Sondaggio Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Fumetto di FARMERAMA n. 6 ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    22,7%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    29,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    7,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    11,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    28,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    io non ho ancora finito l'evento per mancanza dei famosi e famigerati drops. Non ho subito bug e quindi ho avuto i miei 5 alberelli, i 5 giri, il negozio di travestimenti, insomma tutti i premi regolari dopo aver finito il primo step. mia figlia invece ha avuto il bug, con la sparizione del timer ed ha avuto quindi alla fine 8 alberelli. Tuttavia non è che ha risparmiato niente, tempo e varie marmellate, assistenti ecc, sono stati spesi come li avevo spesi io. Abbiamo svolto l'evento in parallelo, con la solita coltivazione a capetti e con salsa, e siamo praticaente allo stesso punto. Ha avuto di più dal primo step? Sinceramente non mi interessa, non sono certo in competizione con nessuno. Questo per dire che il mio voto sull'evento non sarà influenzato dai bug o da circostanze specifiche (diverso è il discorso che laBP dovrebbe meditare su questi benedetti bug e cercare di eliminarli perchè così non si riesce a giocare).
    Fatte tutte le premesse e pensando solo all'evento in sè stesso, io esprimerò un voto buono, perchè lo ho trovato più vario e stimolante dei soliti eventi, ed anche con premi dignitosi. Non posso votare ottimo perchè continuano le richieste esose di piante evento e perchè l'esito dell'evento dipende troppo dall'uscita dei drop (cioè dal famoso random)
     
    A pollastra79 e papazulu piace questo elemento.
  2. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto OTTIMO, finito ora con calma e con 40 ore di avanzo,quindi sarei riuscito anche senza il tempo supplementare; ottima la scelta delle vele e i premi adeguati allo sforzo, nessun problema con i bug che hanno riscontrato altri giocatori e sono stato facilitato al passaggio del primo step ma avevo già predisposto la strategia giusta per raccogliere il punteggio usando torte e salse acquistate al mercato.
     
    A pollastra79 e Morham piace questo elemento.
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    Finalmente.......grazie:inlove::inlove:.
    Evento di per se OTTIMO, dovreste perfezionarvi con meno BUG e meno "pasticci" per rimediare;)xDxD grazie
    Nel complesso tra BUONO /OTTIMO non avendo DISTINTO dòxDxD OTTIMO;)
    Grazie
     
    A pollastra79 e Morham piace questo elemento.
  4. Morham

    Morham Autore attivo

    Evento decisamente snervante, molto più che gli altri, purtuttavia molto impegnativo e stimolante, la quantità di semi era notevole anche se alla luce dei fatti la cosa che mi ha comportato maggiori difficoltà è stata la fase di accesso iniziale. Il mio voto complessivo è ottimo per via del felice mio completamento.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  5. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    bello bello bello,
    mi sono divertita, buon lavoro.
     
    A .loredana60., pollastra79 e Morham piace questo elemento.
  6. mariaelisa44

    mariaelisa44 Esperto Junior

    Messaggio cancellato: ti chiederei la cortesia di scrivere senza abbreviazioni in maniera tale che la lettura sia scorrevole e comprensibile da tutti.
    Usare abbreviazioni tipo "tt" "pk" "giok" e così via rendono davvero difficile la lettura.
    Inoltre in questo thread si dà una valutazione relativa all'evento.
    Se ritieni che qualcosa relativo a questo evento non ti sia stato accreditato puoi richiedere un controllo nella sezione Domande tecniche. Grazie. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2014
    A .loredana60. piace questo elemento.
  7. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Tornando all'evento, l'ho terminato sono indecisa tra buono e ottimo anche se io l'ho completato regolarmente senza beccarmi nulla in più, però capita vediamo ci sto riflettendo.

    edit: rimossa parte che faceva riferimento al messaggio cancellato. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2014
    A .loredana60. e silvia8869 piace questo elemento.
  8. mariaelisa44

    mariaelisa44 Esperto Junior

    Messaggio cancellato: come detto sopra ti chiedo la gentilezza di scrivere senza abbreviazioni che rendono difficile la lettura e poco comprensibile il messaggio. Grazie. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2014
    A .loredana60. e kingmob piace questo elemento.
  9. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    OTTIMO
    si ho votato ottimo anche se qualche "pasticcino" non è mancato ma fa parte del gioco, anche i premi abbondanti, strutturato bene, stimolante.
    Grazie e complimenti allo STAFF continuate ...;)
     
  10. .daniela06.

    .daniela06. Autore frequente

    ho votato nullo perchè sono stufa che il signor random decida chi se uno finisce l'evento oppure no!
     
    A moppina64, .loredana60. e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  11. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    sarebbe stato molto bello se le luminarie si conquistassero in un altro modo,
    ne escono poche dal terreno non so se riusciro a terminare, ho gia' tutto il resto mi mancano ancora 100 luminarie per finire, percio' il mio voto e' buono fino al 5' step
    buona gioco a tutti colleghi contadini e buon lavoro ai mod..
     
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    L'evento l'ho terminato lunedi.. Evento stimolante e avrei voluto votare ottimo.. ma il random.. mannaggia.. giri festaioli.. carpentieri. alberelli, non mi piacciono per nulla-.-. Gli eventi mi piacciono per la sfida.. per potermi dire.. che bravaaaaaa ce l'hai fatta.. xDse li dovessi fare per i premi random..beh..:wuerg: per cui il mio voto è sufficiente... :(
     
  13. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Ho votato scarso, a causa della disparità creata dai bug; ma, per fortuna, questa volta la nuova decisione di allungare i tempi è stata favorevole anche a me. Oggi alle 14,00 mi mancavano 28 drops :cry:..... e non finire per solo 28 luminarie, avendo tutto il resto, mi sarebbe molto dispiaciuto. Quindi grazie a chi ha deciso ciò, ora posso terminare tranquilla!:inlove:
    Peccato che non possa modificare il voto ...
     
    A matteo5112002 e .loredana60. piace questo elemento.
  14. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Ho votato negativo troppo presto e mi rammarico della mia fretta, continuate cosi programmatori il vostro lavoro è utile .
     
  15. Fairy_72

    Fairy_72 Autore in erba

    Ecco qua, evento finito stamani dopo giorni di " ce la farò?? Ma questi drops dove sono finiti???? ". Ho apprezzato il prolungamento altrimenti mi sarei fermata al 3° step. Ho votato sufficiente
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.