Sondaggio Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6 ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    22,7%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    29,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    7,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    11,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    28,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6 per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Giovedì 13 Novembre alle ore 19:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A lua3426* piace questo elemento.
  2. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Conoscitore del forum

    La novità del primo step e davvero stimolante, e anche molto positivo che si abbia la possibilità di ricevere premi anche se non si arriva in 24 ore al valore dei PE richiesti,.... personalmente non so se ci riuscirò ma è sicuramente una novità stimolante, e anche i premi sono molto belli ... voto buono.
    Complimenti a tutto lo staff.
     
    A seoleta, moppina64 e eleonora250783 piace questo elemento.
  3. BBROCK65

    BBROCK65 Apprendista

    Mi accodo a pippistrello sfruttandone la scia, complimenti!!!
     
    A seoleta piace questo elemento.
  4. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Non so se sono nel luogo giusto per porre questa richiesta, perciò se sbaglio chiedo scusa anticipatamente. Mi rivolgo ai giocatori più esperti in strategie. Anch'io trovo molto stimolante il primo step a tempo, ma quale strategia si può usare per aumentare i pe, soprattutto cosa "mangiare" contemporaneamente? Marmellata di rose, pane alla carota, torta di mele e zucchine? Grazie per l'aiuto
     
    A seoleta piace questo elemento.
  5. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi sono d'accordo sulla garanzia di ottenere premi anche se non si porta a termine l'evento.
    Comunque se si completa è meglio, una nuvoletta nel tralcio è sempre utile se porta i suoi frutti.

    Per ora non voto, perché non l'ho ancora cominciato a causa che anche essendo collegato dalle 13.00, seminando e raccogliendo fin'ora sementi standard non mi si é presentava l'occasione di avere ne le sementi ne l'icona del nuovo evento; solo riloggando il tutto la schermata si è aggiornata, ora attendo la nuova raccolta.
    Nel frattempo auguro a tutti voi un buon proseguimento!
     
    A marionne1952 e seoleta piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    questo thread serve esclusivamente per dare un voto all'evento e magari commentare sul gradimento, o meno :p!
    Per le strategie ti consiglio la sezione Scambio di esperienze, dove già tanti giocatori si sono messi a disposizione di tutta la community ;)
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 novembre 2014
    A seoleta piace questo elemento.
  7. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    Ho votato ottimo. :D
    Ultimamente ho saltato tutti gli eventi che non avevano premi allettanti e finalmente è arrivato un evento degno di chiamarsi "evento".
    Dinamica originale, premi allettanti (veliere e centro di produzione maschere, mangime extra e tralcio che da pe tropicali :inlove:) e poi i soliti, ma sempre graditi, coupon, giri di ruota, alberelli e carpentieri. Inoltre il primo step è "gratis", cioè si ricevono i premi senza versare nulla!;)
     
    Ultima modifica: 6 novembre 2014
    A marionne1952, seoleta e moppina64 piace questo elemento.
  8. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    che bell'evento !! finalmente qualcosa di intrigante dove si possono ricevere belle ricompense !! voto ottimo ;)
     
    A seoleta e moppina64 piace questo elemento.
  9. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Grazie per avermi indirizzato alla giusta sezione .... ero consapevole di essere molto probabilmente in errore, ma non avevo idea di dove andare a chiedere. Di nuovo scusa!
     
    A seoleta piace questo elemento.
  10. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    un bellissimo evento con ricchi premi creato per giocatori esperti che possono mettersi alla prova 8), unica nota storta trovo sfiancante mettere questi eventi impegnativi cosi ravvicinati fra loro
     
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non mi piace... troppe richieste... esagerato lo step a tempo... non è un lavoro ma un passatempo...
    spero vivamente che venga inserito un voto ancora più basso...

    Mi aggiungo: gente che dice "buono",che dice "ottimo"... per 100 punti in più? per una veleria che non si sa a cosa serve?
    siate bravi,a qualsiasi livello siete i punti che rende l'evento sono(forse) la metà di quelli che fate in un giorno(i piccoli non fanno testo,non possono finirlo)... e ora tutto insieme siete diventati amanti del random?
    Ecco perchè i sondaggi servono a nulla,facile prendere lucciole per lanterne se si lasciano i vetri sul comodino...
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2014
  12. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    ho votato buono
    in realtà sarebbe stato più giusto ottimo, perchè stavolta i premi sono allettanti sul serio, forse i migliori di tutti gli eventi a fumetti
    ho declassato a buono solo perchè nel weekend sarò via, non mi connetterò, perciò dubito che riuscirò a portarlo a termine, ma non c'entra molto col giudizio sull'evento
     
    A seoleta piace questo elemento.
  13. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    se il gioco diventa intrigante non può sbagliare se poi i premi sono buoni l'evento è ottimo
    ottimo come il mio voto
    Buona Vita
     
    A seoleta piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    I premi questa volta sono veramente ottimi, ma se non stai attaccato al pc tutto il tempo dell'evento (quanto meno per i raccolti) l'evento non si riesce a finire perché non solo la richiesta di semi è (un tantino) esagerata, ma anche la richiesta di luminarie è astronomica. Così così i premi random: da un lato non è giusto che a pari della stessa fatica non si vincano gli stessi premi, ma d'altro canto è anche giusto che chi non spende ottenga giri festaioli, ecc. che non possono ottenere in altro modo.
     
    A seoleta e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  15. skor61

    skor61 Conte del forum

    Che dire di altro...........più che stimolante, divertente, nuovo, si, sempre qualcosa di nuovo....bene molto bene. Premi fantastici, OTTIMO ;)
    Complimenti allo Staff tutto
     
    A seoleta piace questo elemento.
  16. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Buongiorno,decisamente ....bell'evento! Stimolante per le fasi articolate con impegno mentale per individuare le varie strategie ...e non semina/raccogli...e basta ,mi congratulo con lo staff per questa...gara neonata a cui ci apprestiamo! Buon gioco a tutti e ......buon divertimento
     
    A seoleta e moppina64 piace questo elemento.
  17. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    Inizialmente sembra allettante. Dinamica movimentata rispetto al solito e obbligo di calcolo per raggiungere l'obiettivo.
    Ma io continuo a vedere random e premi che non mi paiono commisurati allo sforzo (notevolissimo) richiesto.
     
    A seoleta e silvia8869 piace questo elemento.
  18. Goblin71

    Goblin71 Pivello del forum

  19. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    non ho voglia di fare i calcoli....farò quel che potrò.Trovo noioso le piante evento,carine di grafica sì...ma che barba!Indifferente!
     
    A Machi88 piace questo elemento.
  20. debbyna87

    debbyna87 Esperto Junior

    sarebbe stato bello se non ci fosse il primo step a tempo.
     
    A bellagioia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.