Sondaggio Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6 ?

1. Gradimento Alto ( ottimo )

22,7%
  2. Gradimento Medio ( buono )

29,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

7,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

11,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

28,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

la cosa che mi piace di più di questo evento è il primo step..
    perchè ha apportato aggregazione sul forum nella sezione scambi esperienza,
    e finalmente la sezione suddetta la si sta usando per qualcosa di davvero utile.
    mi piace che finalmente chi aveva avuto problemi tempo fa per il negozio delle maschere finalmente potrà prenderlo,
    mi piace che ci sia una nuvoletta pe isola come ricompensa, i mangimi extra che sono sempre molto graditi, susanna idem, mi piace che ci sia una produzione che arriva con l'evento e non con i soliti ormai triti carpentieri.
    non mi piacciono le ricompense random, queste non le approvo per nulla!
    non mi piace che ci siano sempre due noiosi semi evento.

2. binnux87

binnux87 Autore attivo

premetto che nn ho ancora votato ma lo farò a fine del primo step
    evento splendido con premi davvero interessanti!!! mi auguro solo che escano anche le luminarie e nn con il contagocce!! speriamo in bene però x ora molto soddisfatto!!

A seoleta piace questo elemento.
  3. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Evento buono soprattutto x il tralcio punti tropicali (sono indietro con le "benedette" banane!) la quest a tempo ha creato una strategia tutta nuova...

4. spiti17

spiti17 Esperto del forum

votato finalmente ottimo, bei premi, primo step molto gradito.

5. Agresta

Agresta Autore frequente

aspetto a giudicare e votare ma mi sembra parecchio complicato, non trovo il timer ad esempio e non so in quale sezione cercare spiegazioni

6. utentej

utentej Esperto Junior

Bell'evento , per il primo step è utile andare a " scambi di esperienze "dove i colleghi contadini danno un aiuto veramente importante per la strategia di gioco. I premi sono allettanti. Ottimo

A seoleta e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. kingmob

kingmob Custode del forum

non commentavo eventi da parecchio,
    ma mi sento di sottoscrivere ogni singola parola.
    x il voto sono tra il sufficente e buono, vedremo alla fine quanto avrà inciso il problema del bug del timer che stà complicando l'evento di molti colleghi.

assultamente impagabile il brainstorming in scambio esperienza nei momenti caldi di ieri sera e questa mattina presto al primo raccolto...
    quando cecati dal sonno e mezzi imbabolati ci siamo accorti che gippino si zattava le virgole... xDxD

8. aspiro01

aspiro01 Apprendista

voto ottimo.... i premi sono utili... e finalmente l'impegno e le risorse sono premiate

9. giovigiuli

giovigiuli Autore in erba

Terminato il primo step, grazie anche agli aiuti dei colleghi contadini, mi rendo conto che il problema ora potrebbero essere le luminarie. Aspetto a votare ....

A seoleta, pollastra79 e pinaz piace questo elemento.
  10. fenice62

fenice62 Conte del forum

Evento stimolante, almeno diverso dai soliti e con premi appetibili...Peccato per i bug. Voto buono.

A seoleta, Magamago e eleonora250783 piace questo elemento.
  11. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

Ottimo! Stimolante, bei premi :inlove:......mi sto veramente divertendo...grazieeeee :):):)

12. skor61

skor61 Custode del forum

Onestamente per me è ben calibrato considerando gli "sforzi"xD fatti nell'evento passato dove appunto c'era come premio il Negozio dei travestimenti che tra l'altro ero riuscito a "catturare"xDxD stimolante stratetigico ehh ben ben leggendo in forum hanno dato anche un piccolo suggerimento;)

13. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Ho votato buono, evento simpatico, intrigante il primo step che ci ha dato modo di scambiarci opinioni, calcoli e strategie... per questo grazie ancora a chi si è prestato!!! Mi piace la riga del tralcio, i concimi di Susy, i mangimi, i coupon e il CP Negozio di travestimenti!
    Non mi piacciono i premi random, troppi e monotoni i due semi da coltivare per altro questa volta pure bruttini! Pochissimi i PE in confronto allo sforzo e al tempo!
    :p

A seoleta, babycharlotte e silvia8869 piace questo elemento.
  14. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Come evento non sarebbe male, ma l'uscita dei drops è veramente minima!!! Aspetto a votare

A seoleta e pinaz piace questo elemento.
  15. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

io voto ottimo , il primo step mette un pò di ansia , ma questo è il suo bello
    i premi sono ottimi , e penso che anche i liv medio bassi riescano a portarlo a termine
    bravi siete sulla buona strada x meritarvi altre lodi

16. monylory64

monylory64 Maestro del forum

Messaggio cancellato: multipost. Per modificare un tuo messaggio puoi utilizziare il tasto "modifica". Grazie. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2014
  17. monylory64

monylory64 Maestro del forum

Messaggio cancellato: in questo thread si esprime un parere sull'evento Fumetti nr.6.
    Se vuoi consigli su come accumulare più drop ti consiglio di aprire un thread nella sezione scambio di esperienze. Vedrai che lì troverai dei gentili contadini pronti ad aiutarti. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2014
  18. pollastra79

pollastra79 Autore in erba

Anch'io, come Agresta, aspetto a votare questo evento perché, nonostante la proposta varia e stimolante, ho già avuto modo di constatare la tremenda avarizia nell'uscita dei drop. Se si tiene conto che le mie coppe sono a 29/30 e ho sbloccato la runa della leggenda vivente, l'uscita col contagocce dei drops dà la misura completa di come i giocatori non sono messi nelle medesime condizioni per superare gli eventi (spero sia chiaro il riferimento al sondaggio che ci viene propinato con cadenza regolare al cinema). Il random in queste condizioni è estremamente punitivo per chi come me ha raggiunto il livello 90 (ebbene sì, finalmente dopo tre anni di duro lavoro ce l'ho fatta) e continua a doversi battere con questo handicap di non poco conto. E non mi si venga a dire che la notte devo seminare coltivazioni lunghe, perché la quantità di sementi evento richieste è tale da non permettere distrazioni. Se anche questa volta, come l'ultima -.-, finisco col tralcio grigio perché mi mancherà l'ultimo item, non so come la penserò...>:(
    Ciao e buon gioco a tutti.

A Magamago, Titta64 e pinaz piace questo elemento.
  19. sbianca

sbianca Conoscitore del forum

Odio le luminarie in particolare, odio i drop in generale e quindi odio tutti gli eventi che li prevedono! Ormai comincio a temere che la mente che ha concepito il concetto stesso di "drop random" sia affetta da una forma gravissima di sadismo teutonico: tant'è! Ci sono forme molto meno violente e certamente altrettanto redditizie di far quattrini o no? Nessuno nega che tener in piedi tutto questo divertente ambaradan che è la nostra amata Farmerama debba avere un ritorno economico, ma stressare la gente, tenerla con il fiato sospeso fino all'ultimo istante avvelenando un sano e pacifico divertimento con l'eterna e perniciosa alea del drop fantasma, questo è davvero deprecabile ed esecrando! Vado ad aprire un sondaggio per l'eliminazione di cotanta ignominia e mi auguro che i tanti contadini (so che sono tanti) che la pensano come me accorrano a sostenerlo. Magari sarà l'ennesima lotta contro i mulini a vento, magari la "mente sadico/contorta" di cui sopra farà orecchie da mercante come sempre, ma almeno potremo dire: io ci ho provato! Lunga vita e prosperità a tutti.

A Titta64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. skor61

skor61 Custode del forum

FantasticoxDxD meravigliosoxDxD complimenti allo Staff;), è stato lanciato un bel regalo per compensare i BUG , bel risultato, io che ho faticato , speso risorse e quant'altro per il primo step ,mi sono beccato i premi previsti, e chi non l'ha ho non l'aveva finito ed è arrivato a metà oggi si ritrova il doppio quasi dei premi che ho riscosso io. Esempio 7 alberi misteriosi, ed il fatidico Negozio dei travestimenti.
    Complimenti vivi, per la parzialità mostrata.;)

A seoleta, teo987 e Andre_29 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.