Feedback Sondaggio Quest Evento Chuck Babysitter!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Chuck Babysitter ?

Sondaggio terminato il 13 gennaio 2015.
  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    5,9%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    17,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    13,7%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    19,5%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    43,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    il mio gradimento è nullo , evento bruttissimo:wuerg:
    vorrei tanto sperare che il prossimo non sia una fotocopia, ma temo proprio di si:cry:
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  2. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Evento pessimo! Ribadisco non mi piacciono gli eventi con gli animali allevati e questo peggio degli altri perché ti obbligava ad usare il mangime extra per le galline e anatre che nascevano solo utilizzando le apposite stalle.
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  3. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Io ho votato buono pur non avendo materiali per copertine e animali per pulcini (ho messo tutti recinti che servivano sia per galline e anatre e sia per piumini). Quando ho visto la faq ho messo il mulino a lavorare per i vari mangimi e per essere pronta all'inizio della missione. Si è vero che ci è voluto molto per le copertine, ma ho finito con un giorno di anticipo. Io credo che questo sia un gioco, quindi anche se uso molto mangime e molte altre risorse non succede niente se poi mi svuoto il fienile. Del resto che ci stanno a fare tutte queste provviste se poi non le uso nelle varie missioni? ;)
    Buoni i recinti, buoni i raccoglitori e soprattutto buoni i PE che ci permettono di andare avanti.
    Non ho speso MAI un centesimo vero in 5 anni che gioco con Farmerama, ma sono andata piano piano avanti riuscendo a fare quello che potevo. Ora riesco a portare avanti quasi tutte le missioni che ci propongono e finita una, mi preparo per la prossima.
    Un saluto a tutte le fattorie. xD
    P.S. Con il baby boom sono riuscita a immagazzinare anche animali colorati per le prossime missioni se vengono chiesti.:D
    Farm 89- Isola 175
     
  4. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Concordo anch'io con te pardy63, consideriamo farmerama un gioco quale è, pazienza se il fienile si svuota ..... lo riempiremo nuovamente;). Buon gioco
    fragolina68 ID: 11275971 - Isola 172
     
  5. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Evento bruttissimo, non mi interessa se fattibile o no, certo è che per fare questi eventi con i motel occorre troppo, troppo, troppo mangime, e nonostante sia solo il terzo o quarto che faccio sono già stufa di eventi con questo meccanismo. Qui poi si è aggiunto il fatto di dover bloccare il mulino, che normalmente avrebbe prodotto mangime sia extra sia per le produzioni occorrenti per l'evento, bloccare il mulino dicevo con la produzione di altro materiale da consegnare. E i premi? basta nuovi animali, basta, basta. Sono venuta su Farmerama per allevare pecorelle maialini e coniglietti, originale l'idea dei pipistrelli, passi ancora per le scimmie, poi le anaconde e i bradipi, adesso pure il camaleonte? no, basta, sta diventando uno zoo e io non sono venuta a giocare allo zoo, voglio anche coltivare e ho già il mio bel daffare a produrre tartufi (?) e pentole (!). Non è introducendo nuovi animali e produzioni e colorati che si rinnova il gioco, semmai servono spazi e nuovi meccanismi di gioco ed è lì che si dovrebbero concentrare gli sforzi degli sviluppatori.
    Scusate il grassetto, non è assolutamente con l'intenzione di urlare ma semplicemente di evidenziare i 3 punti della mia critica.
     
  6. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, a questo punto degli eventi fatti in sequenza fin' oggi, questo mi è parso il più dispendioso in generale.
    L'evento in se stesso non era difficile, i pulcini erano forniti con l'animale allevato, ma quello che lo appesantito secondo me é stata la produzione delle copertine che mi è sembrata assai lunga forse anche dalla quantità richiesta, aggiungendo anche la quantità di lana vergine e piumini (produzioni non proprio rapide) per generare il sopracitato prodotto.
    I premi erano buoni, non per diniegare ma di mio accetto tutto quello che arriva comunque; anche se devo dire che l'ho fatto solo per il nuovo tipo di allevamento.
    Comunque non so se riuscirò a completarlo.
    In sostanza tra i tempi di allevamento, mangimi normali, quelli extra, il mulino occupato dalla produzione per l'evento; voto scarso.
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  7. bibbusnoein

    bibbusnoein Apprendista

    mi accodo ai miei colleghi contadini... troppi eventi consecutivi con la richiesta di animali colorati. Vero che stavolta davano parecchio mangime extra in premio per compensare... ma tra animali e produzioni.... almeno alternate un po'!
     
    A moppina64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    1. assurda la quantità dei recenti dei camaleonti
    2. pretenziosa la richiesta degli animali colorati
    3. insignificanti i premi
    4. presenza di bug grafico
    5. insopportabile il macinare le coperte nel mulino
    non finirò l'evento perchè poco interessante -voto nullo-
     
    A moppina64, eurinice85 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    sono perfettamente d'accordo. questo è un gioco e si può giocare tranquillamente anche senza spendere un euro. le missioni servono a movimentare il gioco (e anche il mercato) e a velocizzare i p.e. A me piacciono le missioni difficili (non importa se dispendiose ... in fondo stiamo cmq usando merci virtuali) perché costringono a pianificare bene le strategie. Del resto se tutte le missioni fossero semplici e "economiche" che gusto ci sarebbe?
     
    A sandrinoaseverino, moppina64 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    ho votato gradimento nullo, stesso voto che ho dato sin dal primo evento che ha richiesto animali colorati e che continuerò a dare per gli eventuali prossimi eventi con le stesse richieste.

    In questo evento oltre alla richiesta di animali colorati si è aggiunta la produzione delle copertine che ha impegnato il mulino principale per diversi giorni (anche chi usa il turbo ha dovuto rinunciare al suo uso per più di 48 ore, a discapito della produzione di altri mangimi compreso l'extra), copertine che per essere prodotte hanno richiesto piumini e pura lana vergine in quantità notevoli.

    Il tutto per ricevere 18 recinti salamandre da mettere subito a dimora e da sfamare, le bestioline saranno il prossimo animale colorato, occorreranno per poter partecipare all'evento e occorrerà anche il mangime extra oltre quello per produrle, con conseguente riduzione dello spazio per coltivare i semi!

    Ho la netta sensazione, per non dire certezza, che ormai il gioco sia completamente squilibrato in rapporto a ciò che una farm è in grado di produrre autonomamente e le richieste/evento.

    E non ditemi che esiste il mercato, ne sono a conoscenza, frequentarlo significa avere molto tempo a disposizione e non tutti hanno la possibilità di trascorrervi ore e ore, forse qualcuno lavora o ha da fare qualcosa di più importante!

    La ciliegina sulla torta: baby boom e nuvoletta con bug!!

    Buon divertimento, ammesso che si riesca ancora a farlo!
     
    A igreen e moppina64 piace questo elemento.
  11. skor61

    skor61 Conte del forum

    Devo fare i complimenti allo staff, finalmente le quest eventi si stanno movimentando rompendo la monotonia della folliaxDxDraccolta semixD;) BRAVI
    Voto: BUONO
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  12. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Voto : BUONO
    Finalmente novità
     
    A dago1970 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.