sondaggio evento mediovale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cucciolo71

    cucciolo71 Apprendista

    Ciao a tutti, mi sembra che ultimamente i premi non siano un granchè.
    Vedremo dove posso arrivare ma non mi impegnerò più di tanto.
    Buon gioco a tutti!!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Apprezzabile che finalmente gli item una volta posizionati sul tralcio diano più PE che messi sul terreno e che la quest si sviluppi in step con 'argento', 'oro' e 'diamante' e non in 'stanze' che necessitano di esser completate per poter accedere all'ultima.
    Sempre con nonchalance la riga del tralcio NON è stata messa al 'diamante' dell'ultimo step (bensì al penultimo e risulta poi comunque del tutto inutile a meno di una prossima vendita o di un G&T se non si completano tutti i livelli dell'ultimo per acchiappare il 3° item :music:- potevate lasciarla 'libera' almeno...) e gli assistenti NON sono stati pensati come coupon :music:
    Proprio non riesco a farmi piacere le sementi oreotto, specialmente se sono in così grandi quantità e non importa se poi le posso coltivare in tutti i poderi e sull'isola: ci si rimette comunque una vagonata di PE in proporzione a quella che sarebbe la media quotidiana di un livello sopra all'85esimo e allora scusate se zappetto troppo veloce... -.-
    Sull'alberello 'random', sul giro festaiolo, sull'obolo di nichelini e sui quantitativi di risorse acquistabili in fiorini dati come premio poi, sorvolo proprio perché sennò facciamo notte e tanto sarà pure cambiato il forum, ma sempre quello si sta a dire... 8)
    Però ci sono ben 2 (due) salse di mele e carote e 2 (due) marmellate dolci di rosa e le stelline così utili a chi ha iniziato da poco/relativamente poco tempo il game: evidentemente qualcosa vi arriva alle orecchie (forse vi fischiavano troppo xD).
    Insomma, per essere un evento da 'mezza estate' in cui molti ancora possono stare in vacanza (ebbeatiloro -.-), direi che non è poi così malaccio.
    Voto: sufficiente, ma rimandati comunque a settembre xD
     
  3. .fattorella.

    .fattorella. Apprendista

    pur rimanendo scettico sulla sua utilità ho regalato un "buono"
    aspetti positivi:
    la durata di 8 ore del seme, e la sua struttura che non obbliga a versare in tutti gli step, consente di vivere in tranquillità l'evento e si addice al clima estivo
    finalmente gli item riescono a salire sul tralcio portando con se il "ricco" bottino di PE senza esser derubati da furfanti che evidentemente si annidavano vicino alle dsue radici (la nota sicuramente più lieta)
    premi passabili, a noi incalliti "no-shopper" gli assistenti fanno sempre comodo
    aspetti negativi:
    noooo... tutti i campi noooo!!! lasciatemi qualche ritaglio dove potermi dedicare alle mie passioni anche durante gli eventi riducendo proporzionalmente le richieste, non prendetevi 4 campi su 4, lasciatemi un orticello dove coltivare due pomodori e un pò di insalata per la cena
     
  4. est-orka

    est-orka Pivello del forum

    Ciao a Tutti....
    ho votato buono:)
    anche se, l'unica cosa positiva di questo evento è la nuova riga del trancio :)
    Buon evento a Tutti :)
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  5. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Conoscitore del forum

    Questo evento mi piace, principalmente perché gli item messi su tralcio danno più punti che posizionati nel giardino ( che è ormai pieno ),
    e poi per che non sono obbligata a finire tutti gli step, posso fare solo il primo e concentrarmi su quelli con i premi che voglio.

    PIPISTRELLO1
     
    A .loredana60., -gippino- e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. milan1964

    milan1964 Apprendista

    EVENTO SENZA IMPORTANZA, UNA NOIA
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Capitanbello

    Capitanbello Apprendista

    io faccio solo il primo livello e mi prendo il mangime extra, il resto dei premi non mi interessa. ho votato indifferente
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Era da un po che non si vinceva più la serie di nuvolette ottima cosa aiuta per l' avanzamento di livello ora ci vorrebbero un po di nuvolette per l' isola
     
  9. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ho votato buono. Un evento facile. Semi a lunga maturazione che lasciano tempo per altre cose, il tralcio che da gli stessi pe degli item.. Insomma un evento di tutto relax!:)
     
    A superman, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  10. sildav

    sildav Titolare

    Voto buono.
    Evento fattibile con un po' di pazienza, certo i semi con maturazione di 8 ore sono un po' noiosi.
    Ottimo il primo step - traguardo raggiungibile da tanti - che elargisce in premio una discreta quantità di mangime extra.
    Bene anche il ritorno delle stelline: si è liberi di decidere quali step completare.
    Poteva essere meglio con un seme con un tempo di maturazione minore :)
    Buon gioco a tutte/i
    Sildav
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  11. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    l unica cosa ke s puo dire s va avanti per inierzia stessi premi d sempre:sleepy:
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  12. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buono
    Si evento buono risorse sempre utili, ehhh!! vediamo cosa mi regalerà la piantina misteriosa ....speriamo bene:p
    buon evento a tutti
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  13. matteomatteo

    matteomatteo Autore attivo

    Ho votato buono perché non è un evento che riduce allo stress. Purtroppo niente banane in premio e questa volta c'è solo un alberello misterioso.
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  14. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    evento rilassante, che si può affrontare senza tanto stress...!!!

    La grafica poteva essere più vivace, più colorata e più brillante... ciao a tutti
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  15. skor61

    skor61 Conte del forum

    buono......................come al solito evento carino fattibile e risorse utili;)
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  16. gennyall

    gennyall Autore in erba

    l'evento è abbastanza carino, ma il random......no!! ho avuto il 20° abete....no comment!!!
     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  17. annaro05

    annaro05 Pivello del forum

    L'evento in se non è male direi buono ma le risorse che escono dal terreno sono scarsissime .... forse solo a me ?
    Non ho difficoltà nelle altre richieste ma 'arco e frecce' non riesco ad averne un numero sufficiente per terminare l'evento
    come fare?
    Comunque voto buono
     
  18. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    evento non entusiasmante, sono rimasto un pò deluso....è sempre la stessa minestra, tralcio di nuvolette, item e qualche concime ... oltretutto non mi sembra facile e richiede tempo.. lo salto, aspetto prossime novità ;)
     
  19. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    io q evento lo trovo bello nn molto impegnativo , solo una piccola cosa manca le fatidiche banane che potevano essere un premio apprezzabile da tutti
    però voto buono
     
  20. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    bhe se hai gia tutti i semi allora semina piante da lunga maturazione, fai in modo di fare 2 raccolti al dì
    e cerca di aumentare le coppe non so se hai già attivato Leggenda Vivente , molto utile per aumentare in tutti campi l'uscita dei drops
    io ho terminato stamattina gli ultimi drops con i raccolti di nocciole e cipolle
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.