sondaggio nel cinema non si carica

Discussione in "Archivio help" iniziata da papivagi39, il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    è già due volte che mi mandate il sondaggio ma non si carica anche dopo 10 minuti è sempre 0% potete vedere perché fino ad ora ha sempre funzionato
    grazie
    papivagi39 id 22326279
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno papivagi39 :)

    in caso di mal funzionamenti o blocchi anomali è sempre bene fare prima le pulizie e gli aggiornamenti,

    per escludere che si tratti di un problema di visualizzazione, puoi trovare le indicazioni per eseguire correttamente

    le pulizie del pc nella Faq Pulizia Cache/Cookies/Cronologia, e potrebbe essere utile anche cambiare browser ;).

    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    fatto, fatta anche pulizia del disco fisso
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiono papivagi39 :)

    ora che hai fatto le pulizie del pc non ti resta che attendere che ti venga riproposto il sondaggio,

    e vedere se si carica completamente o continua a bloccarsi.
    Resto in attesa di una tua conferma per sapere se il problema è risolto oppure persiste ;).

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    allora ti risponderò appena mi viene riproposto il sondaggio purtroppo le pulizie le avevo fatte prima, ma speriamo bene
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera papivagi39 :)

    in questo caso lascio aperto il thread in attesa che tu mi dia conferma che il problema è stato risolto.

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  7. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    fatte pulizie oggi è successo la stessa cosa circa alle ore 10
    Grazie
    rimane a percentuale di caricamento 0%
     
    A seralian piace questo elemento.
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno papivagi39 :)

    abbiamo effettuato dei controlli e non ci risultano problemi per quanto riguarda il sondaggio sul tuo account,

    quando parli della barra di caricamento del sondaggio ti riferisci forse alla barra indicata dalla freccia in questa immagine?

    [​IMG]
    clicca sulle immagini per vederle più grandi

    Se è questa la barra di cui parli non si tratta della barra di caricamento del sondaggio, bensi della barra di avanzamento dello stesso,

    per poter procedere con il sondaggio devi scorrere con la barra laterale e cliccare sul pulsante Inizia Sondaggio che appare in basso

    [​IMG]
    clicca sulle immagini per vederle più grandi
    A questo punto si apriranno le pagine del sondaggio e vedrai che la barra in alto si riempirà fino al completamento

    [​IMG]
    clicca sulle immagini per vederle più grandi
    Per visualizzare le varie pagine del sondaggio dovrai sempre scorrere la barra laterale e premere il pulsante Avanti

    fino a portare a termine il sondaggio.

    Ti chiedo cortesemente di farmi sapere se era questo di cui parlavi o se ti riferivi ad altro ;)

    Per il momento ti saluto e ti auguro buona giornata:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  9. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    grazie di cuore hai risolto il mio problema prima mi veniva da solo e mi ero abituata male
    puoi chiudere
     
  10. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio papivagi39 :)

    mi fa piacere che ora sia tutto risolto ;).
    Chiudo il thread come da tua conferma augurandoti buona giornata e buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.