Feedback Sondaggio Evento Paradiso di biscotti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Paradiso di biscotti

1. Gradimento Alto ( ottimo )

16,0%
  2. Gradimento Medio ( buono )

51,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

15,0%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

10,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

7,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

ma lo scoiattolo volante che c'entra coi drop??... aumenta solo i pe delle piante evento, non le risorse...

io cmq voto ottimo... xDxD

evento finito in meno di 32 ore (che x un evento con le piante da coltivare è un mezzo record)...
    ma quello che mi piace di + è fare i milioni al mercato vendendo le scorte di miglio a prezzi assurdi.

su premi, meccanica di gioco, etc. naturalmente non li ho nemmeno presi in considerazione... essendo un evento fattibile in poco + di 24 ore, e tenendo di conseguenza poco impegnata la farm, direi che ci possona stare anche i soliti premi scrausi che critichiamo tutte le volte... una parola solo sui carpentieri misteriosi: un pò + vecchi nò, eh?? ... so uscite le rane, i galli, mò addiruttura i lupi, e i carpentieri in premio erano ancora quelli delle cicogne... o_O

ps:
    ciao Sarah, ho provato a mandarti un gufetto, ma il tuo nick risulta inesistente...
    qui purtroppo non posso spiegare i dettagli, ma non perchè è un segreto, semplicemente non è la sezione giusta...
    se cmq ti serve aiuto o vuoi condividere strategie, puoi scrivere in "scambio esperienza" e vedrai che ci saranno molti colleghi ben felici di aiutarti e darti consigli su come spremere + drop.

Ultima modifica: 21 dicembre 2014
    Piace a obics, pollastra79, spiti17 e ad altri 2.
  2. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

ciao king, mi piacerebbe sapere tanto come hai fatto a terminare l'evento in così breve tempo. avrai una ricetta segreta ;)
    Io ho solo concluso il primo step dato che la cosa più difficile da accumulare sono le tasche del pasticciere. ne escono davvero poche
    non do ancora un giudizio all'evento; mi riservo di attendere almeno fino a martedì.
    Cmq buone feste natalizie a tutti
    Sarah

A pollastra79 e minas_alba piace questo elemento.
  3. matilde_230410

matilde_230410 Pivello del forum

4. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Evento terminato; forse oggi non era una buona giornata x ristabilire i magazzini delle sementi macinate per l'evento oltre a quelle seminate e riseminate in Isola per arrivare alla quota di consegna, che mi sono leggermente annoiato.
    Sarà stato lo scoiattolo !?!
    Comunque ho votato buono per l'insieme.

A spiti17 e utentej piace questo elemento.
  5. aspiro01

aspiro01 Apprendista

voto... visto che la quest è abbastanza semplice i premi sono regolari

A utentej piace questo elemento.
  6. .carola00.

.carola00. Autore in erba

ho votato sufficiente semplicemente perché, nonostante abbia sbloccato praticamente la maggior parte delle coppe ( comprese quelle sull'albero della saggezza) l'uscita dei drop dal terreno è paurosa ( nel senso che le tasche del pasticcere escono veramente col contagocce...) per il resto l'evento sarebbe stato anche buono...

A pollastra79, Bibubip e minas_alba piace questo elemento.
  7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

trovo ottimo il seme da 8 ore, soprattutto in questo periodo di festività, anzi.. avrei preferito avere adesso un evento senza seme evento (a dir la verità avrei preferito una pausa natalizia, senza eventi, o al limite come lo scorso evento), comunque la richiesta non è esosa.
    trovo davvero pessima la trovata di farci usare continuamente il mulino per macinare qualcosa per gli eventi.. si sa benissimo che spesso il mulino funziona no-stop per il mangime extra, e tutte queste ore per macinare qualcosa per l'evento non lo trovo corretto.
    trovo assurdo regalare solo un tipo di assistenti (raccoglitore), almeno dovrebbero essere due (raccoglitore e seminatore), ma uno solo lo trovo senza senso.
    non amo per nulla le ricompense random!
    a mio avviso le ricompense rapportate al periodo natalizio (e quindi al voler mettere un evento in un periodo dell'anno in cui la gente normalmente è in giro a far compere, visite a parenti ed amici, cene e pranzi con parenti) sono molto scarse.

A eleonora250783, pollastra79 e Titta64 piace questo elemento.
  8. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Io voto raramente e ancor più raramente commento.
    Gli eventi, se decido di farli, posso finirli tutti tranquillamente ma questo non significa che mi piacciano sempre.

Su questo però non ho nulla da ridire. Le richieste sono abbastanza contenute e le ricompense mi sembrano adeguate.
    Chi non aveva scorte sufficienti di miglio grano ed avena se l'è vista brutta ma chi, da brava formichina, aveva il fienile pieno ha fatto affari d'oro al mercato.

Così è Farmerama... prima o poi tutto serve, e proprio quando meno te lo aspetti.

Voto decisamente buono.

9. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

non ho ancora votato, lo farò verso fine evento
    mi permetto di intervenire per sottolineare 2 cose:

- tasche da pasticcere : ne escono troppo poche.
    personalmente non riesco a procedere proprio per la scarsità di tasche

- premio 1° step : 16 ore raccoglitore .... (ok, a caval donato non si guarda in bocca)
    era troppo mettere tutti gli assistenti? magari per un numero di ore inferiore.
    lo trovo ..... diciamo solo..... non equilibrato
    teniamo presente che per l'ultimo step ci sono 3 coupons da 3 ore

buone feste

10. spiti17

spiti17 Esperto del forum

votato ottimo: evento facile e per cui giusto per il periodo natalizio. Io devo dire che non ho avuto particolari problemi con i drop e per questo ho finito velocemente avendo così ottime possibilità di guadagno al mercato.

A utentej e minas_alba piace questo elemento.
  11. Sim8383

Sim8383 Conoscitore del forum

votato sufficente .... poche tasche da pasticcere e i premi non mi hanno entusiasmato ... pero ho fatto ottimi affari al mercato con miglio e avena .... :)

A minas_alba piace questo elemento.
  12. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Per me il giudizio poteva essere molto migliore: idea e grafica carine, evento facile, premi adeguati alla facilità, poteva accontentare nel periodo natalizio sia quelli che volevano riposarsi sia quelli che invece volevano giocare a tutti i costi.
    E invece ho dovuto assolutamente votare scarso: le tasche da pasticciere non vengono fuori, finora non avevo mai avuto tanta difficoltà, ne escono sicuramente meno dell'altra volta ma anche allora iniziavano a scarseggiare. Qui c'è qualcosa che non va. Secondo me perché è Natale e tutti sono propensi a spendere di più... non dico altro. Beh io il cestino cmq non lo compro, la generosità di questa community ha fatto la sua parte :) grazie anzi colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha aiutato :)

A Sim8383, pollastra79 e technomon piace questo elemento.
  13. ferroin

ferroin Autore in erba

io voto buono anche se sto facendo molta fatica per i drop chi volesse aiutarmi ricevo volentieri regali ferroin grazie

A pollastra79 piace questo elemento.
  14. utentej

utentej Esperto Junior

io voto ottimo perchè ho gradito la semplicità dell'evento in questo periodo superimpegnato,sono riuscito a terminare in mattinata e senza bisogno di comprare cestini,anzi invece di spendere soldi veri sto facendo nichelini al mercato col concime, miglio e avena

A spiti17 piace questo elemento.
  15. skor61

skor61 Custode del forum

Si si BUONO evento tranquillo xDadatto al periodo Natalizio:inlove: ;) e premi sempre utili.;)
    Bravi

16. chupetinho

chupetinho Autore in erba

Lasciando perdere il giudizio sulla facilità o meno dell'evento, sulla congruità dei premi rispetto alle risorse richieste e quant'altro dipende da valutazioni puramente soggettive voglio soffermarmi su un dato di fatto...ma che premio è la serie di nuvolette prevista come ricompensa per il 4° step se per poterla utilizzare devo necessariamente terminare il 5° step dal momento che senza la Biscotteria non me ne faccio un bel niente?!?!?!?!?!Diventa un premio solo se termino anche il 5° step....e quindi?!?!tanto valeva metterla direttamente nel 5° step..o, come logica avrebbe voluto, scambiare le ricompense con la Biscotteria al 4° e la serie di nuvolette al 5°!Davvero senza parole.....-.-

17. eorlion123

eorlion123 Autore attivo

bell'evento, nella teoria è medio/facile ma in questo periodo di feste non ho avuto molto tempo quindi comunque lo trovo difficile da completare ma mi è piaciuto lo stesso

18. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Il mio voto sarebbe stato Buono, se non ci fosse il problemino dei drop...
    Solo per questo motivo ho votato sufficiente!
    :oops:

19. Morham

Morham Autore attivo

Voto ottimo, perché l'ho completato, ultimamente si riesce poche volte nonostante il livello. Ad ogni modo i carpentieri mi hanno dato solo dispiaceri ... come spesso accade e molto di rado viene contraddetto, riguardo ai premi poco ho da dire, ottima la riga del tralcio, mi è piaciuta molto e credo che sia decisamente utile anche se preferisco le ricariche di molti pe per bahamarama e non i misti in cui attribuiscono poco ad entrambi. Un saluto ed un augurio per tutti i miei colleghi.

20. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Evento buono l'unica cosa negativa e che bisogna consegnare troppe tasche da pasticcere.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.