sondaggio evento mediovale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    l'evento non mi ha entusiasmato molto,pazienza speriamo nel.... prossimo
     
  2. Braavos

    Braavos Apprendista

    Ho votato buono, l'evento è nella media dei suoi predecessori ma l'item Il trono di legno mi piace tantissimo.. il mio nickname e quell'item sono ispirati dalla stessa serie tv, impossibile non socializzare tra di noi :D
     
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buonasera. Ho votato scarso, perchè anche sorvolando sull'esiguità dei premi, quello che proprio mi ha sfinita è stata la monotonia, insomma per me è stato uno degli eventi più noiosi mai fatti da quando gioco a farmerama. (avrei messo volentieri una pecorella, ma quella che dorme non l'ho trovata).
     
  4. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Si ho votato buono fattibile risorse sempre utili vediamo la piantina misteriosa....speriamo in un pizzico di ....fortunaxDxDxD
     
    A giglio77 piace questo elemento.
  5. markanto

    markanto Titolare

    carino...come al solito, evento fattibile e risorse utili;)
     
  6. kempez77

    kempez77 Autore frequente

    un evento uguale a tutti gli altri.
    ho votato indifferente.
     
  7. gresia

    gresia Esperto Junior

    Ciao:) ho votato sufficiente, almeno questo sono riuscita a finirlo! :D
     
  8. skor61

    skor61 Conte del forum

    finito.....buono sotto tutti gli aspetti....speriamo bene nell'alberello misterioso..;)
     
  9. Minù56

    Minù56 Pivello del forum

    Finito l'evento senza problemi. Ho votato ottimo
     
  10. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Evento da estate stanca che mi ha entusiasmato poco. Apprezzabile per il tralcio che dà pe di valore non inferiore a quello degli item messi a dimora nei campi ma ennesima delusione per il random dell'alberello misterioso: ho avuto un altro albero dei sigari xxl (ne ho più di 30) e non li sopporto proprio più.
     
  11. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Ragazzi questa mattina ho scoperto la piantina misteriosa ...indovinate indovinate un pò cosa ho trovato?
    Meraviglia delle meraviglie ................un.............NESPOLO eurekaaaaaaaaaaaa che gioia ...grazie graziexDxDxDxDxDxDxDxDxDxDal random;);)xDxDxD che bello che bello!!
     
    A sghiza piace questo elemento.
  12. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    8) Buongiorno, ho votato -Buono- soprattutto perchè sono.... come si dice "Eventodipendente" ... e non ne ho mai saltato uno tranne nei periodi che non ho giocato..... :p e belli o brutti, li faccio tutti!
    :)Ho apprezzato la riga di nuvolette e sopportato il resto....... persino l'ennesimo albero del miele. L'orario delle sementi 8h permetteva 2 raccolti al giorno e un po' di tempo per altri semi senza sprecare le salse e un raccolto la notte, a me non dispiace...... Avrei preferito i coupon come premio e meno sementi da coltivare, magari solo su due campi.
    Buona giornata!;)
     
    A sghiza piace questo elemento.
  13. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Io ho votato buono: bell'evento, bei premi e facile da completare!
     
    A sghiza piace questo elemento.
  14. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Non ci posso credere ... anche io ho veramente ottenuto l'ennesimo albero dei sigari!!!
    Inizialmente l'idea del random era carina, soprattutto proprio per il fattore sorpresa. Ora invece comincio veramente a non poterne più di alberi dei sigari negli alberelli misteriosi (per non parlare della ruota della fortuna, dove a fianco degli alberi dei sigari, ci sono i castori)!!
     
    A sghiza piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sufficiente,tanto per far qualcosa ogni tanto...no??? Abbiamo visto di meglio ma anche di peggio.
     
    A sghiza piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.