Feedback Sondaggio Evento Fumetto di Farmerama n. 7!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Fumetto di Farmerama n. 7?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    9,9%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    31,7%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    17,1%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    24,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sull' Evento Fumetto di Farmerama n. 7 ! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Giovedì, 22 Gennaio alle 14:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Avrei votato volentieri buono,ma con tutto quel che è successo il mio voto non può essere altro che nullo.
     
  3. Labellafarm

    Labellafarm Maestro del forum

    Votato sufficente pur considerando l'evento gradevole e divertente . Il mio voto è dovuto all' impossibilità di portare a termine tutti gli incarichi visto che l'ultimo step è riservato alle farm dal livello 70
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    .....avevo intenzione di votare OTTIMO..

    MA...

    daro' la mia valutazione..dopo l'eventuare risarcimento ( a loro buon cuore ) per i disagi subiti da tutti i contadini.
     
    A spiti17, bellagioia e fenice62 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Non è questa la discussione per certe domande, che nel frattempo hanno avuto risposta tramite comunicato ufficiale, Off Topic -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2015
  6. kingmob

    kingmob Custode del forum

    Off Topic, Spam -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2015
    A fenice62 piace questo elemento.
  7. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Questa volta a me l'evento piace molto.
    I premi sono interessanti, a partire dalla riga del tralcio. Non c'è abuso di premi random, si possono utilizzare per completare gli step anche le normali produzioni della farm (alberi, animali base, alcune sementi) e non solo il seme evento per cui viene richiesta una quantità non immensa considerando che matura in 5 ore.
    In sé, a mio avviso, l'evento merita un gradimento almeno buono.
    Certo il bug un attimo prima della partenza è stato ancora una volta deprimente rovinando strategie e facendo sprecare prodotti artigianali...
     
    A spiti17 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. Fairy_72

    Fairy_72 Autore in erba

    Votato buono! I semi da 4 e 5 ore sono quelli che preferisco, la riga del tralcio la trovo utile quindi.....sotto a coltivare...
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  9. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Off Topic, Spam -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2015
    A B3nny994 piace questo elemento.
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    penso che voterò nullo per i seguenti motivi:

    troppi bug;

    recinti camaleonti gialli: nulla da ridire sui 5 dati con il primo step (è soggettivo, non ho avuto problemi con i 60.000 P.E./alberi, per altri contadini probabilmente non sarà così facile) però, perchè non trasformare i 5 successivi recinti da gialli in arancione?
    Indubbiamente sarebbe stata una ricompensa equilibrata in rapporto ai 60.000 P.E./animali richiesti;

    silenzio della sede su un eventuale risarcimento per tutte le risorse sprecate per lo slittamento di quasi 24 ore dell'evento;
    avrei gradito almeno che fosse stato detto: stiamo pensando a come compensare/risarcire lo spreco... forse mi è sfuggito qualche comunicato?


    Ho apprezzato:

    la decisione di rimandare l'inizio dell'evento;

    la possibilità di superare gli step a tempo con consegne parziali;

    l'articolazione dell'evento: non solo semi e fienile quasi intatto.


    Mi riservo di votare e di cambiare il voto da scarso a sufficiente/buono in attesa di conoscere le decisioni della sede in merito ad un adeguato bonus... ci sarà, vero???
     
    A guidino901 piace questo elemento.
  11. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Dai comunicati è uscito che ci sarà un codice bonus per tutti i contadini visto lo slittamento all'ultimo minuto ma stanno ancora valutando il contenuto,personalmente ho aspettato prima di attivare il tutto e quindi ieri non ho avuto perdite,ma il disagio di raccogliere e riseminare il tutto mi ha un po infastidito -.- per il voto aspetto il termine....
     
    A guidino901 piace questo elemento.
  12. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Intanto il bug che bug non è (utenti premium con raccolta automatica) va risarcito con lo 1° step finito!
    Le perdite vere per il posticipo dell'evento non si sa ancora quando e come verranno risarcite.
    Ho capito bene?? Ora non ho più dubbi che voto dare.
     
    A tea2007, -SaSi847- e silvia8869 piace questo elemento.
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Off Topic, Spam -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2015
  14. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    io attendo a esprimere il mio voto
    voglio vedere quale sarà il risarcimento per chi come me ha usato prodotti e buff convinta che l'evento partisse nei giusti tempi
    Mi perdonino i premium ma il loro problema se lo son causati da soli ,sarebbe come se io mi lamentassi di non aver avuto i pe ,perchè mi sono dimenticata di attivare il timer,si tratta solo e semplicemente di regole del gioco, non di un vero e proprio bug.
    In sostanza io mi sarei dimenticata il timer e loro di bloccare la raccolta automatica e non penso che nel mio caso sarei stata risarcita
     
    Piace a obics, spiti17, 00Aleandra00 e ad altri 3.
  15. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    voglio votare in base all'evento e non in base a quello che è successo che nulla a che fare con la formula dell'evento stesso.
    Ritengo che l'evento sia ottimo sia per i premi che per il fatto che ho rimpinguato il fienile di frutti e i PE tutti accreditati, ce ne fossero sempre di eventi così e non vedo motivi per lamentarsi.
    OTTIMO
     
    A spiti17, 00Aleandra00 e DONKEYKONG2004 piace questo elemento.
  16. bettette

    bettette Autore in erba

    Non posso votare Ottimo perche' non riusciro' a finirlo, per mancanza di scimmie, percio' mi perdero' il premio migliore, ma vorrei votare piu' che buono per motivi che ho gia' espresso anche altrove, soprattutto perche' ci sono premi proporzionali al livello raggiunto.
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  17. 20pietro06

    20pietro06 Apprendista

    Voto sufficiente...meglio del solito ma alcune cose proprio non mi sono piaciute:
    - Evento posticipato (Va beh, meglio che bug ovunque)
    - Cavoli rossi nell'ultimo step, che rendono impossibile terminare l'evento a chi non è ancora al livello 70

    Oltre a questo a me piace ;)
     
  18. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    l'evento avrebbe potuto avere dei voti più alti, ma non ho gradito dei particolari..
    quindi per me il voto è nullo.
    io non giudico l'evento nella sua fattibilità, ma per un insieme diverso di cose.
     
  19. (Cocco)89

    (Cocco)89 Pivello del forum

    Ho votato buono e non ottimo per:
    1) cavoli rossi che deludono i giocatori meno avanzati;
    2) avrei gradito i camaleonti anche normali visto che ho perso l'evento in cui si potevano prendere, ora ne ho 10 gialli ma non posso allevarli.... va bè!!

    Peccato per il posticipo improvviso, ma non deve risentirne l'evento in se.

    Per il resto tutto ottimo davvero.
     
  20. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ho votato ottimo e questo indipendentemente dal fatto di riuscire a finirlo o meno..ovvio che il mio voto si riferisce esclusivamente all'evento dato che è quello che ci viene chiesto.
     
    A DONKEYKONG2004, spiti17 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.