Sondaggio Evento Un pizzico di piccante in fattoria

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Un pizzico di piccante in fattoria

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    20,0%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    40,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    14,0%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    12,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    13,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bebiledy

    bebiledy Apprendista

    Ma è mai possibile che tutti questi eventi sono cosi difficili nonostante l'impegno riesco a concludere sempre e solo la meta.

    Rimossi reflink da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 ottobre 2014
    A seoleta piace questo elemento.
  2. pomo_d_oro

    pomo_d_oro Custode del forum

    ho votato scarso.
    se chiedete quel numero di animali colorati diventa quest a pagamento e non ci sto.
    Se è questa la direzione intrapresa per accontentare gli alti livelli per me potete pure tornare a farci consegnare grano e carote..
     
    A ulisse1955, seoleta e matteomatteo piace questo elemento.
  3. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Ho votato "scarso"... perché trovo esagerate le due ore e mezzo necessarie per la preparazione di una Salsa.
    Non ho il Mulino turbo e nemmeno la runa "per far prima" sbloccata... perciò diventa un'impresa!
    -.-
     
    A ulisse1955, -pettirosso- e seoleta piace questo elemento.
  4. alosso

    alosso Apprendista

    buono,ma secondo me si doveva regalare nei vari premi più mangime extra
     
    A Isotta2009 e seoleta piace questo elemento.
  5. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Voto buono perchè è un evento molto movimentato, mercato in fibrillazione , diversi step che si possono completare o meno a scelta del contadino a seconda di quello che può o vuole consegnare, con premi interessanti, adatto a tutta l'utenza e si sa accontentare tutti è sempre molto difficile........peccato per i tanti bug con il tempo che si assottiglia:)
     
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho votato buono un evento diverso e buoni premi:D:D:D:D
     
    A seoleta piace questo elemento.
  7. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    :wuerg: Contro:
    Continuano a non piacermi le sementi evento da 8h, figurarsi se son 20 mila...
    Continua a non piacermi il random nelle ricompense
    Non mi è piaciuto nemmeno il tempo per preparare salsa al mulino, mi sembra decisamente troppo tenerlo impegnato per tutte quelle ore
    Troppi gli animali colorati anche se di 2° livello

    :p Pro:
    Ho gradito la riga del tralcio che dà PE isolani e rapportati al livello
    Mi piace che le quest siano a step 'argento', 'oro' e 'diamante', perché non obbligano a farle completamente
    Mooooolto buono il movimento al mercato
    Apprezzo comunque sempre oltre al mangime/concimi vari (anche stavolta non esagerati, eh!) anche le salse varie che, queste, una volta tanto non avete elargito con il braccino corto.

    -.- In the middle
    Gli assistenti li preferirei a coupon, magari magari magariiii da un'ora ciascuno così da poterli sfruttare al massimo

    Premio comunque lo sforzo di uscire dal solito e per una volta azzardo un ottimistico 'Buono'
    Spero di non dovermene pentire in futuro 8)
     
  8. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Si chiedeva qualcosa per l'isola ed è arrivato un tralcio con p.e isolani...
    ma il "costo" è alto... animali colorati,mangime extra e mulino occupato...
    e c'è sempre la solita dose di random...:(
    mi scappa... un appena sufficiente.-.-
     
    Piace a ulisse1955, Bibubip, seoleta e ad altri 2.
  9. skor61

    skor61 Conte del forum

    Si l'evento l'ho terminato ora vediamo i premi ,random :inlove::inlove:sii buono ,speriamo bene;), poi voteròxD ,prometto non è un ricatto ;):pxDxDxD, quanto mi diverto non vedo l'ora di scoprire il tutto.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  10. farfallina33

    farfallina33 Esperto Junior

    evento finito......
    prima ho votato ottimo...
    adesso sono pentita......
    3 recinti gatti 1 recinto struzzi>:(>:(>:(>:(
     
    A seoleta piace questo elemento.
  11. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    anch'io evento finito speriamo bene voterò più tardi per il momento sono indeciso tra BUONO / OTTIMO
     
    A seoleta piace questo elemento.
  12. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    mi dispiace ma io invece non ho dato un bel voto.... troppi animali colorati e di conseguenza troppo mangime extra, soprattutto visto che è appena finito l'eventp cuculi e il baby boom e tra poco ci sarà l'evento con gli asini
     
    A ulisse1955, seoleta e matteomatteo piace questo elemento.
  13. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Si si l'ho terminato ce l'ho fatta Anche io farò come sagittarius93xDxDxD
     
    A seoleta piace questo elemento.
  14. PinguizePanda

    PinguizePanda Apprendista

    Ho votato gradimento nullo. La richiesta di animali colorati è eccessiva, le ore di preparazione della salsa bibliche, ricompense random...si voleva qualcosa per i livelli alti e si sperava in un"qualcosa" di ragionato. E non sempre con la logica fiorini.
    Non lo finirò sicuramente ma apprezzo il tralcio PE per l'isola.
     
    A ulisse1955, seoleta e matteomatteo piace questo elemento.
  15. kempez77

    kempez77 Autore frequente

    io ho votato sufficiente, ma mi pento, perchè come al solito i premi random non mi piacciono.
    ancora alberi xl:cry:
     
    A seoleta piace questo elemento.
  16. crazymama

    crazymama Titolare

    Bello il premio del tralcio che da p.e. isolani, ma decisamente troppi gli animali colorati da elargire, certo non servivano tutti ed apprezzo la scelta del gioco a livelli argento, oro, diamante perchè così ognuno sceglie cosa fare.
     
  17. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Dal mio punto di vista, lo considero buono.
    L'impegno maggiore che ho riscontrato:
    la produzione delle salse di fuoco di drago x le tempistiche oltre le quantità di prodotti da utilizzare,
    gli animali da allevare dato l'evento i prezzi erano alle stelle.
     
    A -pettirosso- e seoleta piace questo elemento.
  18. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    A me è piaciuto soprattutto il premio finale del tralcio che dà pe per l'isola. Finalmente! Pur essendo abbastanza articolato come evento lo si è potuto portare a termine senza affanno. I drop sono usciti in buona quantità e ho trovato adeguata la durata di maturazione del seme: le 8 h necessarie (6,23 h con acqua) hanno permesso una gestione più tranquilla della raccolta senza dover necessariamente restare attaccati al pc tutto il giorno. Per quanto riguarda gli animali colorati, personalmente non ho avuto grossi problemi poichè ho in magazzino una grande quantità di profumo e ho il mulino turbo che mi consente di produrre velocemente mangime extra. Ho anche apprezzato la richiesta solo di animali marroni (ricordo che in altri eventi sono stati richiesti anche animali di 2^ livello). Ho ancora qualche riserva sugli altri premi dell'evento (per es. il mangime extra regalato poteva essere più adeguato alle necessità) e soprattutto sui premi random che non amo particolarmente, tuttavia nel complesso l'ho trovato un evento fruibile e gradevole.
     
    A lua3426* e seoleta piace questo elemento.
  19. Magamago

    Magamago Autore in erba

    Evento apprezzabile per la struttura di gioco. Ottimo il tralcio, ma ancora poco interessanti gli altri premi, soprattutto in considerazione della necessità di aver dovuto usare mangime extra per gli animali colorati. Sforzo notevole tenuto conto dell'evento cuculi appena passato e del prossimo sugli asini che ci sarà a breve e che, sicuramente, ci obbligherà a comprare mangime extra. Mi piacerebbe che i premi previsti nel gioco andassero almeno a compensare le risorse di difficile produzione.
     
  20. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Carino come evento...ho votato buono, ma ho dovuto scansare gli incarichi dove si richiedeva gli animali allevati...ovviamente per motivi di mangime extra e anche a comprarli al mercato erano troppo cari...ho lasciato perdere e sto facendo il resto:p:p:p
     
    A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.