Sondaggio Evento Un pizzico di piccante in fattoria

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Un pizzico di piccante in fattoria

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    20,0%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    40,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    14,0%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    12,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    13,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve contadini

    Abbiamo creato questo sondaggio sull' Evento Un pizzico di piccante in fattoria per fare il modo che il vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Lunedì 13 Ottobre alle ore 16:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento
     
    A seoleta piace questo elemento.
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ottimo, finalmente si sta movimentando soprattutto il mercato , Bravi
     
    A seoleta piace questo elemento.
  3. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Bene, benissimo! Soprattutto per la riga che da PE tropicali! Era ora!
     
    A seoleta e giglio77 piace questo elemento.
  4. angela__1982

    angela__1982 Autore in erba

    bell'evento bello tosto e finalmente con bellissimi premi
     
    A seoleta piace questo elemento.
  5. sevilla56

    sevilla56 Autore in erba

    Finalmente un evento dove si deve lavorare sodo ma con soddisfazione! I premi sono "appetibili", vale la pena di stare sui campi.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  6. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ....credo che gli unici che possano tranquillamente fare questo evento senza patemi, senza spendere valuta reale o fiorini x l'acquisto di risorse extra, e che soprattutto non han problemi coi colorati,
    siamo noi livelli alti o quelli dei livelli altissimi.
    Ovvero, quelli a cui la riga del tralcio dell'isola sarebbe servita 7/8 mesi fà... ed ora nel frattempo avendo già sbloccato tutto, di 10.000 pe isolani in + al giorno tutto sommato non sanno che farsene, se non x accumulare pe in speranza di altre future espansioni.
    cmq dovendo giudicare il + obiettivamente possibile, e mettendo da parte il livello, direi che come evento raggiunge la sufficenza.
    non fosse altro (come facevano una volta le maestre x premiare gli alunni tosti che proprio non ci arrivano) apprezziamo lo sforzo x essersi ingegniati in un premio una volta tanto diverso. x il resto tutto già visto. e la prossima volta che non metteranno il superpremio staremo punto e a capo.

    ciao a tutti. buon gioco.
     
  7. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Voto buono...:p Di incoraggiamento... da lodare i tentativi di cambiamento....per l'ottimo c'è ancora tempo...Una rondine non fa primavera...
    Nel dettaglio,
    Aspetti positivi:
    1) Sbarramento dovuto all'utilizzo dell'aglio - tentativo di premiare il passaggio di livello
    2) Richiesta di alcune cose presenti nel fienile e non da produrre esclusivamente nell'evento (animali colorati)
    3) Richiesta di cose fino ad ora dimenticate (alcuni animali colorati) - Consiglio: se questa è la strada intrapresa non richiedere sempre gli stessi
    4) ricompense migliorate rispetto ad eventi passati
    5) Scossa al mercato (animali colorati e base)
    6) Tentativo di cambiare l'andamento degli eventi

    Aspetti negativi:
    1) Premi random
    2) Ricompense ancora da migliorare leggermente rispetto alle consegne fatte
    3) Forse essendo la prima volta gli animali colorati richiesti sono troppi, anche in relazione alle ricompense

    :p:p
    Buon gioco a tutti;)
     
    A Magamago, Isotta2009 e seoleta piace questo elemento.
  8. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    a me piace per come è strutturato cioè , per chi è a livello alto non è obbligatorio farlo tutto
    e comunque anche i piccoli posso partecipare facendo solo i livelli argento senza svenarsi troppo
    questo tipo di evento è iniziato con l'oktober fest e lo hanno riproposto ora anche se in maniera diversa
    discorso a parte è la convenienza di farlo o non farlo a secondo della propria situazione in farm
    ognuno saprà cosa è meglio per se
    per il random negli eventi
    non mi dispiace più di tanto, ci può stare, soprattutto quando ho la possibilità di saltare quello step
    mi spiace molto di più quando devo comprarlo con fiorini che son proprio Edit: parola non consona, stai attenta al linguaggio giusto da usare in forum. *-Venere*-:cry:
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 ottobre 2014
    A seoleta piace questo elemento.
  9. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Faccio l'evento solo ed unicamente per prendere il tralcio e dato che ho ancora tanto da sbloccare nell'isola spero mi posso essere d'aiuto! E solo grazie a questo premio voto scarso altrimenti sarebbe nullo.. 4 sacchi misteriosi..4 recinti misteriosi, 4 giri festaioli.. No non ci siamo.. come già scritto da tanti prima di me vogliamo la certezza dei premi e questi devono essere uguali per tutti.. Non trovo corretto ne giusto per alcuni trovare cove rosa e altri recinto castori.. Se voglio gli alberelli misteriosi li compro come compro i recinti e i giri festaioli e in quel caso so perfettamente che si tratta di fortuna o sfortuna.. Ma dato che tutti facciamo le stesse consegne e gli stessi sforzi per ultimare un evento tutti dobbiamo avere gli stessi premi.
     
  10. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buongiorno, questo evento è a mio avviso un timido tentativo,abbastanza tardivo,di fermare l'abbandono di questo gioco,da parte dei livelli + alti, c'è ancora da fare "mamma bp" e tanto.
    voto sufficiente, riconosco il tentativo,in parte, di accontentare livelli bassi e livelli alti e il premio la riga delle nuvolette.
    mi auguro, che questo sia l'inizio, x dare nuovi stimoli ai livelli + alti, che oltre ad investire, riconosco che non c'è l'obbligo, hanno un bagaglio di esperienza, non indifferente,che dovrebbe essere tenuto maggiormente in considerazione da chi è pagato x fare anche ciò.
    buon evento:D
     
  11. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Qualcosa è cambiato...:)
    Evento tosto, mercato scombussolato per aglio e animali colorati, tralcio con Pe tropicali in premio.
    Impegnativo ma almeno si possono apprezzare ricompense più appetibili (anche se non clamorose...:music:)
    Peccato ancora i premi random...-.-
    A scuola, tanti tanti anni fa, avrebbero valutato "più che sufficiente".
    Ma vista la novità vada per un "buono";)

    Buon evento!
     
    A seoleta e eurinice85 piace questo elemento.
  12. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Premetto che ho deciso di non fare l'evento: richiede molti animali allevati che non ho e non potrei mai avere in 6 giorni visto che ho usato tutto i mangime extra a mia disposizione per l'evento cuculi e che sto provvedendo a farne una bella scorta per l'evento asini.
    Nonostante ciò ho votato buono perché l'evento è un po' diverso dagli altri...più complicato ma diverso. Magari se non veniva fatto così vicino all'evento cuculi lo avrei sicuramente provato a fare.:)
     
    A seoleta piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    se questo è un evento difficile... mah,o non ho capito niente io o ho parametri diversi sia sul difficile che sul divertimento garantito per i livelli più alti o medio alti(che tanto dall' 80 al 200 cambiano solo i p.e. accumulati)...
    voto scarso,avete ancora troppa strada da fare...
    E poi perchè obbligarmi ad usare solo un mulino quando ne ho due?
    Mi aggiungo con i conti della serva,partendo dal presupposto che ci si dovrà produrre tutto e considerando i valori base:
    Tra animali base,animali colorati,grano c.,cavoli r.,carote,aglio,ravanelli,versiamo un controvalore di base(attribuito da BP) di 245910 nichelini ricevendone 117940 a cui vanno aggiunte le due o tre salse di mele e carote che si riescono a guadagnare ma è comunque una remissione completare l'evento...
    Dall'altro lato il mangime impiegato per produrre le bestiole colorate viene economicamente ripagato dai premi che hanno controvalore in fiorini(cassettexl,mangime extra,concime extra,pacciame e via dicendo);non ho fatto i conti ma ci si guadagna abbondantemente senza guardare quel che ci possa essere più o meno utile.
    Considerazione presa per valori assoluti che mi porta ad un "bravo" sulla considerazione economica(fiorini) e ad uno "scarso" sulla moneta del mercato(nichelini)... quest'ultimo particolare diventa trascurabile per il reso economico e questo è un buon viatico anche se l'evento in se stesso è ancora lontano,almeno dai miei parametri,da un soddisfacente piacere di impegnarsi e poi dire "grandi".... dovete crescere ancora un po'.
    Chiudo qui la mia disamina con le scuse per il disturbo...
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2014
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    io non credo che questo sia un evento difficile, per alti livelli, ma solo un ennesimo evento per far consumare mangime extra.
    neanche una gradita nuvoletta per l'isola può migliorare un voto che è nullo, perchè sono stanca di vedere una simile azione verso l'utenza.
    d'accordo far eventi che richiedono extra.. ma adesso si esagera!
     
  15. missmay

    missmay Apprendista

    Se per difficoltà o portata dei livelli alti intendono questo tipo di eventi allora davvero non ci siamo.
    Vediamo cosa c'è di diverso dagli altri eventi? Mhhhhh, la semina? No, è aumentata solo la quantità. La consegna di piante particolari? Cosa vuoi che sia ad un livello alto consegnare poche centinaia di agli e poche decine di cavoli e ravanelli. Gli animali allevati? Galline, conigli, maiali marroni li possono pure produrre anche i livelli bassi . L'unica cosa di diverso è che mi impedisci di usare il mulino per auto produrmi il mangime extra, non la chiamerei difficoltà :) . E' ovvio che non partecipo e il mio voto è ancora: scarso
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2014
  16. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Non ho mai guadagnato così tanto vendendo animali marroni al mercato come con questo evento!
    Che dire, l'evento non mi dispiace affatto, sono a buon punto delle quest, e ogni tanto metto in vendita qualche altro animale per mantenere una certa cifra di nichelini!
    Grazie mille agli sviluppatori, spero che i prossimi eventi siano tutti quanti belli come questo o migliori! ;)
     
    A seoleta piace questo elemento.
  17. Fairy_72

    Fairy_72 Autore in erba

    Io stavolta non ho smontato nemmeno i recinti...Ho verificato i premi in palio e ho deciso di puntare ai carpentieri misteriosi. Per il resto si vedrà. Non posso fare i livelli che prevedono la consegna degli animali allevati perché non ne ho e non ho intenzione di acquistarli...Vedrò nei prossimi giorni...Gradimento indifferente
     
    A seoleta piace questo elemento.
  18. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    voto buono e non ottimo perchè 20000 semi da 8 ore mi sembrano tanti e richiedono molti assistenti, alla fine vedrò se lo finirò, a perte questo ottime le nuove richieste e tralcio isola anche se nessuna delle due mi dà vantaggio visto che purtroppo non avevo scorte di animali marroni, eccetto maiali, e per l'isola sto impegnandomi a fare 40 livelli più velocemente possibile spendendo molti nich con quest e prodotti artigianali, mai soldi veri. ha mosso molto il mercato e chi è stato più prudente di me può fare molti milioni di nich solo con delle galline o conigli marroni. per il mangime ne viene dato 50 al primo step e non è obbligatorio allevare i conigli ma si possono anche comprare, anche se costano 20 volte più di prima, ma così si risparmia mangime e sinceramente io sono riuscito a fare cuculi e faro questo e credo anche gli asini senza mai acquistare pacchetti per il mangime extra. bisogna solo valutare bene come e dove usarlo ;)
     
    A seoleta piace questo elemento.
  19. lidiafarms

    lidiafarms Apprendista

    Più che un evento per i livelli alti direi che è un rimpasto degli eventi precedenti per i livelli meno alti. Mi piacerebbe davvero conoscere e sapere con quale criterio decidono le difficoltà degli eventi. Boh, io di difficoltà non ne vedo, sono quasi al 92 livello ma direi altrettanto se fossi al 70mo dato che l'aglio lo posso coltivare dal 69mo livello. Forse per via degli animali allevati? Mah, mi vien chiesto un colorato al primo livello .... manco fosse che ne so...un toro infuohato. Con tutto il bendiddioooo che marcisce nel fienileee. Anche questa volta salterò a piè pari l'evento.... peccato perchè se mi avessero chiesto i cuculi base avrei partecipato attivamenteeee (anche dando un 3x1), voto nullo ... ma anche meno se si potesse.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  20. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    questa volta più che consegnare al consorzio ... voglio sfruttare il mercato...||!!
    venderò animali, concime e aglio ... traendo il massimo guadagno.
    per quanto riguarda i premi vedremo cosa riuscirò a ottenere.
    buon gioco a tutti. ....littleapple
     
    A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.