sondaggio evento mediovale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve contadini

    Abbiamo creato questo sondaggio sull' Evento Festa medioevale per fare il modo che il vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Martedì 2 Settembre alle ore 15:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Mi sembra che sia la richiesta di semi di farro che di arco e frecce sia eccessivo. I premi sono come sempre (non esaltanti). Come quasi sempre spero comunque di riuscire a finirlo.
     
  3. elisa081989

    elisa081989 Apprendista

    redo che riuscirò a finirlo senza troppi problemi..i premi li reputo sufficienti (al ribasso) Tutto sommato ok :)
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Nuovo forum, vecchie abitudini come il sondaggio eventi. Diversamente dal solito ho già votato senza aspettare. Complessivamente voto buono.
    In primis finalmente l'ottenimento della riga del tralcio premia più dei singoli item: questi infatti danno complessivamente 71,55 PE/ora per campetto 1x1 a fronte di 5 spazi occupati, mentre la riga del tralcio dà 125 PE/ora senza occupare spazio.
    Richieste non eccessive: i drops sembrerebbero adeguati e, seppur con l'uso di salse e/o marmellate, i 20.000 semi di farro si dovrebbero ottenere agevolmente (io personalmente, con salsa mele e carote autoprodotta, conto di finirli domenica mattina senza usare la radura e metà isola destinate agli allevamenti e alberi).
    Tempi di maturazione: 8 ore - 2 raccolti al giorno più uno notturno senza eccessivo affanno.
    La pubblicazione ieri delle faq consentiva di produrre (per chi già non le avesse nel fienile) una buona parte delle ulteriori risorse richieste anche se, a mio avviso, sarebbe meglio anticipare ulteriormente la pubblicazione delle faq stesse.
    PE/ora per campetto 1x1 farro: 2,125
    PE totali: 282.300
    Nichelini totali: 110.900
    Stelline: 48
    Con riferimento agli altri premi sempre utili mangimi e concimi extra.
    Negativo: l'alberello misterioso - io odio il random.
    Buon evento a tutti.

    P.S.: in merito ai PE/ora dei premi va detto che la differenza non è così marcata. I calcoli sopra riportati fanno riferimento a un singolo spazio 1x1 per gli item singoli mentre un calcolo simile non è possibile farlo per la riga del tralcio. Più semplicemente diciamo che, ogni 16 ore, i singoli item maturano 1.970 PE mentre la riga del tralcio 2.000. Sono ovviamente valori teorici in quanto validi solo ipotizzando l'assenza di tempi morti tra un raccolto e l'altro.
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2014
  5. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Sempre il solito evento. Premi leggermente migliori ma è sempre, lo stesso, solito, evento!
     
    A obics piace questo elemento.
  6. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    Salve, l'unica cosa degna di nota è che gli item danno gli stessi pe sia posizionati in giardino che sulla riga di nuvolette! :)

    P.s.:leggendo il commento di cecco61 mi sono accorta che danno addirittura più pe!:D
     
  7. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Salve a tutti, nell'insieme dei prodotti da consegnare per completarlo penso sia solo il farro a creare dei rallentamenti.
    Gli item forniti non sono necessariamente da scartare, logico ci si deve un po' impegnare per completarlo ma c'è sempre la soddisfazione alla fine.

    Farm 87 isola 151
    Utente: PiovesanID: 3807964
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  8. Mr.emanqwerty

    Mr.emanqwerty Autore in erba

    Non mi interessano i premi, salterò l'evento e voto nullo
     
  9. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ciao a tutti :)......una riga del tralcio magico che dia più pe :p credo sia la prima volta :)
    e leggendo i conteggi di cecco61 ( che ringrazio ):).........tutto sommato per me il voto e buono:)
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  10. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    ho deciso di farlo a tempo perso cioè senza impegno, mi servono le stelline
    dove arrivo arrivo ed amen, saranno comunque tutte stelline guadagnate
    dato il mio poco impegno con i primi 10 semi ho pensato bene di seminare i campi confort
    avevo pensato non ho tanto tempo e così domattina raccolgo 10x15 = 150 farro e semino, più o meno, tre radure con campi 4x4 e poi passo agli 1x1
    e mica lo sapevo che ...ogni campo confort si prende tre semi evento o_O
    e arciperbaccolina... :confused:e per tutti gli antenati ....:confused: ecc ecc :confused:
    sono rimasta con tre campi confort che raccolgo domattina = 45 semi di farro in tutto :oops:


    ed uno normale che raccolgo tra poco 5 semi :oops:
    mi consolo che sto giocando senza impegno
    altrimenti chiudevo e lasciavo perdere se ne sarebbe parlato al prox evento.... forse:)


    oggi , 31 ago , domenica, aggiornamento qui per non fare multipost
    evento normalmente piatto
    senza infamia e senza lode
    nè migliore nè peggiore degli altri
    voto = (scarso)
     
    Ultima modifica: 31 agosto 2014
    A .luci68. piace questo elemento.
  11. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    Buonasera.

    Per quanto riguarda fino all'incarico 3 Diamante, sono ampiamente alla portata anche dei giocatori con livello più basso, e anzi gli stessi premi tra assistenti e salse, con un minimo di strategia consentono di guadagnare tutti gli altri premi e le stelline (beninteso fino al 3 Diamante)

    Gli incarichi più alti sono anche i più difficili e di sicuro richiedono l'impegno di risorse non immediatamente compensate dai premi, ma a lungo andare una nuova riga di nuvolette è sempre una gran bella ricompensa; questa parte è adatta ai giocatori di livello alto che abbiano risorse (vedi fienile ben fornito) da investire.

    La durata del seme non impone di collegarsi spessissimo, tre o quattro raccolti al giorno sono sufficienti.

    In definitiva, un evento con opportunità da cogliere sia per livelli bassi che per livelli alti. Poi se non dovesse piacere, si può addirittura non fare, che vogliamo di più dalla vita :D :D :D

    Voto ottimo
     
    Piace a superman, lua3426*, missmay e ad altri 3.
  12. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Per il momento l'unica cosa positiva è la nuova riga del tralcio così non dovrò impazzire per trovare posto in giardino ai nuovi item... per il resto mi sembra il solito evento darò il mio voto più avanti adesso mi sembra prematuro!
     
  13. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Ciaoo a tutti.. Io ho votato buono .. Ma a dir il vero l'unico premio a cui ambisco è....... L'ennesimo alberello misterioso del mistero che mi porterà sicuramente un bellissimo ed ambitissimo, per non dire raro e unico .... Albero dei sigariiiiiiiii!!!!!!!:eek::oops:.. Così potrò metterlo assieme agli altri che si annoiano da soli nel cassone :p:p:p.. Baci e buon evento a tuttiiii:D:D:D
     
    A iris-67, missmay e giada72 piace questo elemento.
  14. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Salve a tutti...
    Ho votato buono, non perchè l'evento mi entusiasmi più di tanto però partecipo comunque, altrimenti se non si fanno gli eventi non c'è modo di interrompere la monotonia.
    Comunque l'evento mi sembra fattibilissimo, almeno per chi produce la salsa di mele e carote di tempo ce ne in abbondanza. Alla fine, a mio parere, i premi sono discreti: un pò di mangime, qualche salsa, qualche stellina e la riga del traliccio fanno sempre comodo.
     
  15. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Voto scarso... Mi ripeterò, ma sono le ricompense a fare la differenza in un evento... E queste non attraggono per niente... Non basta che la riga del tralcio dia più pe dei singoli item... troppo poco....
     
  16. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    ho votato buono, il mangime extra è al primo step cioè accessibile a tutti e quindi molto buono, le salse vanno bene come premio anche se poi ne devi usare comunque per fare l'evento, le 2 marmellate buono ma 2000 pe al giorno con la riga è poco
     
  17. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Ciao
    Evento non troppo impegnativo, nessuna richiesta esosa o randomize

    votato buono solo per il tralcio altrimenti avrei votato sufficente
     
  18. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    evento fattibile...ottima la riga x il tralcio, niente di eclatante ma buono! Notte:)
     
  19. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    ho votato buono per il tralcio, e perchè nelle richieste ci sono 2 semi poco richiesti per fare un pò di mercato
     
  20. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    ho votato gradimento sufficiente...premi un po' meglio di altri eventi ma non mi entusiasma granché l'evento in sé...Comunque cercherò di finirlo (come tutti gli eventi) perché se non ci fissiamo qualche obbiettivo cosa giochiamo a fare?
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.