Feedback Sondaggio Evento Fumetto di Farmerama n. 7!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Fumetto di Farmerama n. 7?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    9,9%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    31,7%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    17,1%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    24,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Salve a tutti!
    Mi rallegro con tutti coloro che hanno finito, che sono soddisfatti e contenti.
    Io no, ho votato sufficiente per errore,volevo votare nullo!
    Non ho ancora finito l'ultimo step ( e credo sarà difficile, per me. finirlo ) per il semplice fatto che nonostante io abbia detto ripetutamente, che c'è qualcosa di strano, nell'uscita delle risorse dal terreno,in paeticolare. quelle che sono servite per gli eventi, ( e voi avete sempre smentito ) ve lo ripeto, non è regolare, altrimenti perché, appena inizia l'evento ne escono in abbondanza, tanto da avanzarne per lo step successivo, poi misteriosamente finiscono, come oggi, in tutto il giorno avrò preso si e no 20 carichi, con tutti i campi pieni, ho raccolto per la quinta volta...e ne ho presi due!
    Io ho fatto di tutto, smontato, rimontato... venduto per comprare ciò che mancava... e ancora continuo, fino alla fine, finchè dipende da me, da ciò che posso fare, vado avanti...ma i miracoli per le risorse, quelli no! Non posso proprio farli! :cry::mad::mad::mad:
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  2. igreen

    igreen Signore del forum

    evento buono, un bel minestrone, c'era un pò di tutto, peccato che come al solito non è mancato il solito bug iniziale che ha vanificato un pò le strategie, a me gli eventi a tempo mettono ansia ho cercato di fare le cose con metodo studiando i tempi e il valore degli allevamenti, ma entravano in gioco troppe variabili: se messi in radura davano di più pe, se mangiavi la marmellata di pasqua e la corona, se avevi e quanti ne avevi di animali domestici, troppi se alla fine ho fatto alla carlona ho messo giù di tutto e di più...
    però il bello era che anche se non consegnavi tutto potevi lo stesso proseguire con l'evento..
    non mi sono piaciuto tutti quei allevamenti inutili bastavano di meno,e qualche arancione sarebbe stato gradito
    anche stavolta c'erano da versare animali allevati, ma se io consegno 8 scimmie scoiattolo perchè non mi date come ricompensa un re kong,o una scimmia tiki ???
     
    A dago1970 e Isotta2009 piace questo elemento.
  3. piripò70

    piripò70 Apprendista

    ho votato sufficiente....8)troppa generosità non è nel mio stile, non ho fatto di proposito l'ultimo step perchè mi era venuto a noia seminare e raccogliere..:oops:,usare salse e marmellate e smontare rismontare la farm un sacco di volte:mad: . il tralcio di nuvolette dopotutto non mi interessa granchè, meglio per me posizionare l'item sull'isola e prendere qualche punto più velocemente piuttosto che aspettare, peccato per il mangime...:cry:, ma consegnare di nuovo animali colorati>:( è una cosa che non tollero più, ho preferito vendere le scimmie e mettere su qualche spicciolo, avrei votato buono per gli step a tempo (anche se da quelli non ho ottenuto il massimo-.-), perché non perdendoci nè punti nè prodotti non sono andata in ansia più di tanto, comunque bisogna dire che questo evento era un po' diverso da quelli precedenti, forse qualcosa si sta muovendo...;), speriamo che non ci sia qualcosa sotto8)...forse dopotutto mi viene da pensare che forse sono stata anche troppo generosa!
     
  4. bibbusnoein

    bibbusnoein Apprendista

    Sono indeciso sul voto.... buono per le novità di consegna ma basta animaletti colorati!!! e tutti sempre di seguito!!! ...scarso per gli animaletti. quindi in media credo che voterò sufficiente
     
  5. Morham

    Morham Autore attivo

    voto: nullo. Non mi pare che possa andare bene che le fasi a tempo non siano umanamente raggiungibili dai mortali, ammetto di avere un poco lasciato andare la fase tuttavia non ci sarei arrivato comunque e la cosa mi pare un poco ingiusta, anche alla luce del fatto che le salse ed i sughi si pagano a caro prezzo o con costosi ingredienti di difficile reperimento. Né la prima né tantomeno la seconda ho potuto terminare e nonostante mi costi poco, avrei comunque sperato di più, dato DECISAMENTE positivo è il fatto che il tralcio e la riga in omaggio risultassero essere molto buoni, probabilmente come nessuna riga finora concessa. Il mio voto è severo ma comunque equo vista la delusione del traguardo mancato (e non di poco). Gli animali colorati non è possibile che li mettiate tutte le volte, altra ragione per mettere nullo come voto, costano e non mi piace darli così nelle varie richieste degli eventi, già è difficile arrivare ai recinti che ci interessano se poi li chiedete anche negli eventi non ci metteremo mai dietro!
     
  6. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    evento buono, molto ben articolato, peccato per bug iniziale che ci ha predisposti male all'evento..
    ancora richiesta di animali allevati e questo mi piace meno anche se di 1° livello
    avrei preferito tra le ricompense qualche recinto di camaleonte giallo in meno e qualcuno arancione
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  7. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto BUONO, finito tranquillamente avendo calcolato i tempi giusti anche per fare le quest a tempo, non ho avuto problemi per il bug iniziale perchè prima di usare salse,assistenti, ecc. controllo sempre che sia tutto regolare e anche stavolta ho evitato di trovarmi nei guai,certo il ritardo ha sconvolto le strategie a tutti ma questo in parte verrà risarcito. Pensavo di avere piu difficoltà per fare i punti animali ma dopo le prime 12 ore avevo oltre 54.000 punti che mi hanno permesso di non utilizzare corone e marmellate per la seconda parte,peccato per le mie scintillanti 20 banane dorate che ho dovuto usare per sbloccare i motel delle scimmie ma avevo previsto già da tempo che sarebbero servite e le custodivo ben nascoste nel mio fienile, ops volevo dire in banca.xDxD
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  8. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Si si ottimo sotto tutti gli aspetti
    Bravi
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  9. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Buono finalmente si cambia;)
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  10. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Questo evento è stato diverso dal solito e mi è piaciuto anche se ho dovuto smantellare tutta la mia fattoria più volte!!!:eek:Ho fatto fatica con i recinti che mi sembrava non rispettassero realmente il valore dei PE ( con corona e pasqua). Ho faticato anche a regolarmi se dare o no il mangime extra visto che quando raccogli e punti il cursore sul recinto non segna la durata del tempo che ci vuole (e a mio parere sarebbe molto utile aggiungerlo, x chi come me, non ricorda a memoria tutto!!!!)e quindi tutte le volte dovevo andare a vedere. Giusta anche l'osservazione già fatta da altri per quanto riguarda i potenziamenti.
    L'unico voto negativo riguarda il fatto che l'ultimo step, che regalava il tralcio molto appetibile, non ho potuto farlo a causa delle scimmie!!!!!:cry::( Nemmeno la possibilità di comprarle al mercato!:eek: Il fatto è che non ho ancora sbloccato gli allevamenti a causa delle banane dorate,assai rare che servono x sbloccare tutto e che ho usato x sbloccare cose che mi servivano di più fino a questo momento!!!Questo, a mio parere e una cosa che ha penalizzato molte persone!! Tutti dovrebbero poter avere le stesse possibilità, magari si potevano chiedere animali non dell'isola accessibili a tutti!
    Nel complesso comunque il mio voto è sufficiente.:)
    katia676
    id48951296
     
    A eurinice85 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.