecose da consegnare specie gli animali speciali mi spiace giok bello ma cè da spendere un sacco di soldini di questi tempi impossibile mi auguro in un futuro che ci siano giok adatti a tutti grz e auguri a chi puo permetterselo di partecipare
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  3. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Poteva essere un evento molto carino ma, svuotare la mia fattoria, non mi permetterebbe di finirlo:( lo stesso quindi, penso che un evento dovrebbe essere proporzionato a tutti i partecipanti e non solo a quelli di altissimo livello. Ho consegnato il primo step e poi ho lasciato, ho deciso che userò tutti i miei semi ed animali per terminare le coppe e le quest, passo quindi la mano con dispiacere.:cry: Augurando a tutti quelli che potranno finirlo buona fortuna!!!!!;):):)
    katia676
    id48951296
     
  4. matteomatteo

    matteomatteo Autore attivo

    quoto pienamente Mummia
     
  5. ik2iqd

    ik2iqd Apprendista

    potevate evitare di richiedere 2 volte gli animali allevati per un totale troppo elevato x tutti o quasi forse era meglio uno step con utensili che non avete inserito i premi non valgono il valore che bisogna investire anche perchè i pochi animali allevati di valore sul mercato dopo 30 secondi che avete pubblicato le faq spariscono e chi ritorna alla sera si ritrova i prezzi che sono 10 volte aumentati gia li non è partire tutti al pari per questo ho votato scarso x un evento che poteva essere molto buono con qualche piccola richiesta piu sensata buona serata a tutti!
     
    A katia676 e chupetinho piace questo elemento.
  6. frenk61

    frenk61 Apprendista

    ho sbagliato a non leggere le faq e mi sono ritrovato nell'ultimo step la richiesta assurda e spropositata di animali allevati , non avrei mai creduto che venissero richiesti per 2 volte , il gioco è chiaro , portare via il più possibile per poi far comprare mangimi , concimi ,ecc...
    per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso visto che da me non avrete più un soldo , stò seriamente pensando di smettere , ma probabilmente vi farei un piacere dal momento che comincio a sospettare che il gioco sia al capolinea .
    ho votato scarso , ma ho sbagliato , è insufficiente . buonasera
     
  7. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, l'evento in corso come avete già espresso è molto dispendioso rispetto ai premi degli step; purtroppo lasciarlo a metà o meno non mi piace e quindi lo concludo (step).
    Ho sacrificato tutti gli animali sia in Farm che in Isola e ne ho acquistato qualcuno per completare il 5° step; quelli colorati li ho sottratti dalle quest di allevamento che stavo facendo, compreso un panda karateka consegnato per svista per il 7° step che mi stà ancora rodendo dentro.
    Nell'insieme a modo mio ci sono stati sacrifici non irrisori, cercando anche di spendere il meno possibile in concimi extra e di susanna per le sementi richieste; però non sono ancora sicuro di aver fatto la cosa giusta x 1000 PE in Farm, 2000 nichelini e 300 PE in Isola nel caso non decidessi di posizionarli sulla nuvoletta.
    Resta il fatto che vedendo i premi della top 1000 e i 574 partecipanti fin' ora attivi, la voglia di parteciparvi mi alletta, ma aspetterò le ultime ore per vedere se riesco a entrarci, allora voterò; se rientrerò in tale lista allora il gioco sarà valso la candela.
     
    A caia1999 piace questo elemento.
  8. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Voto nullo per due motivi:
    1. Richieste troppo elevate
    2. Premi non commisurati alle richieste
    Consiglio alla bp: un evento come questo in cui dobbiamo svuotare l'intero fienile potrebbe essere proposto dopo un lungo periodo di pausa dagli eventi...ritorno a proporre un numero minore di eventi mensili (1 o 2 al massimo) magari pensati un po' meglio.
     
  9. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    La cosa allettante è il premio per i primi 1000:inlove:...decisamente quindi solo per pochi....ho fatto i primi 3 step (il tralcio lo ignoro, mi piacevano gli assistenti), per il resto di attraente non trovo altroo_O, le cassette xl non mi dicono nulla, le salse e la marmellata di rose me le preparo io....usando quelle e senza buttare animali pregiati, i PE me li guadagno lo stesso:)...e mantengo il fienile pienotto per qualcosa di più appetibile...voto nullo....comunque in bocca al lupo a chi ha deciso di arrivare alla fine!:D
     
  10. bettette

    bettette Autore in erba

    giocando da neanche due mesi, per me non e' stato facilissimo completare i primi 3 step, figuriamoci 800k di animali colorati... comunque e' un gioco, i topinambur li coltivo di notte a bahamarama per crescere piu' velocemente e ricomincio a immagazzinare per le quest permanenti :) non voto.
     
    A moppina64 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Evento al di fuori della mia portata: richieste troppo elevate.
    Purtroppo ho già preso le nuvolette, e lì mi fermo, ma non potrò utilizzarle per "assenza degli item giusti".
    Voto "insufficiente", perché un voto peggiore non c'è, altrimenti...
    -.-
     
  12. farmyna

    farmyna Professionista del forum

    Approvo e sottoscrivo tutte le critiche negative già espresse. Che tristezza!

    In ogni caso, buon gioco a tutti.
     
  13. miticalollo

    miticalollo Esperto Junior

    concordo con quanto già detto.....veramente troppo per me....rischio di restare seriamente in ....mutande !!!! beato chi può arrivare in fondo...io forse fra qualche anno !!!!! Buon gioco a tutti e speriamo in un evento futuro....
    .P.s. gradirei anche un pò di pausa magari.....
     
    A katia676, moppina64 e furettoferoce piace questo elemento.
  14. Argo86

    Argo86 Titolare

    Quoto e straquoto.
    Inoltre mi domando come faccia il giocatore in testa alla Top 1000 ad avere versato così tanti prodotti (lo so che è anche il nr 5 della top 10 dei giocatori), già da sabato sera.
    Non sarà per caso un mago?

    P.S. io mi sono fermato al 2° step e mi sono pentito di essere andato così avanti.
    forse l'evento per me è acerbo (?) :)

    esopo: quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba
     
    A gius2654 e moppina64 piace questo elemento.
  15. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Richieste esose non alla portata ....per lo meno dei medi livelli se non con enorme dispendio di ....risorsexDxD della serie , svuoto tutto, ehhhh ..si si ... mi ritiro perchè poi non posso più fare nulla vediamo, concordo con altri utenti più che buono come evento, ma le richieste no va bene per i prodotti medi ma per gli animali allevati troppo sproporzionata richiesta /premio,
     
  16. Elfetto

    Elfetto Autore in erba

    Hanno sbattuto la testa? Tutti quegli animali allevati (con tanta fatica) da versare, per cosa?
    Ho fatto solo il 1° step, almeno mi porto a casa un po' di mangime extra....
    Voto: nullo!
     
    A paolas_27 e matteomatteo piace questo elemento.
  17. igreen

    igreen Signore del forum

    io l'evento l'ho finito, senza neanche molta fatica, ma non mi è piaciuto per niente. Non mi è piaciuto l'evento e neanche la piega che sta prendendo il gioco, sempre gli stessi eventi : baby boom a raffica, che una volta aspettavo con piacere ora quasi lo detesto , mega pe, carpentieri e vasetti,cassette, sempre più eventi con richieste di animali allevati...
    p.f. dateci un pò di tregua....
    perchè non variare, dove sono finiti i nubloniani ??? gift & trade ??? san gigantica ??? stò aspettando da un anno e più l'offerta per comprare un albero delle cornacchie...
    ora lo so che non siete un ente di beneficenza, ma non potete proprio sforzarvi di trovare un modo nuovo , originale, accattivante di farci spendere soldi , senza battere sempre lo stesso chiodo : il mangime extra, e mega pe ???
    p.s. 96 ore per ricaricare, cos'è avete paura che livelliamo troppo facilmente ???
     
  18. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Ho fatto i primi due step. Se riesco faccio il terzo, senza stravolgere la mia fattoria, senza patemi d'animo ... tanto so che più avanti non potrò e non vorrò andare. Gli animali colorati me li tengo nel fienile!
    Peccato però, perché non mi piace lasciare incompiuto un evento.
     
    A ALEXMOR009 e matteomatteo piace questo elemento.
  19. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Per la prima volta ho votato NULLO
    Ho fatto i primi tre step, e poi ho abbandonato la nave onde evitare di affondare la mia piccola Farm sono al livello 86 e mi piace giocare, quindi ho deciso per la sopravvivenza visto le richieste dell'evento.
    Buona prosecuzione a chi può
     
    A tigre1953 e ALEXMOR009 piace questo elemento.
  20. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Dato che all'ultimo baby boom non ho potuto partecipare (causa di forza maggiore spiacevole) l'evento l'ho finito con gli animali allevati di cui già disponevo. Ma ho trovato due altre cose che proprio non mi piacciono per niente: 1: controvalore da consegnare elevato e in premio nessun nichelino. 2: l'unico item che da un minimo di nichelini va messo obbligatoriamente sulla riga del tralcio! Tornerò a ripetermi...ma se ci fosse stato un voto inferiore al nullo avrei sicuramente votato quello.
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.