Feedback Sondaggio Evento Paradiso di biscotti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Paradiso di biscotti

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    16,0%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    51,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    15,0%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    10,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    7,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sull' Evento Paradiso di biscotti per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Giovedì 25 Dicembre alle ore 15:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Evento in se per se molto buono anche se secondo me la cosa più dura da ottenere sono i drop...ciao a buon evento
     
    A pollastra79 e minas_alba piace questo elemento.
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Evento semplice da fare.. e meno male..Di certo questo è un periodo in cui tutti siamo un po' presi per questo motivo voto ottimo!!
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento natalizio :music:
    facile -facile
    se volevano farsi perdonare da qualcosa...in parte ci sono riusciti.

    BUON NATALE:inlove:
     
    A spiti17, utentej e -rose78- piace questo elemento.
  5. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    anche per me evento facile. L'unica difficoltà sarà reperire i drop.
    voto buono.
    buon natale e buon raccolto

    fragolina68 ID: 11275971
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  6. -rose78-

    -rose78- Apprendista

    ho votato buono, i premi non sono altissimi, ma sono perfettamente in linea con la facilità dell'evento... in 3 o 4 giorni, senza stare a spendere particolari risorse, si finisce tranquillamente, poi, bisogna aspettare i drop dal terreno!!!

    comunque, grazie, ci voleva un evento rilassante. spezza la monotonia del gioco (arrivati a livelli alti ci si mette un po' per salire), ma non impegna troppo in calcoli e raccolti vari!
     
    A spiti17 e utentej piace questo elemento.
  7. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Ho votato buono, perchè è facile (sia nel fare i semi sia per i drop), mi piace il seme da 8 ore (si è molto liberi), e poi non male la riga del tralcio.



    Sei pregato di modificare la firma, grazie

     
    Ultima modifica di moderatore: 20 dicembre 2014
  8. elisa081989

    elisa081989 Apprendista

    Voto buono, i semi da 8h lasciano una certa libertà di movimenti fuori dal gioco (di questi tempi necessaria), le richieste sono più che abbordabili, buone le ricompense...buono il tralcio!
     
  9. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Sto rilevando un po' di difficoltà a mettere insieme il numero delle "tasche da pasticcere", quindi per il momento aspetto a votare , ma penso che non andrò oltre un sufficiente :oops:

    Oggi è la vigilia di Natale e sono in grado di giudicare l'evento che ormai è quasi a conclusione...il mio voto è scarso, le tasche da pasticcere mi hanno impedito di andare oltre il secondo step... ne sono uscite veramente poche e quindi nonostante l'impegno lascio perdere 8)
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2014
    A pollastra79 e minas_alba piace questo elemento.
  10. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Voto sempre a buon punto o finito.
    Come avete già accennato non è difficile, la raccolta delle tasche da pasticcere sono migliori utilizzando l'animale domestico oltre alle classiche strategie.
    Nell'insieme premi buoni e utili.
    Ottima la grafica delle sementi.
     
    A utentej piace questo elemento.
  11. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Più che paradiso dei biscotti io lo chiamerei: paradiso dell'avena, miglio e cannella, per chi vende!! Personalmente non ne posso più della maturazione di semi da 8 ore! Il mio voto nullo ne è la conseguenza. mg
     
    A saramike70 piace questo elemento.
  12. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    ho votato sufficiente per la grafica l'idea e i premi abbastanza carini
     
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ma 10mila grano invece di 10mila avena no? Mai un atto di bontà(leggasi anche colpo di genio...)
    2mila unità da fare con un solo mulino.... e furbescamente non perdete più un occasione per infilarci un tralcio,così le nuvolette diventano un secondo lavoro(mai che saranno autoattivanti,eh? ). Tanto di tutto è ormai il vostro motto,per me è troppo di troppo...
    Voto? Come sempre più basso possibile!!!!!
     
    A pollastra79 e saramike70 piace questo elemento.
  14. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    evento fattibile e premi utilissimi ;)
     
    A spiti17, utentej e f_sanfilippo2 piace questo elemento.
  15. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Anch'io ho votato buono. Come molti hanno già detto, evento semplice, adatto al periodo di feste, senza angoscia e con premi appetibili :D
     
    A spiti17 e utentej piace questo elemento.
  16. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Anche per me è buono, finite le piante, ora sono alla ricerca degli ultimi 300 drop per finire tutto. Auguri a tutti :D
     
    A utentej piace questo elemento.
  17. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Non posso discostarmi troppo dai pareri finora espressi
    Evento facile e veloce oggi dovrei finire i drop appena raccolgo le sequoie.
    Voto buono e non ottimo perchè manca come sempre l'animale colorato d'alto rango :p

    a forza d'insistere prima o poi ce lo metteranno;)

    Buona Vita e Fate i Buoni
     
  18. crazymama

    crazymama Titolare

    Per ora voterei pi\ che buono....anche coltivando tanto miglio si riesce a farlo bene....aspetto un p; per vedere come escono i drop ma nn dovrebbero esserci problemi...spero...buone giornate a tutti
     
    A spiti17 e utentej piace questo elemento.
  19. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    nonostante io abbia speso ben 300 fiorini per lo scoiattolo volante (e non sono pochi ) lo attivo..:p raccolgo..;) et voilà..:wuerg: sioree e siorii.. da un campo di alberi ho ricevuto la bellezza di 9 tasche da pasticcere..-.--.- mi domando..se non avessi comperato l'inutile roditore con sciarpetta svolazzante..quante ne avrei raccolte ??? 5/6 ??? il mio voto...se non avessi l'antipatico roditore nullo..visto che fa parte anche lui della mia arca...nullissimo ---->:(:mad:>:(:mad: scusate...kingmob ha ragione...il roditore freddoloso nulla c'azzecca con le risorse:wuerg: mea culpa:cry:ma ho comperato anche il tralcio8) e quello si che c'azzecca...ma nulla fa..:mad::mad:
     
    Ultima modifica: 21 dicembre 2014
    A minas_alba piace questo elemento.
  20. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Personalmente, se proprio proprio dovete propinarcele :wuerg:, preferirei le sementi da 4 o al max 6 ore.
    Almeno questa volta la richiesta non risulta esorbitante come Vostro solito in quanto sono di un unico tipo e si possono coltivare ovunque. Come al solito però è molto penalizzante in fatto di PE coltivarle sull'isola -.-

    Il pregio maggiore di questo evento è il fatto che al mercato si siano fatti e si continuino a fare milioni di nichelini con coltivazioni che richiedono pochissimo tempo per la maturazione e di cui non solo gli 'arzilli' potevano avere il fienile ben fornito e/o rifarne prontamente scorta.
    Apprezzo che la farina al mulino si sia potuta iniziare a macinare con un giorno di anticipo sull'inizio dell'evento, ma 2000 unità lo tengono comunque impegnato per molto tempo, ma tant'è...

    I drops di certo saranno l'handicap che avete pensato per questo evento di tutto riposo, ma ritengo che la quantità richiesta non sia affatto proibitiva anche se le uscite sembrerebbero un po' meno abbondanti.


    Voto: buono
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.