Feedback Sondaggio Quest Evento Chuck Babysitter!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Chuck Babysitter ?

Sondaggio terminato il 13 gennaio 2015.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    5,9%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    17,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    13,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    19,5%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    43,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

    kingmob Custode del forum

    voto scarso solamente x 1 cosa...
    volendo si può fare solo il 1 step, prendersi i recinti, e lasciare perdere tutto il resto...
    :(:(:(
     
    A pollastra79, obics e chupetinho piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    :music:

    EDIT: Ti chiedo di evitare termini tragici non adatti ad un gioco, pur scherzando, specie in una giornata come questa -*Venere*-

    p.s. evento facile nel contesto...non lo capisco ma mi adeguo
    tra 40 ore l'avro' finito...e dimenticato.:p
    mi resta un grande dubbio ermetico..ma con 18 recinti camaleonTi ..che ci faro MAI ??
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 gennaio 2015
    A pollastra79, chupetinho e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho votato buono evento facile e si può tranquillamente continuare il proprio lavoro in fattoria in attesa che il mulino faccia le sue copertine
     
    A tigre1953 piace questo elemento.
  4. binnux87

    binnux87 Autore attivo

    ho votato scarso!!! evento assolutamente nn difficile a mio parere ma ricompense davvero inadeguate!
     
    A [.marzia.]1951 e pollastra79 piace questo elemento.
  5. Caterina680

    Caterina680 Autore in erba

    Salve agricoltori
    a me il gioco piace
    Non è difficile
    Volevo solo sapere dove si possono comprare le copertine per 3 fiorini l'una,
    avendolo letto nelle anticipazioni, ma non trovo come acquistarle
    Grazie
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio


    In questo thread si posta per lasciare il proprio parere riguardo l'evento in corso.
    Per domande sul funzionamento del gioco, ed in questo caso riguardanti l'evento puoi aprire tranquillamente un thread nella Sezione Domande Generali dove troverai tanti volenterosi contadini pronti ad aiutarti ;)


    Buona serata a tutti :p
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  7. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Concordo...Questo evento non lo trovo per niente stimolante: ho fatto solo il primo step per prendere i recinti e basta.
    Inoltre i tempi per preparare le coperte sono troppo lunghi!
     
    A pollastra79 piace questo elemento.
  8. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Ho votato nullo. Troppi animali colorati, mangime extra, animali normali ecc. Poi se facciamo le copertine non si riesce a fare il mangime che serve per gli animali che servono sia per i motel sia per gli allevamenti e i centri di produzione!!!!!Magari si poteva sfruttare l'altro mulino.
    Poi sinceramente non capisco tutti questi recinti camaleonti in regalo fossero almeno gialli arancioni e via di seguito; tra l'altro finchè non sbloccherò il ciliegio cinese niente mangine per loro.Avevo iniziato convinta di fare item e tralcio ma stada facendo mi sta passando la voglia sinceramente!!!
    Non mi piace proprio
    katia676
    id48951296
     
  9. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    voto nullo... il xkè ?-.-.....controllate un pò le ricompense che ci date , e le cose che invece dobbiamo versare noi >:(>:(>:(
     
  10. ellere

    ellere Barone del forum

    >:( nullo voto nullo >:(
    questo evento mi fa sentire :wuerg: incapace
    la meccanica del gioco o_O pulcinini anatroccoletti :mad: conta qui e là
    -.- il più brutto evento a cui abbia mai partecipato
    mi fa infuriare piuttosto che divertirmi :cry:
     
    A [.marzia.]1951, saramike70 e [stella]57 piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Evento che avrei fatto esclusivamente con il bb (anche se già disponevo del mangime extra necessario). Dato che non ho molto tempo a disposizione per giocare, questo tipo di evento mi piace molto (perché non ci sono quantità industriali di semi e drops da raccogliere che ti costringono a stare attaccato al pc tutto il tempo per raccogliere). Bene che tra i premi ci siano i nichelini e i pe dell'isola. Una cosa che mi ha dato molto fastidio è stata l'alta richiesta di copertine e la durata della produzione (a me gli eventi che tengono occupati il mulino non piacciono).
     
  12. guywolf

    guywolf Esperto Junior

    ho votato buono.
    perchè c'è stata un po' di varietà nel meccanismo del gioco e per fortuna avevo già quasi tutto.
    ma perchè mettere nei premi la bellezza di 18... dico 18 recinti camaleonti?
    se non c'è neppure una quest che li richiede?
     
  13. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Per me qui sotto gatta ci cova e l'assurdo è che essendo occupato il mulino ininterrottamente come si fa a produrre il mangime dei camaleonti? Forse l'ha indovinata chi non ha fatto l'evento e si è accontentato dei pochi recinti!! E' necessario che la Bp riveda il suo programma di gioco dopo aver preso tante insufficienze ! Anche il mio voto lo sarà!
     
    A saramike70, [stella]57 e guidino901 piace questo elemento.
  14. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Contadini, quella di monopoli è una superidea. E se stessimo zitti per 2- 3- ...7 giorni? Niente più opinioni, messaggi.....Veramente un`altra idea ce l`avrei eccome, ma se la pubblico sono sicura che mi sbattono fuori o la cancellano
    casadifragola12982603
     
    A [stella]57 e silvia8869 piace questo elemento.
  15. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Evento di per se carino perchè questa volta non si è trattato di correre dietro ai semi evento, quindi NUOVO, però io avrei dato la possibilità di produrre le copertine al mulino di bahamarama come è avvenuto nel precedente evento,sicuramente avrei votato BUONO, anche perchè come produrre il mangime camaleonti se impegnato per la produzione copertine piu di un'ora ciascuna per produrle!:cry::oops: troppo tempo. Strategie molto più complesse da elaborarexDxD altro che esami universitarixDxD qui farm non sta scherzando affatto, tra poco organizzeranno un Master;)xD, nuova idea.xD
    Si deve considerare che il prossimo evento a ridosso di questo sarà quello camaleonti, con non poche difficoltà;).
    Evento questo che non riesco a terminare , senza dispendio eccessivo di nichelini che non ho e altro. Voto nel complesso sufficiente.
     
  16. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto BUONO, dinamica del gioco interessante,ottima batosta per i giocatori che facevano razzie al mercato cogliendo spunto dalle anticipazioni per poi rivendere durante l'evento a prezzi esorbitanti,questa volta tutti dovranno mettere i motel per avere gli animaletti speciali,poi avendo molti recinti camaleonti in premio al primo step chi non vuole usare altro mangime extra può andare a vendere le galline e le anatre a prezzi interessanti,per non parlare delle produzioni.Io avevo escluso di fare il quinto step ma avendo avanzati 11 anatroccoli penso di fare anche l'argento aspettando che escano i piumini dalle mie produzione per trasformarle nel mulino in 8 scintillanti copertine.:D
     
    A tigre1953 piace questo elemento.
  17. igreen

    igreen Signore del forum

    evento bruttissimo !!!
    forse il più brutto che ho fatto in 4 anni di gioco, ma anche vero che ultimamente sono tutti così, quindi inizio un pò a confondermi...
     
    A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  18. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    ho votato scarso di solito faccio tutto l'evento ma questa volta mi sono fermata al terzo sono stanca degli animali colorati
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    Mha...volevo fare solo pochi step, poi mi sono fatta prendere la mano e ieri sera ho finito. Difficilmente partecipo ad un evento se richiede animali colorati, ma stavolta, grazie al baby boom e al mangime extra in premio, oltre a finire l'evento ho ricavato animali pregiati che mi hanno moooolto:inlove: ricompensato....che dire...a me è piaciuto!!!;););)
     
  20. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Ho votato buono perché era un gioco fattibile fino alla fine, se avesse funzionato il cinema in modo da poter raccimolare fiorini. Mi mancono 2 step e sarà tanto se riesco a farne 1. Però è la prima volta che arrivo così vicino alla fine. Critico il fatto che "Asilo Nido" sia stato inserito nell'ultimo step anziché metterlo nel penultimo al posto di 6 recinti camaleonti. Cosa ce ne facciamo di tutti questi recinti?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.