Sondaggio Evento Lo spettro dell'Opera

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Lo spettro dell'Opera?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    8,6%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    17,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    19,4%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    14,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    40,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve contadini

    Abbiamo creato questo sondaggio sull' Lo spettro dell'Opera per fare il modo che il vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Mercoledì 22 Ottobre alle ore 16:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento
     
    A seoleta piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Preferirei eventi non legati al baby boom,se andrà avanti così eviterò gli eventi,farò a meno delle nuvolette,che peccato però...
     
    A cami, seoleta e bilancia83 piace questo elemento.
  3. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    s sa in questi casi o l evento o il baby
     
    A cami, seoleta e bilancia83 piace questo elemento.
  4. Morham

    Morham Autore attivo

    penso che l'evento, il terzo del suo genere, sia eccessivo, costa un sacco mantenere tre eventi almeno in mangime extra e lo dico ben avendo provviste sufficienti ad affrontarlo completandolo. Non penso che alla fine le ricompense valgano lo sforzo come invece è stato nel precedente evento. voto nullo (non partecipando). Peccato.
     
    A cami e seoleta piace questo elemento.
  5. lidiafarms

    lidiafarms Apprendista

    Perchè dannarsi ? Fra qualche giorno si aggiungerà alle altre quest permanenti... Le ricompense, a parer mio non meritano l'acquisto del mangime extra necessario.
     
  6. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonpomeriggio, niente di nuovo,fotocopia di altri gia visti in passato, voto nullo soprattutto per le richieste di mangime extra non adeguate ai premi, per fortuna in farm ho altre cose da fare,che al momento ritengo più importanti.
    buonevento:eek: per chi lo fa
     
    Piace a cami, seoleta, bilancia83 e ad altri 2.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    non credo ci sia motivo per commentare qualcosa che abbiamo già visto e rivisto.
    solito evento.. noioso per gli utenti, ottimo solo per vendere extra
     
    A seoleta, lidiafarms e ricabella piace questo elemento.
  8. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ottimo veramente carino l'asino che produce padelle ,l'evento mi da la possibilità di prendere subito quello arancione sia di animali che di produzione,utilissimo,con lo spazio che si riduce,2 asini un mangime utile proprio.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  9. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    purtroppo voto nullo, ho terminato l'evento finendo tutte le scorte di mangime che avevo e tutte le quest che lo davano compreso le bacchette che costano molto, premi buoni solo per la bella grafica del tralcio e le cassette xxl ma messe solo perchè nelle quest permanenti ci saranno le xl e non le xxl e 1600 pe della riga sono troppo pochi per la spesa per completare l'evento
     
    A seoleta piace questo elemento.
  10. ellere

    ellere Barone del forum

    sera a tutti

    a me piacciono questi eventi per l'introduzione del nuovo animale colorato

    è vero che son tutti uguali, ma per me sono utili

    ho votato solo buono perchè non mi piace l'introduzione della riga del tralcio, è già tanto lungo il tralcio ....
     
    A seoleta piace questo elemento.
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Evento finito buono mi è andata bene circa 170 mangime extra una gelatina rosa e 300 circa profumi in 3 ore finito
    Avanti un altroxDxDxD
     
    A seoleta piace questo elemento.
  12. kingmob

    kingmob Custode del forum

    evento completato (tutto. figurina compresa) con 33x di mangime extra (stornato logicamente quello che ho avuto indietro dalle quest) e circa 780.000nik al mercato. potrei anche recuperare i nik. con gli asini avanzati (2 Poitu-3soma-7selvaggi) ma preferisco tenerli in attesa delle quest permanenti.
    voto insufficente.
    molto però hanno influito altri fattori, come il fatto di esser stato programmato a stretto giro con altri 2 eventi che chiedevano extra.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  13. Magamago

    Magamago Autore in erba

    Voto nullo. Non ho gradito questo tipo di evento a ridosso di altri che richiedevano mangime extra. Per di più io non amo le quest con gli animali colorati: sono interminabili e, ormai, sono troppe.
     
    A B3nny994, seoleta e saramike70 piace questo elemento.
  14. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Delusione oggi ho preso la cassetta attrezzi evento in corso neanche 1 metallo vecchio non posso costruire il calderaio :cry:e allora che senso ha avuto il terminare l'evento muah vabbè lo terrò in magazzino come altro. AHH giusto il tralcio ;) sempre PE nulla non è xDxD .La prox ci rifletterò meglio se farlo o no.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  15. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    da premettere che gli asini ne avevo almeno il triplo di quelli che mi servivano
    ho fatto solo quegli step in cui mi interessavano i premi , alcuni asini allevati li ho comprati al mercato (tanto i fiorini cosi' si spendono e così si rifanno, vendi questo e compri quello) e altri li ho fatti con il baby boom
    con i mangimi è finita che ci ho guadagnato e con le cassette ci ho perso
    tutto sommato sufficiente
     
    A seoleta piace questo elemento.
  16. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    si buono a me gli eventi piacciono, l'unica cosa e che neanche io come altri non posso creare i l calderaio.....mancanza utensili indovinate?.....metallo antico vabbè forse per il 2050 riusciròo_O
     
    A tea2007 e seoleta piace questo elemento.
  17. skor61

    skor61 Conte del forum

    votato nullo, evento terminato come al solito , anch'io non posso costruire il calderaio, ultimamente pochi stimoli , appiattimento muahh:oops:
     
    A seoleta piace questo elemento.
  18. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Un altro animale colorato ? Nooooo. Non sono riuscita a terminare nessuna delle quest permanenti con gli animali colorati e ora ne abbiamo un altro. Altro mangime extra che se ne và, attese di altri baby boom per gli incroci.... Non se ne può più. Evento insufficiente.
     
    A B3nny994 e seoleta piace questo elemento.
  19. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    anch'io ho fatto come blackdot, ho speso un bel pò di soldini al mercato e ho completato solo gli step che mi interessavano, conservando il mangime extra per occasioni più interessanti ...!!!
    ho votato indifferente... a proposito a scuola sufficiente e un voto positivo...
    ciao a tutti e buon lavoro...!!! littleapple
     
    A seoleta piace questo elemento.
  20. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi devo dire che questo evento lo considerato sufficiente; l'impegno per gli asinelli da allevare c'era quindi occorreva aver scorta di mangime extra oltre al profumo per abbreviare i tempi, mentre il risultato della nuvoletta con gli item allegati non porta granché di PE anche se con un tempo di 10 ore.
    Speriamo che a ricorrenza di tale evento, se uscirà una quest di allevamento, porti più provvigioni.
     
    A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.