Sondaggio Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6 ?

1. Gradimento Alto ( ottimo )

22,7%
  2. Gradimento Medio ( buono )

29,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

7,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

11,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

28,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Cari colleghi di Farm, vista la mia posizione nell'evento in corso (quasi ultimato ultimo step), valutato gli item, i premi relativi forniti.
    A prescindere dalla grafica che è ottima, dei bug ricorrenti che a mio modo ne ho riscontrati pochi, l'impegno a seminare la quantità di prodotti necessari per portare a termine gli step (non da poco), sfruttando al massimo risorse.
    Voto buono.

2. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Ho votato ottimo, intrigante e vario il gioco molto stimolante e premi davvero buoni. Lodi, Lodi, Lodi:inlove::music:

3. ricabella

ricabella Pivello del forum

Ho votato insufficiente: impossibile per i piccoli, esoso, molto frustrante e premi inarrivabili. Pessimo, Pessimo, Pessimo!

A minas_alba, Bibubip e nicola071995 piace questo elemento.
  4. PinguizePanda

PinguizePanda Apprendista

Ho votato buono per la grafica, i premi e l'impostazione generale... Però nota negativissima sull'uscita delle risorse dal terreno. Davvero esigue.

A minas_alba e pollastra79 piace questo elemento.
  5. latutatuta

latutatuta Apprendista

Ho votato insufficiente: troppe risorse richieste e drop scarsissimi. Evento davvero improponibile per i piccoli!

6. Braavos

Braavos Apprendista

L'evento è anche divertente ed articolato, il problema è il solito: chi ha un lavoro o magari sceglie di passare un sabato fuori porta questi eventi li termina solo con la carta di credito
    Buona domenica a tutti

A pollastra79 piace questo elemento.
  7. Bibubip

Bibubip Titolare

Voto nullo...bocciatissima l'idea dei pe a tempo8)
    Salvo soltanto gli eventi che si articolano al consorzio ... per gli altri stendo un velo pietoso...8)

8. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

A parte chi lo finisce e chi no,possono essere scelte di gioco o insufficenza di tempo per dedicarvisi questo evento lo trovo molto buono!!

9. roby0570

roby0570 Barone del forum

Un evento diverso dal solito.
    Step a tempo impegnativo ma, alla fine dei conti, meno di quanto temuto anche grazie allo scambio di esperienze.
    Premi più interessanti di altre volte: ok produzione maschere, concime susanna, mangime extra e tralcio che elargisce PE tropicali.
    Voto buono. Avrei votato ottimo se ci fossero state un paio di produzioni rosse in luogo dei premi random.

A redjovhie77 piace questo elemento.
  10. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

quoto e condivido...e per questo motivo voto nullo..mi sono svenata tra tortini di zucchine,pane di carota.bianco immacolato e 600/700 concimi extra>:(>:( x cosa???? visto che x i vostri bug alla fine anche chi non ha lavorato e usato materiale come noi ha avuto gli stessi premi??:mad::mad: nullo nullo nullo nullo...

A .loredana60., [.marzia.]1951 e minas_alba piace questo elemento.
  11. PensieroStupendo

PensieroStupendo Pivello del forum

il primo step a tempo frega perchè se attivi subito la quest e hai pochi semi hai sprecato il tempo , tutto qua , perchè del resto non era assai complicato se si mangiavano i prodotti giusti , nel complesso è una quest gradevole .

Buonasera, Sei pregata di modificare la firma essendo troppo grande e di togliere il ref link grazie. Stefano-fil

Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2014
  12. Isotta2009

Isotta2009 Maestro del forum

L'evento mi sembra bello: impegnativo ma bello e i premi sono interessanti ma, nota dolente, ...... escono pochi drop. Ho terminato la raccolta di tutte le sementi ma mi mancano parecchi drop. Mi seccherebbe moltissimo, dopo tutto l'impegno profuso in questo evento, se non riuscissi a completare il tralcio per mancanza di luminarie. Voterò alla fine.
    --------------------------
    L'evento lo finirò a breve perchè mi mancano poche luminarie. Il mio voto tuttavia è scarso perchè ritengo ingiusto demandare il buon esito di un evento ad una variabile, così bizzarra, come il random che non premia assolutamente l'impegno e le strategie adottate dal giocatore.

Ultima modifica: 10 novembre 2014
    A minas_alba, lua3426* e pollastra79 piace questo elemento.
  13. sosomary

sosomary Pivello del forum

Ma i drop chi li ha inventati? Voglio saperlo così gli scrivo in privato. Pubblicamente posso solo dire: per colpa dei drop fantasma un evento interessante da me riceve un gradimento nullo, nullo, nullo forever

A minas_alba e eleonora250783 piace questo elemento.
  14. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Di per se stesso se fosse andato tutto bene l'evento era eccezionale veramente;) quello che non va da come ho potuto notare da parte di alcuni colleghi è che causa bug alcuni non hanno portato a termine la quest a tempo e sono arrivati a metà prendendo 2 alberelli 2 coupon ecc. Questo BUG ha fatto si che la BP ha lanciato un regalo a tutti coloro che non hanno potuto portare a termine il 1 step, causato dal BUG , di ben 5 coupon 5 alberi ecc..
    Bene nulla in contrario sul fatto di regalare il 1 step, ma c'è stato una parzialità mostruosa perchè chi non l'aveva terminato si ritrova con 7 coupon e 7 alberelli, mentre chi l'ha portato a termine come ha detta di, si ritrovano con 5 coupon e 5 alberelli, a questo punto penso che il regalo doveva essere lanciato a tutti.
    Per questo motivo questo evento voto SUFFICIENTE, altrimenti,OTIIMO se lo meritava proprio;)

15. mariasosò

mariasosò Pivello del forum

Troppe luminarie pretese e scarsa uscita di luminarie dai terreni.... Se il buon esito di un evento dipende dal caso e non dal lavoro profuso, allora penso che non sia un buon evento! Voto nullo

16. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Forse non si è capito che la quest a tempo non è stata possibile finirla per via dei bug...c'è chi ha perso tempo,raccolti, denaro e buff...e poi ci sono io che dovevo consegnare gli ultimi 7000p.e. per finire e non mi è stato possibile...

A pollastra79 piace questo elemento.
  17. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

1. Graditissimi i mangimi, i concimi, i coupon e la nuvoletta che dà PE Bahamarama.
    2. Assolutamente da evitare i premi random e ce li avete propinati in tutte le salse, in questo evento c'è quasi tutto il campionario disponibile.
    3. Solito quantitativo industriale di sementi 'nate' solo da e per l'evento e che potevate evitarci per l'ennesima volta.
    4. I bug sono stati come sempre decisamente penalizzanti e snervanti (sempre sperando non ne saltino fuori altri da qui alla fine!!!), ma il 'rimedio' adottato lo ritengo se possibile ancora peggio: ha scontentato la stragrande maggioranza degli utenti che aveva 'lavorato' sodo impegnando risorse e tempo non quantificabili nella loro totalità, risarcendo (e premiando anche) solo un'esigua parte di questi. Da Voi Sig.ri BP è lecito aspettarsi ben altro e doveroso da parte Vostra farlo: questa non la chiamo di certo 'equità'!
    5. Un evento diverso dal solito che ha dato modo di far rivivere la sezione 'scambio di esperienze', questo il premio più bello: forse proprio perché non ci avevate pensato Voi, eh?
    Voto: sufficienza decisamente striminzita dovuta solo ai punti 1 ma soprattutto (e forse esclusivamente grazie) al 5. Peccato, un'altra occasione persa...

18. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao a tutti, :) comincio con le ricompense che ho gradito:

primo livello decisamente coinvolgente per lo scambio di suggerimenti e strategie fra gli utenti e per la novità;

mi è piaciuta la possibilità di dare il centro produzione maschere ai contadini che non erano riusciti a concludere l'evento ad esso dedicato;

coupon assistenti, concime di Susanna e mangime extra sempre graditi ed in quantità.... accettabili;

centri produzione pale per chi riesce a terminare l'evento;

tralcio interessante per i P.E. tropicali;

una sola figurina.

Ora le note dolenti:

i 1250 P.E. totali per livello non hanno la stessa valenza per tutti i contadini (aiutano tantissimo chi è ad un livello medio/basso, sono un granello di sabbia per chi ne deve accumulare milioni), suggerirei una suddivisione per fasce dei livelli... solo per motivare chi gioca da tempo;

non sono previste stelline, utilissime per chi non ha sbloccato tutte le rune dell'albero della saggezza;

utilizzo di semi pensati esclusivamente per l'evento;

non gradisco alberelli misteriosi, carpentieri e giri festaioli, non è possibile che ad uguale impegno e risorse utilizzate non corrisponda una ricompensa di uguale valore per tutti;

infine il bug con il relativo risarcimento... sono davvero senza parole, l'ennesima riprova dell'iniquità del concetto di equità messo in pratica dalla B.P.

Voterò scarso, il mio voto per il futuro sarà sempre scarso se saranno presenti ricompense random, a prescindere dallo svolgimento, dall'articolazione e dal coinvolgimento dell'evento!!

A .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

A me l'evento è piaciuto! Ho gradito la prima quest a tempo: ha scatenato uno scambio di tattiche davvero interessante (il fatto che si siano verificati bug che hanno portato la bp a fare le scelte che ha fatto non dipende dalla struttura dell'evento in sé per sé!).
    Mi piace anche l'idea di dover consegnare solo sementi evento e produzioni specifiche per l'evento!
    I premi erano accettabili.
    In generale preferisco gli eventi con le quest al consorzio in modo da poter scegliere come procedere in base ai premi senza essere obbligati a finire tutto uno step prima di passare a quello successivo.
    Buona la riga di nuvolette con PE isola (sempre graditi).
    Un po' scarsa l'uscita delle luminarie dai terreni.
    Non capisco perché dobbiamo consegnare le tre veliere per riaverne in premio 3...Bastava dire che chi finiva l'ultimo step poteva conservare le veliere!
    A me non importa se è stato livellato il primo incarico a tempo perché gioco per divertimento personale e non per battere gli altri giocatori (io ho finito l'incarico nella giornata di sabato con torta di zucchine, marmellata di pasqua, pane alle carote e gufetto)...Comunque con gli ultime eventi si stanno verificando troppi bug per i miei gusti: potrebbero essere organizzati meno eventi ma che girino meglio!
    Per questi motivi ho votato buono...Vedo la luce in fondo al tunnel ma ancora si può fare di più soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità del gioco.

A silvia8869 piace questo elemento.
  20. Caterina680

Caterina680 Esperto Junior

Caterina ID 47570329
    Scusate, ma le Luminarie non escono dai campi, e tantomeno dai recinti degli animali
    Bisogna comprarne troppe per finire il gioco
    Ho già speso più di 400 fiorini e non so nemmeno se ce la farò.

A sheryl piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.