Feedback Sondaggio Evento Fumetto di Farmerama n. 7!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Fumetto di Farmerama n. 7?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    9,9%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    31,7%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    17,1%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    24,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    A prescindere dal risarcimento che per me, non avendo le confetture e di conseguenza compro tutte le salse, non sarà mai pari a quanto impegnato in termini di spesa per l'evento!! Tutto ciò è secondario!! Non trovo giusto che alcuni utenti non possono terminarlo sia per il livello che per sblocchi isolani ect...Tutti devono avere la possibilità di poterlo terminare dal secondo al centesimo ed oltre di livello!! Anche se questa volta farò la quest, il mio voto è NULLO!!
     
    A tea2007 piace questo elemento.
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    avrei votato buono x il tralcio ma dopo tutto quello che è successo ilvoto è nullo , a quando un evento senza nessun bug
     
    A fenice62 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, come qualcuno ha già espresso l'evento è piacevole e infine fornisce una buona risorsa all'evento precedente; per quando riguarda la nuova nuvoletta non ne sono proprio sicuro.
    Sono sicuro di non terminarlo, il fattore tempo come per ogni evento questa volta non è dalla mia parte, causa troppe semine per terminare alcuni step oltre ai Pe da consegnare; oltre già sono partito male quindi ...
    Il mio voto é sufficiente.

    Non volendo uscire dal tema, come ha detto bigiopaola occorre ricordarsi di attivare i timer dell'evento. Che aimè mi sono anch'Io scordato ... pazienza.
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    A me l'evento piace... e bug a parte, non riesco a capire quali risorse e perchè siano andate perse a molti giocatori...io ho piantato gli alberi e ieri, prima di far partire prodotti artigianali e raccogliere, mi sono accertata che l'evento fosse davvero iniziato (l'esperienza insegna...) così non è stato....ho raccolto e rimandato il tutto a oggi, sicchè non ho perso nulla.....
     
    A guidino901, 00Aleandra00 e .loredana60. piace questo elemento.
  5. lallawest

    lallawest Pivello del forum

    Voto insufficiente...scorretto.Va bene il giocatore premium etc etc ha delle facilitazioni ma queste non riguardano anche le soluzioni di step o quest oppure vedersi accreditare dei punti che sicuramente tanti non avrebbero raggiunto con il solo raccolto della mattina....regalare risorse...non dico che chi "paga vince" perchè non lo penso...si può spendere anche senza essere un premium comprando altre risorse...detto ciò scontentate molti...e facilitate altri...fate le cose così...ma in base a quale criterio...lo sapete solo voi programmatori.Ora un saluto ai contadini,cosa si può dire...l'importante è partecipare.
     
    A fenice62 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Voto ovviamente nullo per molte ragioni: i soliti bug che rovinano strategia e gradimento verso il gioco, l'ennesima richiesta di animali allevati che magari non tutti sono riusciti a sbloccare al tempio, le due quest a tempo (che personalmente odio, dato che non posso collegarmi come e quando vorrei). E anche se io non ho perso nessuna risorsa artigianale ritengo che il codice bonus non ripaghi e non compensi tutti gli sforzi prodotti per l'evento.
     
    A furettoferoce piace questo elemento.
  7. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Voto nulla perché non mi piacciono i quest a tempo e quindi salto l'evento.
     
  8. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Indipendentemente dal fatto se riuscirò o no a terminarlo, mi sembra un evento più articolato, impegnativo ma accattivante! Lo so che non è "fattibile" per tutti ma mi ricordo che all'inizio avevo il consorzio pieno di quest che non potevo fare e ho aspettato un paio di anni per concluderne qualcuno. Ci vuole pazienza e ,come si sa, Roma non è stata fatta in un sol giorno. Questa volta però per me, la BP ci ha messo tutta la sua buona volontà per far giocare e ottenere bei premi anche i livelli bassi. Questo atteggiamento di mamma ha reso il voto positivo ma aspetto il "risarcimento danni per votare!
     
    A eva01741 e guidino901 piace questo elemento.
  9. ontano

    ontano Esperto Junior

    Non mi e' mai capitato un evento piu' snervante di questo. Ben due quest a tempo ... Non mi piace proprio
     
    A stile_libero e tea2007 piace questo elemento.
  10. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Si potrebbe mettere, per le prossime volte, l'opzione del tipo "Non partecipo all'evento" ?;) Utile per chi, come me, non fa l'evento e inoltre permetterà che conosciate un numero di contadini che non li fanno.
     
  11. -rose78-

    -rose78- Apprendista

    non mi piacciono gli step a tempo, le risorse da consegnare in quessti 2 sono troppo alte per quanto mi riguarda e sono un livello 86, avrei dovuto smantellare dei campi per mettere altri alberi, poi smantellare gli alberi per posizionare gli animali ed è una cosa che proprio mi annoia, quidi mi sono dovuta accontantare dei premi parziali.

    gli altri step sono carini e facili da completare, avrei votato buono se non si fossero dovuti consegnre tutti queglia lberi e quegli animali.
     
    A stile_libero, Morham e lore.b piace questo elemento.
  12. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Nullo, a causa del rinvio del gioco mi sono fatta due calcoli e ho già visto che potrò fare al massimo il terzo step.
     
  13. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Ho votato scarso perchè non mi attirano molto le dinamiche e considero sempre il fatto che i premi che ci vengono elargiti ci servano per finire l'evento stesso.... tipo il mangime per le scimmie e la salsa di mele e carote per i semi...e cosi non mi piace perche quello che mi date rimane a me e non deve essere riusato per l'evento stesso, ma vabbe ognuno e libero di usarli o meno...
    Ciao Zaffira è una buona idea la tua e ti consiglio di aprire un sondaggio nella sezione idee e proposte di aggiornamento ;)
     
  14. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    L'evento mi pare molto carino e vario. Costringe a pensare seriamente a una strategia per ottimizzare alberi recinti e semi (e adeguarli anche ai propri tempi di gioco). I due step a tempo consentono comunque a tutti di ottenere qualcosa. L'evento non è troppo difficile, il numero di semi richiesti è accettabile così come i premi. Mi sto divertendo moltissimo a pianificare. Voto ottimo
    p.s. non ho speso neanche un euro ad eccezione dell'abbonamento assistenti che è l'unico lusso che mi concedo.
     
    A DONKEYKONG2004, danielabendinelli46 e eva01741 piace questo elemento.
  15. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Salve. Questo tipo di eventi a me piace di più rispetto ai soliti, lo trovo più stimolante e divertente. Ma il mio voto è insufficiente, perchè penso che i premi siano troppo scarsi rispetto alle richieste, e per giunta il rinvio a pochi minuti dall'inizio, con le farm già preparate da ore e ore per l'evento, ha comportato per molti anche la perdite di altre risorse.
     
    A furettoferoce, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    io in questo evento avrei dato un ottimo voto,
    ritengo le ricompense abbastanza buone,
    non mi piace solo il fatto che ci siano solo recinti gialli camaleonti, e chi non ha fatto l'evento precedente al momento non sa che farsene,
    1 recinto orsi ( :cry: ) che magari molti però non avevano,
    non c'è stata una richiesta elevata di semi,
    finalmente le salse che danno come ricompensa sono superiori a quelle che si devono usare per completare l'evento, e questo lo trovo positivo (anche se non amo la salsa tra le ricompense),
    due step che non chiedono nulla da consegnare, ma ci fanno ingegnare per svolgere un evento, quindi si elimina la noia di eventi sempre con lo stesso seme,
    quindi tutto sommato le ritengo buone..

    però..
    ho tenuto conto di un evento che coincideva con questo (doppi p.e dai campi),
    del bug iniziale, e del bug non bug degli alberi con raccolta automatica (per me quello non era un bug, ma poca conoscenza delle regole del gioco)..
    per questi motivi il mio voto è stato negativo.
    perchè io non gradisco un evento che dà doppi p.e. sui campi, sugli alberi, o sugli animali o su tutto, che coincide con il giorno di inizio di un evento a tempo!!
    non gradisco l'infinità di bug!!
    e non ho gradito la risoluzione di un bug non bug che da oggi porterà molti vantaggi negli step a tempo per i premium.
    vantaggi che credo sia giusto loro abbiano nella normale funzionalità del gioco, ma non durante gli step a tempo di un evento a tempo!
     
  17. Dr.jena

    Dr.jena Apprendista

    HO votato nullo perchè.... non si poteva di meno... Ultimamente partecipo solo ad una quest su 3.... non mi diverte... non mi diverte "smontare" mezza fattoria per poter fare i punti necessari....
    e come al solito le ricompense.... io mi sono trovato 12 camaleonti.... + 2 recinti gialli... adesso cosa me ne faccio di 12 dico 12 recinti? OK punti... punti per questa quest visti i numeri pantagruelici però.... ecco che c'è un altro stop... i camaleonti mangiano le ciliegie giapponesi....MA... queste vanno sbloccate su bahamarama... il costo di ogni operazione sull' isola, in banane dorate, è praticamente proibitivo!! e last but not least... NON SI POSSONO COMPERARE al mercato queste XXXXX ciliegie...
    e qui mi fermo

    Vedete voi


    [Edit] mancato rispetto della Netiquette: linguaggio inopportuno, -Norela-
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 gennaio 2015
    A lallawest piace questo elemento.
  18. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    [QUOTE=" i camaleonti mangiano le ciliegie giapponesi....MA... queste vanno sbloccate su bahamarama... il costo di ogni operazione sull' isola, in banane dorate, è praticamente proibitivo!! e last but not least... NON SI POSSONO COMPERARE al mercato queste xxxxx ciliegie...
    e qui mi fermo

    Vedete voi[/QUOTE]
    Ma puoi comprare il mangime al mercato:p


    Edit-rimossa parola non adatta al forum - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 gennaio 2015
  19. Braavos

    Braavos Apprendista

    Sto affrontando l'evento perché interessato alla rendita di punti tropicali che garantisce la riga del tralcio in premio, ma ho avuto il buon senso di non applicarmi minimamente agli step a tempo che richiedono uno sproposito di punti e per giunta con una lista di 'questi non valgono'.. ma per vincere cosa poi, un recinto orsi che è in circolazione da un paio d'anni?
    Nulla da togliere a chi trova divertimento in questi step a tempo che richiedono strategie belle intense, ma risultano improponibili per chi come me cerca relax in questo gioco
    Facendo una media, il mio voto è 'sufficiente'
     
  20. aspiro01

    aspiro01 Apprendista

    la dinamica degli step a tempo è buona .. quantomeno qualcosa di diverso dal solito se poi uno riesce a completarla al 100 % predi la totalità del premio altrimenti prendi quello che puoi e vai avanti cercando di completare i restanti step.... come sempre direi che un qualcosa in più con i premi non sarebbe male ... comunque come sempre proviamo ad arrivare fino alla fine
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.