Sondaggio Evento Halloween 2014

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 28 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Halloween 2014?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    3,8%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    17,0%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    26,4%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    26,9%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    25,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Halloween 2014 per fare il modo che il vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Domenica 2 Novembre alle ore 18:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Facile sparare sulla croce rossa ma,come spesso accade,problemi ci son stati e la parte della croce rossa la fa l'utenza e non voi... va sempre a finire così,vero?
    Evento men che mediocre con una esosa richiesta di piante e 200mila miseri p.e.(per il mio livello) in premio...
    Del pacciame non so che farmene visto che ho gli alberi per produrlo... idem per il concime extra...
    Gli assistenti sarebbe gradevoli farli partire a nostra discrezione(meglio i coupon,sempre)
    Buono il tralcio
    Scarso l'unica salsa di mele e carote,ce ne vorranno almeno 3 per finire i semi...
    Fate un saltino di qualità,proponete più di un premio a scelta per il giocatore tra mangime,concime,pacciame,assistenti o coupon... troppo difficile?
    Voto basso a discapito della grafica in cui eccellete da sempre.
     
  3. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Evento fotocopia degli altri, senza nessuna novità, senza nessun elemento che faccia sussultare per qualcosa di nuovo. Fattibile, ma a mio giudizio noioso. L'unico motivo che mi porta a giudicarlo nullo è l'ennesimo contrattempo incontrato con l'inizio dell'evento.
    Tre ore di ritardo non sono poche per chi gioca basandosi sulla programmazione dei raccolti, e non dimentichiamoci del danno subito da chi stava usufruendo del Mega PE comprato con soldi veri e non sfruttato . Di questo sarebbe bello che qualcuno a cui sono indirizzati i nostri sondaggi, si facesse carico di una risposta sensata contenente anche i termini e i modi in cui la BP ha intenzione di risarcire quanto non goduto , tanto per dimostrarci che i nostri sondaggi servono veramente a qualcosa. Le scuse ....??? Certo, sono sempre ben accette, ma in questo caso, credo serva qualcosa di più concreto che non il prolungamento di tre ore dell'evento a costo zero per l'azienda, ma estremamente frustrante per noi che giochiamo ( e spendiamo). Voto nullo.
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io sinceramente un prolungamento di tre ore dell'evento non lo vedo (la durata prevista era di 7 giorni giusti e 7 giorni giusti dura...solo che prima era fino alle 14 e ora con le tre ore di ritardo finisce alle 17 ma l'evento è iniziato alle 17) e già questo è un punto a sfavore considerando il disagio che c'è stato per tutti gli utenti. Richiesta esagerata di semi rispetto alla durata dell'evento (sta diventando sempre più un lavoro che un piacevole passatempo!). I premi non mi dispiacciono ma non sono neanche sufficienti a coprire il dispendio di risorse usate per i semi, ma è forse sono l'unica cosa appena passabile di questo evento.....
     
  5. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    Non lo farò, e per questo motivo ho votato nullo.
    Trovo le richieste esageratamente esose e i premi esageratamente scarsi.
    Ormai ti viene la nausea quando vedi spuntare tra i regali i fantomatici giri festaioli e assurdi recinti crepuscolo, senza parlare dei carpentieri....che più che misteriosi dovrebbero chiamarli prevedibili.
    Arrivederci Mr.Random.
    Forse al prossimo evento.
     
    A danielabendinelli46 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    mamma mia e quanti semi o_O
    a me piace giocare e non lavorare
    e non mi dite che è una sfida finirlo che non ci vuole niente a comprare per finirlo
    dove sarà la sfida? mah
    buon divertimento e buoni raccolti a chi lo fa
    io passo
    voto nullo

    ps grafica stupenda
     
  7. tuvz

    tuvz Autore attivo

    Purtroppo non mi puo' soddisfare.Troppo esose le richieste,premi insufficienti e consueti,pochi pe in premio in totale.Forse si puo' salvare la grafica,eccezionale,ma tutto viene rovinato da altri fattori.Ormai e' il quarto evento che "devo" perdermi,perche' non riuscirei a raggiungere neanche il secondo step.Comincia a essere un po' seccante....Spero in un prossimo futuro voto basso tuvz id 19240388
     
  8. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    innanzitutto vi faccio i complimenti per la grafica, i funghi luminosi sono bellissimi :inlove: peccato che dopo scompariranno.
    L'evento è molto interessante visti i bei premi come le piantine e i carpentieri misteriosi.
    Però la vicinanza di missioni nuove (quest shopping da brivido) a un evento lo trovo un po stressante infatti visto che mi sono impegnata prima per la missione adesso mi limiterò a completare i primi punti dell'evento
     
  9. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    voto nullo, speravo in qualcosa di migliore ma appena uscita la faq ho visto che bisognava consegnare 30.000 semi, troppi e anche se sono riuscito a fare i 20.000 da 8 ore dell'evento piccante questo non ho nemmeno iniziato perchè anche con le feste di mezzo e non essendo sempre a casa durante la settimana c'è troppo poco tempo e si consumano troppe salse e assistenti
     
  10. silvio79999

    silvio79999 Apprendista

    voto nullo , direi che avete toccato il fondo della scarsità . ossia non accontentate i bassi livelli e neppure i veterani pezzi da 90
    i piccoli per almeno 4 motivi primo non date stelline , essenziali a livello basso per sbloccare rune sull'albero secondo moltiplicando i punti per il livello ti vien voglia di ridere terzo un livello 20 o 25 non credo che abbia sbloccato molti campi e con la richiesta di semi deve stare al pc praticamente tutto il tempo ammesso che abbia gli animali in fienile . quarto i drops escono molto scarsamente e una richiesta di 800 pezzi è veramente esagerata ( a meno che non si comprano ) e la runa sull'albero per le coppe secondo voi un livello 25 riesce a sbloccarla ? passiamo ai premi recinti e alberi a random sappiamo già cosa troviamo e si ride una seconda volta .

    eccoci ai veterani pezzi da 90 qui 2 motivi -- primo moltiplicando i punti per il livello ti vien voglia di piangere considerando quanti PE ti servono per avanzare secondo passiamo ai premi recinti e alberi a random sappiamo già cosa troviamo e si piange una seconda volta . la Riga Tralcio magico 5000 pe ogni 24 ore non so come la pensino i veterani ma è una goccia in mezzo al mare un pochino meglio dell'evento degli asini che di pe ne dava solo 1600 mi pare .
     
    A danielabendinelli46 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. aspiro01

    aspiro01 Apprendista

    voto insufficente...... con una ricetta come premio o un recinto tipo rane o gallo o cicogna o riccio ..un centro di produzione... un ampliamento.... qualsiasi cosa pur di ricevere in cambio qualcosa di utile per rendere la quest un poco interessante
     
  12. guido360m

    guido360m Apprendista

    voto più che nullo........senza parole
     
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    voto basso e non nullo solo per la nuvoletta che assegna 5.000 pe contro altre del passato davvero ridicole..
    per il resto: si prega leggere miei post sui sondaggi dell'ultimo anno.
     
    A aliblu e eleonora250783 piace questo elemento.
  14. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Evento meraviglioso, simpatico proprio, facile da fare OTTIMO risorse premi utilissimi:p
     
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    eventi ravvicinati fanno lavorare troppo ...stressando un bel po' :cry:

    premi appena sufficienti...il tralcio almeno rimane a IMPERITURA memoria :)

    troppi semi richiesti...troppe ore da passare al pc ...
    per come la vedo io occorre formulare ( individualmente ) una strategia eventi
    saltarne qualcuna non fara' male ...ANZI.;)

    BUON GAME:music:
     
    A silvia8869 e eleonora250783 piace questo elemento.
  16. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    vi suggerisco di inserire qualcosa meno di nullo...tipo "da presa in giro"..oppure "pensiamo solo a spremervi"...le aspetto con ansia
     
  17. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, Io per ora mi astengo nel votare, lo farò in seguito quando sarò a un buon punto dell'evento.
    Devo dire che se non avessi acquistato l'ultima cassetta in offerta visto che l'altra l'avevo già acquistata nell'evento precedente non avrei saputo come iniziare quest'evento con i tempi che ho.
    Occorrerebbe che fossero disponibili offerte di concime extra e di susanna prima delle fatidiche ultime 48 ore o più; con le tempistiche delle sementi occorrono questi due accessori per completare l'evento, tutto il resto (salse, ricette, dolci) servono ben poco perché forniscono solo PE.
    Aggiungo, come ha già anticipato qualche collega, che non si può non lodare l'aspetto grafico ma decade invece il risultato finale visto l'impegno per portare a termine l'evento.
     
  18. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Messaggio eliminato: multipost Stefano-fil
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 ottobre 2014
  19. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Evento noioso, premi ancora e sempre decisamente scarsi oltre che, per l'ennesima volta e nonostante le critiche, alcuni 'random': dateci le figurine per l'album random -.-; del resto vi sia la certezza e uguaglianza per tutti!!

    Non gradisco le quest 'forzate', preferisco quelle con step 'argento', 'oro' e 'diamante'
    Apprezzati comunque la riga del tralcio, i coupon ed i mangimi.
    Per la sufficienza la strada è lunga signori miei...
    Voto: scarso
     
  20. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    voto basso,fotocopia di tanti altri ,
    "e che il vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno,"
    comincio ad avere i miei seri dubbi che la Sede ci prenda seriamente in considerazione.
    Dopo 4 anni altrimenti sarebbe già variato qualcosa.
     
    A aliblu, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.