Feedback Sondaggio Quest Evento Chuck Babysitter!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Chuck Babysitter ?

Sondaggio terminato il 13 gennaio 2015.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    5,9%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    17,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    13,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    19,5%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    43,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sulla Quest Evento Chuck Babysitter! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Martedì, 13 Gennaio alle 14:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Voto scarso come al solito troppa merce e poche ricompense....la bp deve capire inoltre che il mangime extra che ci da nelle ricompense,è una ricompensa e che non deve servirci per completare l'evento stesso....ciao e buon game
     
  3. Morham

    Morham Autore attivo

    Orribile. Una marea di mangime extra dopo che anche la precedente festa richiedeva degli animali allevati, mi pare che si stia un poco esagerando, il mio voto ne consegue. Penso che la cosa forse stia degenerando verso il lato commerciale un po' troppo in fretta, personalmente parteciperò solo marginalmente all'evento, cosa che mi permetterà di prendere al massimo quei recinti di camaleonti che tra l'altro non si spiega il perché siano così numerosi. Riguardo alla riga del tralcio: c'è poco da dire, molto è il sacrificio e decisamente misera la ricompensa, unico dato positivo per chi lo farà sarà quello di poter ridurre le perdite giocando sul fatto che le missioni sono strutturate in tre gradi e basta completare il primo per passare a quelli che interessano veramente: soddisfazione decisamente insufficiente per il mio modo di vedere le cose se rapportata ai costi di mangime solo marginalmente ripagati da quelle poche donazioni dell'evento. Spiacente ma non mi piace per nulla.
     
  4. Fairy_72

    Fairy_72 Autore in erba

    Mmmmmm..... niente di che. Voto scarso per gli stessi motivi citati da Morham. Anche io farò solo alcuni step cercando di non svaligiare le scorte di mangime extra
     
    A pollastra79, [.marzia.]1951 e Morham piace questo elemento.
  5. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Sorvolo un pò su tutto,farò quello che potrò e mi andrà...ma la cosa più snervante è dover usare il mulino per almeno 5 giorni non avendo neanche la possibilità di recuperare nei primi giorni qualche piumino o lana...ESAGERATISSIMO il tempo di produzione.
     
  6. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    no comment 8)
     
    A pollastra79, [.marzia.]1951 e fenice62 piace questo elemento.
  7. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Pessimo evento...con i soliti vecchi problemi di quasi tutti gli eventi passati, e l'aggiunta di nuovi e sconcertanti "difetti".
    Basta basta basta animali colorati...basta!!! Non se ne può più>:(!!!
    Ma che pensate che tutti i contadini abbiano l'anello al naso e siano disposti a spendere € veri per soddisfare richieste assurde al fine di avere ricompense, diciamo, irrisorie!?!?!
    E poi voglio capire una cosa:
    devo usare il mulino per produrre le coperte(non era sufficiente chiedere direttamente lana e piumino, no eh?!?!) e devo usare mangime extra per allevare galline e anatre per avere anatroccoli e pulcini..quindi, se non avessi scorte di extra, per fare l'evento cosa dovrei fare?!?! dovrei necessariamente comprare, ma ovvio:mad:!!!!!!!!
    E ancora:
    una serie di nuvolette in premio al 4° livello ma per usarla...magia magia...colpo di genio..devo finire il 5° step incarico Diamante (e sottolineo Diamante, avessi detto Argento) e prendere l'item Asilo nido, altrimenti il tralcio me lo sbatto ai denti:wuerg:!!!!!!
    E per finire:
    18 recinti di camaleonte in palio?!?!?!?!...il futuro fa ancora più paura del presente:cry:!

    Ma dai.....
     
  8. piripò70

    piripò70 Apprendista

    ho votato NULLO perchè di meno non esiste...ancora animali colorati, in palio una marea di recinti di camaleonti, ma cosa ce ne facciamo poi? ho consegnato l'incarico argento del primo step e così penso di aver concluso l'evento. ma li leggono i nostri commenti?
     
    A pollastra79 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Nullo!! Non ci sono commenti da fare, mi convinco sempre di più che non servono a nulla, altrimenti tante piccole cose, non dico le grandi, dovrebbero essere cambiate, la Bp sembra essere diventata sorda o fa finta di esserlo, perché è informata di cosa vogliono gli utenti!!
     
  10. 20pietro06

    20pietro06 Apprendista

    No comment.
    Perchè esprimere un giudizio quando tanto nessuno ci ascolta?
     
  11. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ho votato nullo perchè, a prescindere dalla difficoltà o meno di questo evento, lo trovo davvero poco utile all'economia della fattoria.Chiaramente la B.P. può attuare tutte le strategie che vuole e penso che ormai sia chiaro ed evidente a cosa ci spinge.Nulla da obiettare, ovviamente ci sono costi da sostenere e server da gestire ma le ricompense devono essere adeguate allo sforzo e sinceramente questo evento così come tutti gli ultimi mi danno la sensazione di sprecare tempo e preziose risorse.
     
  12. checco_2005

    checco_2005 Autore in erba

    voto l'evento come buono. Ci sono le variazioni che sempre chiediamo, quindi l'evento come gioco per me è buono.
    Discorso diverso sono i premi rispetto alle risorse richieste, concordo con gli altri interventi negativi anche se sembra non siano presi in considerazione. Buon gioco
     
    A pollastra79 e dago1970 piace questo elemento.
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    per me l'evento è pessimo!
    nonostante si possano avere nel fienile le risorse richieste non c'è una ricompensa adeguata!
    richiesti 113 lane vergini e 62 piumini..
    le ricompense dovrebbero essere straordinarie, visto il tempo, il mangime, e gli animali che occorrono per produrli!
    richiesti animali colorati e, non contenti di averne già richiesti una miriade negli ultimi mesi, ci obbligate a fare i motel, perchè anche se avessimo centinaia di colorati di primo livello senza anatroccoli e pulcini non ce ne facciamo nulla!
    non solo!!! in un evento dove molti non hanno nè animali nè extra, come ciliegina sulla torta, ci bloccate il mulino per 108 ore!!!
    per darci come ricompensa cosa???
    un nuovo animale che porterà altri introiti nelle vostre vendite, perchè tra poco servirà nei motel, quindi altro esborso per extra e per alcuni per le cassettine xxl!!!!
    avreste dovuto regalarli i camaleonti!!! altro che ricompensa!!!
    mangime extra tra le ricompense??? se fosse una reale ricompensa dovreste ridarcene di più di quello che dobbiamo usare, perchè grazie alla strategia dei pulcini ed anatroccoli tutti sono costretti a consumare almeno 196 extra!
    e voi ne ridate indietro 140!!! meno di quello che si usa!!!
    dov'è la ricompensa???
    mi chiedo e vi chiedo (cara bp) dove sono finite le ricompense degli eventi???
    visto che molto di quello che ci ridate indietro è parte di ciò che usiamo!!!
    e mi chiedo se pensate davvero sia ottimale stressare gli utenti a tal modo, con continui eventi che richiedono extra per aumentarne ancor di più le vendite!
    credo che dovreste avere più cura degli utenti che chiedono di essere rispettati come persone, oltre a voler giocare per divertirsi!
    abbiamo ormai tutti bisogno di essere coccolati un po' e non di essere spremuti come limoni!
     
  14. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    questa volta decido di non farlo a meno che non ci sia il baby boom, se cambio idea poi forse faro' solo gli step per arrivare ai camaleonti, però mi sorgono spontanee delle domande ma se poi faranno i camaleonti colorati comunque a tutti devono dare la possibilità di averli altrimenti che senso ha mettere in giro un nuovo animale se poi non tutti possono produrre animali colorati e quindi consumare mangime extra? quindi forse non ha poi tanto senso consumare ora tutte queste risorse se poi li troveremo da costruire con qualche attrezzo o li potremo comprare con qualche nichelino se ciò dovesse verificarsi immaginatevi chi fa adesso l'evento ... il caos più assoluto.
    forse mi faccio troppo domande .. comunque io non inizio questa volta ci penso bene
     
  15. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    se fosse una reale ricompensa dovreste ridarcene di più di quello che dobbiamo usare, perchè grazie alla strategia dei pulcini ed anatroccoli tutti sono costretti a consumare almeno 196 extra! :music:non so come si "cita"una frase..xD che somara che sono...ma rispondo a silvia...premetto che avevo solo 3/4 galline abbronzate e 1 seta..3 cappelaie e 4 maschio (anatre)..senza aspettare il baby boom (che sicuramente verrà introdotto questo fine settimana) sennò dove stà il loro guadagno??xDxD sono riuscita a fare tutto, eccetto ovviamente le copertine...brrrrr..:wuerg: per le quali necessito ancora di 38 ore di mulino,usando 214 mangimi extra:oops: ne danno in tutto 140..e ci può stare...la cosa assurda che è il terzo (o quarto??) evento dove richiedono animali colorati>:(>:( secondo me alla "mamma BP" poco o nulla importa delle nostre lamentele o consigli...pensano solo a fare cassa:mad::mad: quindi ancora...e infinitamente..il mio voto è...e sarà (finchè continueranno su questa linea di gioco) NULLOOOOOOO!!!!!
     
    Ultima modifica: 8 gennaio 2015
  16. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Eheheheh...Mi viene un po' da ridere, perchè, se non ricordo male, nell'ultimo sondaggio ho esordito scrivendo "evento peggiore di sempre"....Oibò, quindi l'avevo già scritto e adesso a questo cosa ci scrivo??:music:
    Ci scrivo che dai premi inadeguati stiamo passando allegramente (per la B.p.) a niente premi...Tra un po' di questo passo per fare gli eventi oltre a quello che già viene richiesto (ed è tanto, ma tanto, tantissimo), ci verrà richiesto anche di non pretendere premi: basta premi ragazzi!! Che sono ste storie che volete i premi?? Il premio consiste nel fare l'evento: ringraziamo tutti l'Azienda Madre che ci fa "divertire" a produrre pian piano e con taanta fatica centinaia e centinaia di roba (mangime, produzioni, semi, animali e chi ne ha più ne metta)... che poi si riprende..."Questo è il gioco: noi produciamo, spendiamo anche soldi veri per produrre tipo animali colorati, spendiamo tempo, impegno, passione, e poi l'azienda si riprende tutto "aggratis", svuota i fienili per benino, così tutti contenti, si può ricominciare d'accapo...Non vi piace?? Niente storie: se vi piace bene, sennò ciccia.":cry:
    Voto nullo che più nullo non si può.-.-
     
  17. .monopoli.

    .monopoli. Autore in erba

    Messaggio cancellato: multipost. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 gennaio 2015
  18. .monopoli.

    .monopoli. Autore in erba

    cari colleghi contadini di solito non scrivo ma leggo molto e vi seguo molto nelle vostre discussioni e sono arrivata alla conclusione che forse la cosa migliore è proprio il silenzio e facendo scena muta forse avvertiranno qualcosa
     
  19. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Gradimento nullo, ormai non riesco più a votare diversamente gli eventi che ci propongono.
    Non parteciperò.
    Non posso.
    Mi manca praticamente tutto,
    e non mi va di spendere per comprare qualcosa che mi farà "vincere" cose poco interessanti.
    "Il minimo risultato con il massimo sforzo"
    [ma non era il contrario???]

    o_O
     
  20. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    solite critiche ( voto nullo ) ma eventi sempre uguale a quanto un evento positivo?
     
    A pollastra79 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.