Feedback Sondaggio Evento Fumetto di Farmerama n. 7!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Fumetto di Farmerama n. 7?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    9,9%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    31,7%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    17,1%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    24,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    carino, impegnativo e accattivante grazie ai due step a tempo che ti costringono a fare due conti e a smontare la fattoria per ben tre volte, ed anche se il primo step non lo ho terminato tutto ed il terzo si, ho votato sufficiente ora spero di finire oggi il quarto e poi chissà se finiro' il quinto. Ma non si può sempre vincere facile.
    Avrei votato buono/ottimo se al posto degli orsi ci fossero stati i lupi o i galli o i piccioni
     
    A Isotta2009 e dago1970 piace questo elemento.
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Se l'opinione deve essere solamente sulla dinamica e le ricompense dell'evento, il mio voto è 'buono' (durata e quantità delle sementi, step a tempo, varietà rispetto al solito, premi - anche se... magari se fossero stati meno recinti ma dall'arancio in su... eppoi ancora colorati e 'random' dei festaioli, ma almeno questo in concomitanza della possibilità maggiore di vincere i fiori alla ruotaccia e i colorati sono di primo livello).

    Se l'opinione invece mi è concessa su tutto 'il pacchetto' pre e post inizio evento (sovrapposizione con l'happy harvest, bug, bug-non-bug e scombussolamenti vari compresi), il voto scende drasticamente e si attesta su 'nullo'.

    Non sapendo quindi come votare, mi astengo e lascio solo queste considerazioni personali -.-
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Votato buono...un po' perche' la dinamica e' un po' diversa dal solito
    fattibile con un po' di impegno ( smontare e rimontare :p...la fattoria ).

    Senza il rinvio dell'evento che tanti disagi ha causato ..AVREI VOTATO OTTIMO.

    CMQ..siamo in attesa del bonus che almeno lenira' la perdita di tempo/denaro/ ( vero o virtuale ).

    Un risarcimento a mio avviso sarebbe il recupero delle risorse concime turbo di susanna x alberi,
    io personalmente ne avro' utilizzato almeno 500...e un paio di assistenti per il tempo perduto ;).

     
    A Isotta2009 e moppina64 piace questo elemento.
  4. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    ho votato buono ma solo perchè mi sono basata sull'evento e il suo svolgimento,direi abbastanza gradevole, se dovessi votare in base a tutto il resto (bug..rinvii..ed ennesima richiesta di animali colorati )sarebbe stato nullo...;)
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  5. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Ho votato nullo, perché gli eventi a tempo ti costringono a seguire un percorso obbligato.
    Avrei preferito poter scegliere via via quale step consegnare.
     
    A Sim8383 piace questo elemento.
  6. binnux87

    binnux87 Autore attivo

    il mio voto è sufficiente!!
    diciamo una media tra l'ottimo per lo svolgimento dell'evento e il nullo per i bug e la partenza ritardata dell'evento!
     
  7. Bibubip

    Bibubip Titolare

    In sostanza questo filo conduttore dei fumetti mi ha stancato -.-siamo al settimo episodio senza grosse novità, e sinceramente non c'ho messo nessuna passione a fare i primi tre step, poi basta...il voto che ho dato è basso, ma è dettato soprattutto dalla monotonia -.-
     
  8. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Questa volta avrei votato ottimo perchè l'evento è ben congegnato.
    Impegnativo, quel tanto che basta per non annoiarsi, ma comunque fattibile.

    Per i bug: capisco che possano capitare ogni tanto, ma non tutte, tutte, tutte le volte!!!

    E non parliamo dei falsi bug, come quello dei Premium premiati per la loro disattenzione.
    Anch'io sono un utente Premium ma conosco le regole del gioco e se mi fosse capitato di distrarmi (può succedere a tutti) avrei fatto "mea culpa" senza aspettarmi alcun risarcimento.
    I 60000 pe del primo step li ho fatti e ricevuti regolarmente, come tutti gli altri giocatori.

    In conclusione, tra l'ottimo e il nullo, scelgo anch'io una via di mezzo e voterò un misero sufficiente. Peccato per un evento che in altre circostanze mi sarebbe piaciuto molto.
     
    A Isotta2009, silvia8869 e furettoferoce piace questo elemento.
  9. casamia60

    casamia60 Apprendista

    Io non,o mai scritto nulla,perche sono una quest dipendente-.-ma stavolta o votato scarso.sapendo che non posso finire la quest perche anche essendo a 80 livello mi mancano le scimmie.>:(e quindi sono partita gia battuta e questo non mi piace proprio comungue a tutti i contadini e contadine vi auguro,una buona prosecuzione della quest,sperando che la prossima la posso finire;)
     
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    al di la dei danni subiti:(l'evento di per se è o....o ,voterò alla fine
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  11. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    A me l’evento è piaciuto come formula: impegnativo quel tanto che basta per non annoiare, premi discreti, drop adeguati, fattibile senza doversi “massacrare” per raggiungere i risultati.
    La nota stonata è dovuta, secondo me, alla sovrapposizione con l’happy harvest, al quale ho rinunciato per poter essere pronta per l’evento e, senza dubbio anche ai bug iniziali.
    In ogni caso ho trovato l’evento godibile. Il mio voto è buono.
     
  12. cucciolo71

    cucciolo71 Apprendista

    Ho votato scarso soprattutto per i due step a tempo. Non è possibile consegnare certe quantità se non ci si collega più volte al giorno e per ottenere cosa......... premi "imbarazzanti". Per favore cercate di organizzare eventi che permettano a TUTTI di poterli finire:(
     
  13. leohelix

    leohelix Apprendista

    Finalmente un buon evento. Almeno un pò di tattica!!! Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino...! Le consegne a tempo non erano poi così "impossibili". Ci sono stati eventi molto più impegnativi dal punto di vista delle risorse e non della strategia. Questa volta qualcosa è cambiato, a mio modo di vedere!
     
    A myldbiba, Isotta2009 e silvia8869 piace questo elemento.
  14. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    La tipologia dell'evento non mi è dispiaciuta,non ci sono tantissimi semi e drop da consegnare e mi sono piaciuti anche i premi (a parte gli orsi, ma sicuramente a qualcuno mancano quindi va bene lo stesso....)
    L'evento in sè direi buono ma...
    Mettere uno l'evento in concomitanza con l'harvest non mi è piaciuto affatto e poi....i bug,ancora loro,non mancano mai...e ancora aspetto il bonus per le risorse perse, e non penso di essere la sola...
     
  15. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Io ho votato buono!!!!!
    Per votare ottimo ci vorrebbe molto ma molto di più.
    Comunque a parte questo il voto buono è dovuto al fatto che secondo me l'evento non è stato troppo complicato da completare a parte i due step a tempo ma il superamento parziale ha risolto questo problema, in fondo lo abbiamo sempre richiesto noi di avere eventi con ricompense adeguate al livello della farm.
    In secondo luogo l'evento non ha richiesto molte risorse dal magazzino e questo è stato un altro punto a favore.
    La riga del traliccio è un buonissimo premio.
    Nel complesso io non posso proprio lamentarmi anche considerando di aver concluso l'evento in ampio anticipo.
     
    A Isotta2009 e minas_alba piace questo elemento.
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,:)

    il mio voto è: sufficiente.

    Avrei dato volentieri buono se gli ultimi 5 recinti camaleonti fossero stati arancione, se non ci fosse stato il bug che ha fatto slittare l'evento di un giorno, se fosse arrivato il bonus per compensare il disguido, invece siamo ancora qui, in attesa, e non sappiamo se riuscirà a compensare il danno provocato dalle risorse sprecate.

    Come ho detto nel post precedente ho apprezzato la decisione di rimandarne l'inizio, mi è piaciuto come è stato articolato, anche i giri festaioli in concomitanza con l'evento della ruota sono apprezzabili, danno più possibilità di vincere gli item che sistemati sulla nuvoletta danno un ottimo bonus sui semi dei fiori ed evento, magazzino che non ha subito grossi salassi, richiesta di pochi animali colorati di primo livello facilmente reperibili e finalmente c'è una ricompensa con la carta d'identità (recinto orsi) e non il solito carpentiere al buio che, a parità di impegno e risorse consegnate, premia solo i fortunati a scapito di tutti i partecipanti!

    Un dubbio mi assilla: non vorrei che il gradimento dell'evento inducesse a proporre ad oltranza eventi fotocopia facendoci ripiombare nella solita noia! ;)
     
    A Isotta2009 e silvia8869 piace questo elemento.
  17. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Io, questa volta, ho votato sufficiente. L'evento in se con gli step a tempo è carino, i premi abbastanza adeguati, però il bug iniziale mi ha fatto perdere qualche prodotto artigianale ed poi ho dovuto tenere la fattoria ferma per un'altra mezza giornata (avevo tutto pronto per fare il primo step). Ho votato sufficiente e non buona anche per il fatto che i potenziamente, sia degli alberi sia delle stalle, è troppo scomodo installarli; prima bisogna guardare quanti potenziamenti hai, poi piantare le basi e poi piantare i potenziamenti. Più volte è già stato richiesto di poter "piantare" direttamente i potenziamenti. Altro fastidio è poi l'organizzazione del magazzino senza poter avere gli animali in ordine di pe o di tempo di maturazione; anche questo più volte richiesto. BP ascoltaci per favore e queste sono richieste fatte già da parecchio tempo.
    Evento comunque finito agevolmente.
     
    A Isotta2009 e minas_alba piace questo elemento.
  18. ellere

    ellere Barone del forum

    ho votato buono
    per la succulenta riga del tralcio :p
    per la varietà dei vari incarichi che hanno portato movimento :music: e allontanato la monotonia del seme evento

    unico e grave neo : troppi >:( semi evento da coltivare: sono noiosi e troppi , son sempre quelli :cry:

    :D mi sono divertita, grazie
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  19. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    L'evento non mi dispiace...anche gli step a tempo non sono male però...Come al solito le ricompense non sono un granché (fatta eccezione per il recinto orsi che mi serviva proprio!) rispetto alle richieste. E poi non è più accettabile che ad ogni evento si verifichino dei bugs più o meno grandi!
    Voto...sufficiente (regalato)
     
  20. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    L'evento mi è piaciuto. Nuovo e stimolante per strategia, ho trovato anche interessanti i premi soprattutto la riga del tralcio. Voto "buono" sperando che i programmatori ci lascino un po' di tempo per risistemare una Farm.... "scombinata".
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.