Sondaggio Evento Un pizzico di piccante in fattoria

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Un pizzico di piccante in fattoria

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    20,0%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    40,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    14,0%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    12,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    13,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Per me come quantità di habanero va bene, peccato che la coltura sia da 8 ore e non si riesce a fare niente. Non mi piace l'idea di mettere gli animali allevati
     
    A ulisse1955 e matteomatteo piace questo elemento.
  2. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    questa volta lo fatto volentieri, avevo gli animali marroni, e in pratica termino domenica mattina, quando mi svegliero e consegnerò le ultima salse di drago (4) nel penultimo step (quello delle nuvolette)

    ogni tanto qualcosina per Baharama ci vuole xD
     
    A lua3426* piace questo elemento.
  3. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Ottimo ho votato OTTIMO
    Bravi e complimenti allo STAFF tutto
    Grazie per il divertimento.....anche questa volta caro random :inlove:xDgrazie
     
    A Seth80 e lua3426* piace questo elemento.
  4. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    buongiorno, colleghi contadini.
    io ho trovato quest'evento carino, un po insolito. forse perchè amo molto tutto ciò che movimenta il mercato. io non sono abbonata a nulla e non compro nulla ma ho finito l'evento con 49 ore di anticipo utilizzando solo 2 salse di mela/carota.
    voi direte "e a me che mi frega?" e avete ragione. ho postato soltanto perchè, pur accettando le opinioni varie ed eventuali, credo che la BP non riuscirà a capire cosa vogliamo se non ci vai mai bene nulla. ho letto che vanno bene le quest con mele carote e patate. quando ce le chiedono vogliamo qualcosa che dia soddisfazione ai livelli alti... non si capisce nulla.
    spero con questa mia di non aver urtato la sensibilità di nessuno. e' solo un mio modesto parere personale
    buona giornata e buon lavoro
    aciredef 98 8)liv.90
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Hai perfettamente ragione aciredef98 infatti io ho votato OTTIMO
    Bravi staff BP veramente OTTIMO ve lo meritate Tutto.! annch'io come sagittarius93:inlove: il caro random. Anche voi della BP che ci meravigliate sempre, questa del mercato fatto brillare!!xDxD è stato bellissimo ed emozionante continuate così


    Edit:Rimosso Ref-Link - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 ottobre 2014
  6. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Votato BUONO,questo evento non è brutto ne per le risorse richieste e tanto meno i premi assegnati ma la preparazione della salsa non è stata il massimo di inventiva,passi per il tempo eccessivo di preparazione anche se 100 ore non sono poche con il mulino normale e se uno non legge prima la quest si ritrova a non riuscire a farle tutte,ma dover utilizzare per forza l'aglio obbliga i livelli bassi a dover fare solo gli step argento. La difficoltà di reperire gli animali colorati credo fosse già un ostacolo piu che sufficiente,personalmente non ho problemi perchè sono un livello alto ma preferisco lasciare un paio di step diamante incompleti e tenermi quel mucchio di nichelini perchè i premi non appagano la spesa.;)
     
    A ulisse1955 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Premetto che l'evento sono riuscita a finirlo tutto (benché non avessi tutti gli animali allevati necessari, ma che avrei anche potuto comprarli al mercato, cosa che non ho fatto, ma che ho allevato nonostante abbia partecipato all'evento cuculi e penso anche a quello degli asini). Aspetti positivi: seme da 8h e la buona uscita dei drops dai terreni, gli incarichi suddivisi in step. La riga del tralcio che da p.e. dell'isola (anche se per fare i punti che mi da mi basterebbe usare una semplice crepe al cioccolato, ma tutto aiuta a fare punti). Non mi è assolutamente piaciuta la durata di produzione della salsa di drago e la quantità di semi richiesta (se non si ha la possibilità di raccogliere con frequenza l'evento non credo si riesca a finire).
     
  8. Minù56

    Minù56 Pivello del forum

    Ancora 3 ore di mulino e finisco l'evento. Ho votato ottimo, non mi sono "spaccata" la schiena a stare sui campi, non ho speso manco un fiorino e nemmeno nichelini. Un "hyp hyp hurra" agli organizzatori
     
  9. gennyall

    gennyall Autore in erba

    per me l'evento è stato bello...ma il random , no!!!!! su 4 alberi...3 melograni!!!adesso ne ho....9 |
     
  10. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Quest'evento l'ho trovato parecchio dispendioso se uno voleva produrre tutti gli animali richiesti ci metteva una vita e forse non riusciva a finire neanche l'evento,e consumava tutto extra mangime , comprarli (come ho fatto io) è stato un salasso.IO vorrei lanciare un'apello vorrei che ci fosse un premio per i vicini migliori, io in questo momento ho dei problemi nella vita reale e se non avessi avuto la mia vicina che mi aiutava, l'evento non solo non l'avrei finito ma neanche iniziato.per cui GRAZIE e :oops:prendete inconsiderazione la mia idea;)
     
    A matteomatteo piace questo elemento.
  11. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    io ho votato buono , il tempo era sufficiente x coltivare anche se i semi avevano lunga durata
    gli animali colorati non li avevo proprio tutti , ma con qualche mangime extra sono riuscita ad averli
    a me è piaciuto :)
     
  12. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    Allora,
    è quasi ora di tirare le somme anche se l'evento è stato, fortunatamente, allungato di un po'.
    Non l'ho ancora finito per scelta, perché ho deciso di acquistare al mercato alcuni animali allevati e preferisco attendere che finisca l'effetto "scossa" che tanti miei colleghi contadini tanto lodano.
    Ecco, se devo trovare un difetto a questo evento che comunque si è rivelato decisamente migliore degli ultimi (anche se poi...superare gli ultimi eventi non deve essere stato granchè difficile vista la loro mediocrità ;)) è proprio la "pazzia" del mercato....acquistare degli animali colorati, che di solito hanno un valore medio-basso ad un prezzo addirittura triplicato per me rappresenta quello che in gergo comune si definisce "uno schiaffo alla miseria"!
    D'altro canto, passare alla seconda opzione e decidere di allevarli significava impiegare troppo spazio nei campi da sottrarre alle colture, ma soprattutto usare una quantità esagerata di mangime extra che, per chi come me, non acquista con soldi veri rappresenta un vero oracolo! (e che ci sta a fare nei premi, se poi lo devi consumare tutto?!? :eek:)
    Certo, poco ma sicuro, che da oggi in poi guarderemo tutti con occhio diverso le galline abbronzate e i conigli-maiali-mucche marroni!

    .sellera. liv.83 e mezzo.:)
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  13. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Conoscitore del forum

    Mi piace molto, soprattutto per i premi che mi possono aiutare con l'isola.
     
  14. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    L'evento mi è piaciuto abbastanza, non era il solito monotono, buon movimento del mercato, peccato per i soliti premi "random" che sono deludenti come sempre, e poi è sempre meglio avere la garanzia del premio, e che sia per tutti uguale...
     
  15. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Bell'evento nel complesso e belli i premi ma per me, troppi gli animali allevati richiesti!!!!!
    katia676
    id48951296
     
  16. igreen

    igreen Signore del forum

    l'evento nel complesso mi è piaciuto, certo ci sarebbe da perfezionare ancora qualcosina...
    non sò ancora per cosa ho lavorato perchè non ho ancora messo a terra gli alberelli , carpentieri , e giri ruota,
    ma poco importa perchè non mi piace il random sia che mi premia che mi penalizza, premi uguali per tutti....
    troppe le ore del mulino, e poi ne abbiamo due se non ve ne siete accorti ??
    anche se di primo livello, troppi gli animali colorati...
     
  17. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Si, certo troppi animali allevati richiesti!! Ma io mi domando: come mai quando c'è il baby boom mi trovo con animali del livello più alto con una percentuale bassissima e adesso che ho bisogno di mucche marroni con 4 mucche base mi regalano mucche bianche o di livello più alto!!! Perché mi costringono a comperarle già sapendo che siamo quasi tutti a corto di mangimi! Non è che ci strizzano un poco?? Non vi sembra che per regalarci ricchi premi ci costringono a comprare grandi risorse? Nessuno sapeva che dopo l'evento dei cuculi avevamo esaurito le nostre scorte? Non c'è più sordo di chi non abbia voglia di sentire!O sbaglio!!
     
    A katia676, Nina_N e guidino901 piace questo elemento.
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    Si si tra buono /ottimo ho votato BUONO per stimolare lo staff forza avanti così;) bravi
     
  19. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    evento buono nel complesso, con qualche pregio...............ma con i soliti tanti vecchi difetti
     
  20. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ho votato BUONO, voto più che altro di incoraggiamento per fare di più
    Ho apprezzato
    la possibilità di premiare i livelli + alti
    la struttura della quest che lasciava la possibilità di scegliere se fare o meno determinati step
    il tralcio con pe per l'isola
    le salse elargite finalmente con una certa generosità
    il mercato finalmente smosso

    non ho apprezzato
    la durata della salsa di drago ( assurdo impegnare il mulino per 90 ore, quando la richiesta di animali colorati necessita mangime extra)
    i premi random ( continuiamo a richiedere premi uguali per uguale impegno, possibile che sia così strano per la BP? )
    gli assistenti al posto dei coupons ( quoto Momi, meglio quelli da 1 ora, da tempo non vengono regalati, lasciandoci la possibilità di usarli quando ci pare)
     
    Ultima modifica: 13 ottobre 2014
    A eleonora250783 e ulisse1955 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.