Feedback Sondaggio Evento Paradiso di biscotti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Paradiso di biscotti

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    16,0%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    51,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    15,0%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    10,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    7,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Buono, andrebbe senza dubbio aggiustato il meccanismo premi, ad esempio condivido pienamente nel mettere la riga tralcio all'ultimo step,poi ho visto che ultimamente si tende a mescolare nel posizionamento tralcio ITEM che danno nichelini con ITEM che danno P.E. non mi piace proprio e non ha senso, ;)
     
  2. bettette

    bettette Autore in erba

    Gioco da 2 mesi e mezzo e finalmente riusciro' a finire un evento! Per me, quindi, ottimo :)))
    Mi piace il mix di attivita', mi piace che ci siano step nei quali non si deve consegnare il seme dell'evento, mi piace che siano servite anche risorse normali, mi piace che anche con i buff piu' potenti non si riesca a stravolgere il gioco perche' comunque i raccolti sono pochi ciascun giorno.
    E mi piacciono i premi, qualcosa di misterioso, qualcosa di certo, un tralcio (non l'ho neppure sbloccato ancora!) che da' bonus di vario tipo, al contrario di quanto affermato da sagittarius93 per me ha senso eccome! :)
    Si', decisamente, ottimo :)
     
    A DONKEYKONG2004 e utentej piace questo elemento.
  3. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Non so voi ma in questo periodo tutti hanno un gran da fare nella vita reale

    bene allora voi ci volete secondo me complicare la vita l'evento è facile ma richiedono troppi drop per cui uno deve impegnarsi per raccogliere i drop se vuole finire l'evento
    be secondo me dovevate farci un regalo natalizio ossia renderci le cose un po più facili visto il periodo frenetico .
    voto : insufficente

    torno a cucinare

    BUON NATALE A TUTTI
     
  4. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    evento finito . grazie dei bellissimi regali che sono sempre utili, ho votato BUONO ,
    BUON NATALE A TUTTI
     
    A utentej piace questo elemento.
  5. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    voto ottimo ... finalmente, dopo un anno di intensa fatica , per la prima volta riesco a finire un evento ...!!!!

    discreti i premi ... ma vuoi mettere la soddisfazione!!!??!!! ... ciao e auguri di buona vita... FELICE NATALE a tutti voi ....!!!!!!
     
    A utentej piace questo elemento.
  6. Gae85

    Gae85 Pivello del forum

    Per me voto SCARSO. Dico solo una cosa: nel campo principale ho 41 campi confort. Aspetto pazientemente (in aggiunta ho messo il concime speciale di Susanna. 150PE per campo= 6150PE e 902 semi raccolti) sperando in tante sacche e invece... ho raccolto la MISERIA di 22 sacche da pasticciere. Ditemi voi!!!
     
  7. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto OTTIMO, drop usciti a sufficienza anche seminando miglio e avena, non solo per l'evento che ho terminato senza difficoltà ma anche per la grande possibilità di guadagno che ho fatto al mercato vendendo questi prodotti a prezzi esagerati, altro che animali colorati questi prodotti sono alla portata di tutti i contadini, anche quelli alle prime zappate. Buon Natale e Buone Feste a TUTTI.
     
    A utentej piace questo elemento.
  8. wopi62

    wopi62 Apprendista

    scusate... c'è un modo per accelerare la produzione della farina di natale....? mi mancano pochi sacchi per finire.....
     
  9. kalu84

    kalu84 Pivello del forum

    molto bellino come evento..ma posticipare, nn sò, di 24 H la fine..?!?! :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.