Sondaggio Evento Halloween 2014

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 28 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Halloween 2014?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    3,8%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    17,0%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    26,4%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    26,9%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    25,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Molto simile agli altri:oops::oops::oops: peccato

    in compenso le nuvolette sono appetibilixDxDxD

    bellissima la grafica :D:D:D
     
    A matteo5112002 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Buono solo il tralcio con i 5000 p.e ...
    il resto tutta roba trita e ritrita, il solito minestrone stanca.
    Se "esempio" si fa un confronto con l'idea del "dolcetto o scherzetto"
    e dei premi.... questo evento è deludente!
    Credo sia più alta la possibilità che i nostri desideri siano
    esauditi da Babbo Natale... che dalla Sede!
     
    A matteo5112002, eurinice85 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. babycharlotte

    babycharlotte Apprendista

    per me voto scarso....sono livello 87...premi irrisori e troppe veramente esagerate le richieste dei semi da consegnare ... nn parliamo poi dei drops che ne escono veramente pochissimi....mha...resto senza parole..qst evento nn mi piace
     
    A pollastra79 e matteo5112002 piace questo elemento.
  4. matteomatteo

    matteomatteo Autore attivo

    Messaggio cancellato: off topic per queste cose c'è la sezione scambio di esperienza. Stefano-fil
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 ottobre 2014
    A matteo5112002 piace questo elemento.
  5. GiacintoPagano

    GiacintoPagano Autore in erba

    Bene il tralcio, ma troppi semi richiesti. Gradimento basso -.-
     
  6. Braavos

    Braavos Apprendista

    Ormai non bastano neanche più i campetti con la salsa per coltivare le quantità richieste, siamo al de profundis di un gioco che un tempo faceva incetta di premi e riconoscimenti
    Salvo solo la grafica che è molto bella, forse invitava inconsciamente ad aspettarsi anche un evento che si elevasse dalla solita mediocrità degli ultimi tempi e per questo la delusione si sente al punto da venirla a descrivere qui
    Buona festa halloween a tutti
     
    A pollastra79 e matteo5112002 piace questo elemento.
  7. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Trovo abbastanza inutile votare (ed esprimersi) in questi sondaggi dal momento che si continua a fare esattamente l'opposto di quello che viene chiesto. E infatti, da molto tempo, evito di farlo.

    Ma questa volta voglio fare un'eccezione perchè ogni voce può essere importante quando si sta veramente toccando il fondo.

    Voterò nullo perchè questo evento è noioso, monotono, uguale a mille altri, ma soprattutto perchè è minato alla base.

    Non è che resettando l'orologio, perchè alla fine le ore previste siano le stesse, che si rimedia ai tanti danni che questo slittamento ha provocato.

    Io penso di riuscire a finire l'evento ma non è questo il punto.

    Vorrei che potessimo ancora giocare divertendoci, senza essere stressati dai mille problemi della BP che ormai quotidianamente ci affliggono.

    Senza rimetterci soldi veri, tempo, energie e soprattutto PE che avremmo potuto guadagnare se tutto fosse andato come doveva andare.

    E che dire dei premi random che abbiamo detto mille volte di non volere negli eventi? Eccoli qui, puntuali e inesorabili, come se in tutti questi sondaggi, ed anche in tanti 3d nella sezione critiche, avessimo parlato al vento.

    Ma noi che ci stiamo a fare qui? Qualcuno ascolta veramente le nostre voci?
     
  8. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum

    sinceramente non so cosa altro possa aggiungere agli altri interventi che ho scritto dove si chiedeva un giudizio sugli eventi

    a parte le nuvolette e il mangime e i coupon sinceramente non saprei cosa altro salvare se non la grafica veramente superba

    il soddisfarmi non dico stupirmi è molto molto lontano

    e poi è veramente sconcertante che dopo critiche a non finire il random sussista ancora tra i premi senza che nessuno ci dica con chiarezza mettetevi il cuore in pace questo è quello che passa la ditta vi piaccia oppure no...

    ancora una volta perché non ho la certezza dei premi il mio voto è nullo
     
  9. Goblin71

    Goblin71 Pivello del forum

    pessimo
     
    A matteo5112002 piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Da una prima lettura della faq non mi ero accorta che c'era un item che dava nichelini... ma che mettendolo sulla nuvoletta poi si perdono....questo fa si che se fosse possibile il mio voto si abbasserebbe ancora di più....
     
    A pollastra79 e matteo5112002 piace questo elemento.
  11. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, ho appena terminato l'evento.
    Devo dire, con l'impegno sostenuto per ottenere il massimo del raccolto tramite il concime extra e di susanna; valuto l'evento sufficiente, causa troppo impegno per gli item proposti, a suo modo utili se completati tutti gli step.
     
    A matteo5112002 piace questo elemento.
  12. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Conoscitore del forum

    L'evento richiede troppi semi e troppi animali per i premi che da in cambio speravo in qualcosa di più , magari qualcosa che desse punti per l'isola.
    Non è sicuramente l'evento che preferisco.

    Una nota positiva, e per questo ringrazio tutto lo staff di Farmerama, l'assenza di problemi di rete .
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2014
    A pollastra79 e matteo5112002 piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito con 48 ore di anticipo...
    strategia :
    usate 4 confezione mele e carote
    e 1 confezione zucca
    1200 unita' concime exstra
    coltivazione con criterio dei tempi
    su tutti i campi

    p.s. ho dovuto accelerare x motivi di lavoro...impegni x sabato e domenica

    di contro fatto con criterio sarebbero bastati
    2 confezioni mele e carote e 3 di zucca
    800 concime exstra
    e tanta pazienza :music:
     
    A matteo5112002 piace questo elemento.
  14. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    finito questa mattina 3 mele e carote + 3 zucca
    100 concime extra
    molto semplice come evento e senza particolari sforzi
    un pò noioso direi
     
    A matteo5112002 e silvia8869 piace questo elemento.
  15. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Scusate il grande dilemma:
    perchè mettere sul tralcio un ITEM che da ben 1.400 nichelini con altri ITEM che danno PE se io opto per i nich. a che mi serve il tralcio? anche perchè altro spazio non ne ho.
    Non mescoliamo sempre il tutto per favore, devo dire che rimango nel dubbio xDxD muah! Vabbè vedrò se ho pochi nich. lo tiro giù dal tralcio altrimenti lo rimetto su, alla faccia delle semplificazioni!xDxDxD
     
    A miciona81, pollastra79 e matteo5112002 piace questo elemento.
  16. Morham

    Morham Autore attivo

    Condivido i pareri dei miei colleghi, tuttavia penso che fosse fattibile con un po' di sacrificio, non chiedo molto di più al gioco quindi la valutazione è decisamente positiva anche perché, per lo meno per quello che è nella mia esperienza, questo evento è risultato fattibile senza spendere nulla per terminarlo, cosa non da poco ultimamente. Buon fine settimana a tutti!
     
    A matteo5112002 e supermaykol piace questo elemento.
  17. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto BUONO, non troppo impegnativo come è giusto che sia, terminato con 3 salse di mele e carote e 1 marmellata di zucca ma non smantello mai completamente tutta la farm per fare gli eventi quindi utilizzando solo il 65% dei campi a disposizione e lasciando tutti gli alberi e gli item anche nell'isola non sfrutto al massimo le potenzialità delle salse.I premi sono adeguati all'impegno e mi ritengo soddisfatto, ora non mi rimane che piantare i carpentieri e gli alberelli misteriosi e vedere cosa salterà fuori dal terreno.;)
     
    A matteo5112002 piace questo elemento.
  18. bibbusnoein

    bibbusnoein Apprendista

    evento finito con più difficoltà del solito, ma non impossibile da fare... e consideriamo il tralcio, è un buon bonus! io ho votato positivamente...
     
    A matteo5112002 piace questo elemento.
  19. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Evento carino, però ho faticato parecchio per riuscire a finirlo, ci vogliono davvero troppi semi...
    o_O
    Inoltre con i ritardi ho dovuto modificare gli orari delle coltivazioni (con notevole svantaggio per me).
    Diciamo che stavolta faccio fatica a trovare delle cose completamente positive, fatta eccezione per la grafica che mi piace molto!
    :p
    Una cosa che senza ombra di dubbio non mi è piaciuta, è stata la mancanza di stelline! Le stelline ci dovrebbero essere in ogni quest e in tutti gli eventi! :cry:
     
    A pollastra79 e matteo5112002 piace questo elemento.
  20. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    mamma che stress---in modo rocambolesco ho finito il 3° step.... non ho smontato la farm e soprattutto ho subito un fermo Internet di 24 ore .... ma è andata alla grande con le vendite al mercato ,,,!!! ciao e buon divertimento a tutti
     
    A miticalollo, pollastra79 e matteo5112002 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.