Sondaggio Evento Lo spettro dell'Opera

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Lo spettro dell'Opera?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    8,6%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    17,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    19,4%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    14,4%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    40,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Devo fare una correzione nel senso che oggi ho notato che posso costruire il calderaio....mi sono arrivati gli utensili necessari..................fantastico!!!!
    Bene molto bene . così ha un senso.
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ho votato sufficiente
    evento finito con circa 100 mangimi ( senza contare quelli restituiti ) quindi niente di particolare come difficoltà, ma non ho gradito un solo allevamento arancione, a fronte dei due degli animali precedenti ( già le api erano state ridotte ) e la scarsità di pe del tralcio...in fondo cosa cambia alla bp se il tralcio vale 1600 pe o 16000?
    Stesso discorso per i coupons.... perchè solo da 3 ore? neanche il tempo di una marmellata di zucca :oops:
    Su, siate un po' più di manica larga ;)

    non è così, ne arriveranno altre due, permanenti, ma questa è a tempo e finisce mercoledì 22 alle 14
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2014
    A kingmob, miticalollo e lolynomade piace questo elemento.
  3. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Mi piacciono questi eventi..sia per l'introduzione di nuovi animali colorati che di nuovi centri di produzione.... premi interessanti e non troppo dispendioso per il mangime....speriamo che vengano introdotti procioni e topi colorati dato che fino all'arancione si potevano vincere in eventi passati...attenderemo :)
     
  4. lidiafarms

    lidiafarms Apprendista

    Messaggio cancellato, off topic spam Stefano-fil
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2014
  5. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    bello...semplice...veloce:music: bei premi..:p bravi
     
  6. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    voto ottimo..bei premi..specialmente il tralcio..;);)
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Praticamente gli ultimi eventi si concentravano sul mangime extra (è anche vero che in due eventi se non si avevano gli animali allevati richiesti si potevano anche comprare al mercato cosa che comunque non ho fatto), ma è veramente un' esagerazione ed esasperazione. Perché ad esempio non chiedere attrezzi, culture che già si hanno nel fienile, animali (che stanno ad ammuffire nel fienile)? Mah sono indecisa sul voto che darò.
     
    A lidiafarms piace questo elemento.
  8. skor61

    skor61 Conte del forum

    Devo ritrattare , in effetti non si può votare buono quando va bene o sufficiente per non dire nullo quando va male, perchè l'importante è il divertirsi.
    Premi utili sempre evento più che BUONO
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    BUONO...solo che gli asini li ho dovuti comprare al mercato...:oops:....mi sa che occorra per il futuro avere in magazzino almeno 500 animale x specie--onde evitare ricorso a spese inprevisti.:p
     
  10. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto Buono per i premi e per la mediocre difficoltà anche se qualche mangime extra in piu non avrebbe fatto male visto gli ultimi eventi che richiedevano animali colorati ma ora datevi una calmata perche quando arriva il baby boom non so più che animale mettere nei motel per cercare di avanzare con le rispettive quest permanenti....:p
     
  11. tonyb61

    tonyb61 Autore in erba

    Ho votato buono, però non avete calcolato che vincendo la bottega dei calderai arancione non serve perchè non si ha la bottega dei calderai quella base, e per poterla avere si ha bisogno del metallo vecchio che non è facile acquisirlo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.