Feedback Sondaggio Evento Festa della castagna

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festa della castagna ?

Sondaggio terminato il 28 novembre 2014.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

3,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

7,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

6,5%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

19,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

63,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteomatteo

matteomatteo Autore attivo

Ho fatto solo i primi tre step per avere almeno la soddisfazione di vedere la nuvoletta con le ombre grigie degli item, anche se sono immobili. Concordo con i miei colleghi contadini.

A moppina64 piace questo elemento.
  2. Argo86

Argo86 Titolare

Forse hai colto l'essenza dell'andamento del gioco.

A [.marzia.]1951, moppina64 e furettoferoce piace questo elemento.
  3. eva01741

eva01741 Apprendista

E' la prima volta che esprimo un giudizio sui sondaggi: sono al livello 93 e per la prima volta non termino un'evento. Mi sono fermata al liv.6. Condividendo appieno quanto sinora scritto dai colleghi contadini, aggiungerei che se questo evento doveva essere per chi, come me è arrivato ad un livello alto, la delusione è stata veramente molta. Non è possibile richiedere quelle quantità di animali colorati che , se venduti al mercato renderebbero molto di piu' rispetto ai "premi". Sinceramente mi sto disamorando di questo gioco che fino a poco tempo fa era stimolante...non oso neppure immaginare cosa possa pensare chi si è appena avventurato in questo gioco e si trova ancora a livelli medio/bassi....se volete che la gente continui a giocare, qualche volta ascoltate i contadini!!!!

4. marianiantonella

marianiantonella Apprendista

mi capita spesso di partecipare ai sondaggi sugli eventi e ogni volta che i risultati di un evento risultano disastrosi immagino che gli ideatori del gioco eliminino totalmente quel tipo di evento, invece puntualmente lo ripropongono (certo non identico). Mi chiedo se il nostro giudizio (non parlo del mio, ma quello della maggioranza)venga preso in considerazione da qualcuno e se possa servire davvero!

A B3nny994 e moppina64 piace questo elemento.
  5. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Da quando gioco a farmerama ho capito una cosa e cioè che alcuni eventi che non sembrano importanti alla fine poi diventano decisivi in seguito.Io ho fatto l'evento gigantica e mi sono ritrovata con molte stalle giganti e quindi con molti animali colorati che non ho mai venduto al mercato perché sinceramente non conveniva(venivano venduti ad un prezzo inferiore rispetto al loro controvalore)adesso mi sono serviti per affrontare questo evento in tranquillità senza particolari patemi d'animo.questo gioco è fatto così affrontate tutti gli eventi al massimo delle proprie forze e vedrete che poi gli eventi successivi saranno + facili.Non dovete guardare gli eventi solo dal lato dei pe che guadagnate ma anche le altre cose che vi danno.Un tralcio che da pe per l'isola e aumenta l'efficacia del concime extra secondo me è un regalo utile da non sottovalutare.I nk e i pe si rifanno, il tralcio( se e quando verrà riproposto) lo dovrete pagare in euro

6. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

io l'evento l'ho finito un pò perchè li faccio tutti , un pò perchè avevo tutto l'occorrente ma..........
    il mio gradimento è stato comunque: """"""" Nullo""""""
    per gli ormai noti e arcinoti problemi :""" premi ridicoli non adeguati,non proporzionati all'impegno"""

7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

3 livelli bastano e avanzano...risparmio energie per le prox

Piace a Arlenia, B3nny994, moppina64 e ad altri 2.
  8. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno,

Il mio voto per i primi sette step è: nullo!!

Vorrei capire il criterio usato per sviluppare l'evento in corso, criterio che mi sfugge!!!

E' sicuramente dedicato ai contadini che hanno raggiunto un ottimo livello se si considerano le richieste, ben 2.450.000 di controvalore in animali allevati, le produzioni sono state escluse (abbiamo uova, ecc. in quantità industriali che ammuffiscono nei fienili), per ricevere delle ricompense inadeguate allo sforzo richiesto (salse e marmellate di rose che produciamo autonomamente e/o facilmente acquistabili al mercato)!!

Certamente due coupons assistenti e le unità dei vari concimi non portano in equilibrio i piatti della bilancia!

Devo parlare anche dei giri festaioli?

In passato ho già espresso il mio pensiero: non accetto che a pari sforzo non corrisponda uguale ricompensa!

La nuvoletta (con bug annesso che ha creato scompiglio nelle prime ore non essendo chiari quali prodotti lo attivassero) richiede diversi giorni per essere ricaricata, un tempo minore sarebbe stato gradito.

P.S. Aggiungo che ho partecipato all'evento completandolo però, se dovesse essere riproposto uno simile, ci penserei su mille volte prima di parteciparvi!

Top 1000

Non ho nessun commento in merito, è una libera scelta di chi vi partecipa.

9. gius2654

gius2654 Apprendista

Buongiorno, credo sia inutile ripetere tutto ciò che di negativo ha avuto questo evento, ho votato appena sufficiente, solo per il numero delle sementi richieste, non sproporzionato come spesso è accaduto. Per il resto...stendiamo un velo pietoso.Come si può chiedere animali per un controvalore di 860.000 nichelini, sapendo che VOI li pagate ad un prezzo inferiore. ES:un procione voi lo valutate 500 nichelini, ma se mi manca e devo comprarlo al mercato, lo pago 3.300 nichelini. Beh complimenti per il senso degli affari, ma non state regalando oro in cambio. Che grande delusione!!

A caia1999, B3nny994 e moppina64 piace questo elemento.
  10. guzzetta

guzzetta Esperto Junior

concordo al 200%...spero solo che il clima natalizio di dicembre,porti eventi stimolanti che valgano la pena di fare.

A ALEXMOR009, moppina64 e B3nny994 piace questo elemento.
  11. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ho quasi finito l'evento. domani lo completerò senza sforzo e concordo pienamente con stelladigiada. gli eventi (se si considerano solo un gioco) alla fine sono sempre utili. Certamente la bp avrebbe potuto mettere dei premi + allettanti.....sicuramente avrebbero partecipato più contadini. buon gioco
    fragolina68 ID: 11275971

A nonnanorma, [.marzia.]1951 e moppina64 piace questo elemento.
  12. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Spero di terminarlo,manca poco e mi è piaciuto proprio; anche se con ....fatica:). Si, ho detto spero perchè ho fatto un errore enorme di disattenzione:oops::oops::cry:,comunque dovrei riuscire, ma devo raddoppiare gli sforzi:oops:, la riga tralcio al completo è proprio utilissima.;);) . BUONO.

13. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Ho finito solo il primo step e poi mi sono fermata a metà del secondo, uno perchè le ricompense sono ridicole e 2 perchè tutti sti animali da dare non c'è li ho. Per concludere boccio l'evento perchè troppo difficile. :(

A moppina64 piace questo elemento.
  14. skor61

skor61 Custode del forum

Quasi terminato BUONO

15. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Evento terminato.......BUONO sotto tutti gli aspetti (sono anni che gioco è ovvio;)) la difficoltà medio alta. Penso che ai livelli medi sia quasi impossibile e comunque dipende sempre dalle strategie di gioco;)
    Non partecipo alla finale, anche se sono anni non sono a quei livellixDxD
    Grazie staff per il bel divertimento;)

16. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nessun problema a terminarlo,ma proprio nessun divertimento. Nullo.

17. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

- Evento Festa della Castagna -

Esagerate richieste rispetto alle ricompense ed esagerato ripetere sempre le stesse critiche in proposito, ormai (se le leggete) le conoscete meglio di noi.
    Esagerata la noia (se questo lo considerate un evento studiato per far contenti gli 'arzilli'... :wuerg:)

Pure un tralcio con ricarica ogni 96 ore: 1/16 della sua durata come bonus sul concime extra (un 5% poi! Sarà mica esagerato?), poche decine di PE a livello sia per la farm che per l'isola... :(

- Top1000 -
    Esagerato lasciar fuori dalle consegne produzioni, attrezzi, mangimi ecc ecc. e non solo perché ci avete vampirizzato gli indifesi 'colorati' per terminare gli step: o tutto o nulla, a che pro certe limitazioni??

Esagerata Mammina Cara, sì... 8) ed esagerati pure i bug che non ci fate mai mancare >:(

Voto: esageratamente basso, non nullo perché anche io sono... esageratamente buona. -.-

18. roby0570

roby0570 Barone del forum

Le osservazioni già fatte in precedenza da altri amici contadini mi trovano d'accordo: richieste "ammazza-farm" di animali colorati a fronte di ricompense non appetibili. Interessante solo il tralcio che però ha tempi di ricarica più adatti ad alla Quaresima che all'Avvento!
    E tante produzioni cha abbiamo in abbondanza restano in fienile inutilizzate!

Belli invece, secondo me, i premi in palio per la Top1000 ma non ho neanche lontanamente le risorse per potervi partecipare.

Evento completato, ho partecipato in quanto affetto da evento-dipendenza!
    In caso di un prossimo evento fotocopia andrò in un centro disintossicazione ad hoc!
    Gradimento basso.

19. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ciao a tutti i contadini
    avevo postato che avrei finito l'evento senza sforzo ieri ma.........:cry:ieri non sono riuscita a logarmi se non in tarda serata, perdendo così 2 raccolti. di conseguenza non finirò l'evento per meno di 330 topinambur.Sob!!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.