Sondaggio Evento Un pizzico di piccante in fattoria

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Un pizzico di piccante in fattoria

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    20,0%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    40,3%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    14,0%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    12,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    13,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sarah-Stella

    Sarah-Stella Apprendista

    io invece non ho dato un giudizio positivo perché non trovo giusto che solo chi ha livelli alti possa completare ( dal 70 in su) e bisognava avere molti animali allevati in deposito, diversamente è un salasso andarli a comprare al mercato ( come ho dovuto fare io).
    Se poi aggiungiamo 72 e passa di stop per i problemi di accesso l'ho trovo decisamente irraggiungibile.
    Non riesco infatti a completare lo step dei conigli marroni, ne ho solo 10 e al massimo posso produrne altri 5.
    comprarne 15 vorrebbe dire dare fondo ad un piccolo deposito incrementato lentamente nel tempo.
    Forse la redazione avrebbe dovuto abbinare un baby boom, in tal modo ci sarebbe stata maggior possibilità di produrre gli animali allevati, visto che il mulino è stato occupato per produrre la salsa di drago.
    Alla prossima!!!! :)
    Sarah
    ID:2879603

    PS torno a ribadire che sarebbe più giusto far partire gli eventi alle 20.00 anzicchè alle 14.00. Chi lavora viene doppiamente penalizzato.
    Si potrebbe fare un sondaggio, certamente molti sarebbero d'accordo con me.
     
  2. Mr.emanqwerty

    Mr.emanqwerty Autore in erba

    Ho votato ottimo, ho finito l'evento ieri sera ed ora tutti i giorni potrò avere più di 5000 pe bahamarama aggiuntivi
    :music:
     
  3. -pettirosso-

    -pettirosso- Pivello del forum

    Io ho votato buono perchè l'evento in sé mi è piaciuto. Purtroppo devo sollevare un paio di osservazioni relative a particolari che mi hanno guastato la festa: il susseguirsi dei bug mi ha ostacolata nella preparazione della salsa, per cui non riuscirò a consegnare tutto. E' stata veramente un'esagerazione quelle due ore e mezzo per la preparazione di una salsa, che anche col mulino turbo erano pur sempre due ore e un quarto! :eek: Sarebbe stato meglio se la salsa si fosse potuta preparare anche nel mulino dell'isola!
    Decido quindi di accontentarmi dei soli item e mi rendo conto che senza nuvolette danno solo pe della farm e non tropicali. :oops: Ma scusate signori miei, ma che senso ha? :mad:Sono molto contrariata e difficilmente potrò digerire questa cosa. :wuerg:
     
    Ultima modifica: 14 ottobre 2014
    A pera-17 piace questo elemento.
  4. Morham

    Morham Autore attivo

    Bell'evento, molto costoso poiché ho speso molto in mangime extra tuttavia si è trattato di un buon insieme di ricompense, penso che l'unico limite sia dovuto alla selezionata platea di persone giocanti di alto livello che lo potevano affrontare con buone prospettive di finirlo. Per il resto non ho molto da dire, buon evento.
     
  5. pera-17

    pera-17 Pivello del forum

    :mad::mad:Mi associo a "pettirosso" non è giusto che un giocatore non riesce a consegnare x i bug durante il gioco mi mancano 2 salse che non riesco a produrre x mancanza di tempo:mad:ho speso molti nichelini x gli animali allevati e non consumare mangime e mi va bene sono scelte, ma gioco x rilassarmi non x stressarmi addio nuvolette e anche al gioco finchè non sarà passata l':mad::mad::mad:
     
    A -pettirosso- piace questo elemento.
  6. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Stendiamo un velo pietoso su alberelli e carpentieri:sleepy::wuerg:...la cosa più odiosa come al solito è il random soprattutto per un evento impegnativo come questo dove ci si aspetta qualcosa di speciale...
     
  7. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Io ho votato buono, dopo un'ora di sconcerto per le richieste "assurde" degli animali allevati, ho iniziato il gioco, ho fatto 2 giri di allevamento con il mangime speciale poi mi sono rivolto al mercato (speso circa un milione di nick). Non avevo fatto caso al tempo per la produzione salsa ma per fortuna ho iniziato subito a produrla con i primi haba e così domenica mattina ho finito l'evento. Ho trovato 2 allevamenti galli e schifezze varie sull'albero misterioso. Peccato che l'haba non diventi pianta da coltivare. Io la salsa l'ho fatta sul serio e vi assicuro che non è niente male!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.