Feedback Sondaggio Quest Evento Topolini di Capodanno!!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 29 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Topolini di Capodanno ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    4,1%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    28,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    13,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    19,6%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    35,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sulla Quest Evento Topolini di Capodanno per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Domeica 4 Gennaio alle ore 15:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Voto insufficiente perché non solo le richieste di risorse che escono dai terreni sono veramente esose ma ciliegina sulla torta...appena inizia l'evento un nuovo bug: gli alberi magici non danno risorse!!!!
    Io capisco che siamo in periodo di feste ma ultimamente tutti gli eventi che sono stati proposti hanno avuto uno o più bug!!!
    Torno a suggerire alla sede: un po' meno eventi ma meglio curati!
     
  3. mary-tomb

    mary-tomb Autore in erba

    condivido e poi l'ibisco è introvabile......
    perciò la quest non può essere completata
    nonostante lo spreco di mangime exstra----
     
    Piace a tea2007, sandravip56, stesam e ad altri 3.
  4. Morham

    Morham Autore attivo

    Voto: pessimo. Non è possibile che vengano richiesti ancora altri animali allevati, peraltro del tipo: struzzo e pesci (alquanto costosi). Aggiungo anche che il prossimo evento, se non erro, purtroppo non ricordo bene, prevede appunto un allevamento in motel, cosa che rende il periodo decisamente costoso in termini di mangime extra, nonostante il ricco calendario avvento. Non mi piace.
     
    Piace a decibel61, tea2007, stesam e ad altri 5.
  5. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Chiedere animali colorati è ormai diventata consuetudine per questi ultimi eventi..e ormai il motivo è noto a tutti..far consumare scorte di mangime extra per indurre a comprare pacchetti con soldi veri! Almeno in questo evento si tratta di animali di primo livello...-.-!
    La cosa veramente assurda questa volta è inserire tra le richieste l'IBISCO>:(!!!! Nella nuova isola, arrivare a sbloccare l'ibisco significa conquistare così tante banane dorate che per racimolarle sono necessari anni di raccolto considerando la "parsimonia" con cui vengono centellinati i preziosi frutti dorati!!!Molti farmer saranno tagliati fuori dal portare a termine l'evento...
    In ultimo...i drop da raccogliere sono tre, e sottolineo tre, e come se non bastasse in parte vanno consegnati direttamente nei vari step e in parte vanno addirittura usati nel mulino dell'isola...quindi prima devo aspettare che escano dai campi e poi devo aspettare ancora che il mulino li trasformi:mad:!!!!
    Al quadro aggiungiamo pure che l'evento si svolge a cavallo della fine dell'anno ed il capolavoro è servito...GENIUS!
     
    Piace a decibel61, stesam, fenice62 e ad altri 5.
  6. Braavos

    Braavos Apprendista

    L'evento completo mi è precluso, visto che pur essendo io al livello 118 dell'isola sono ancora parecchio lontano dall'avere la disponibilità dell'ibisco
    Trovo la struttura dell'evento cervellotica per via dei drop items divisi in tre, a mio giudizio una complicazione piuttosto gratuita
    L'investimento di mangime extra poi è di quelli impegnativi
    Di contro, questi giorni mi invogliano assai poco all'impegnarmici.. e i premi non sono esattamente imperdibili, visto anche il mio (solo mio?) scarso feeling con i premi di valore quando si tratta di random
    Mi dispiace, per quanto mi riguarda il lavoro di chi ha progettato e realizzato questo evento è andato sprecato
    Buon 2015
     
  7. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    E dopo i premi random.... Basta anche animali colorati!!

    Anche se di primo livello ed acquistabili in tempi 'non sospetti' senza spendere esageratamente in nichelini, chi non ne ha (visto che ne richiedete anche parecchi oltretutto) dovrà necessariamente ricorrere ancora all'uso di mangime extra
    E per cosa poi?? Per i soliti scarsissimi premi? Per quelli ancora random? Per un'ennesima riga del tralcio che dà un bonus praticamente inutile e con un tempo di ricarica sempre ridicolo??
    Mi fermo qui che è meglio...

    Voto: il più basso possibile.
     
  8. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    Che dire Bp? se volevate farci festeggiare Capodanno senza evento, era meglio non crearlo affatto.
    Voto pessimo per tutte le ragioni esposte da chi mi ha preceduta.
     
  9. ellere

    ellere Barone del forum

    :cry: voto nullo >:( troppi semi :cry:
     
    A michia, pollastra79 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    primo evento che salto,

    ma non me ne pento,

    nullo è l'apprezzamento.
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buonasera,
    capisco che la bp è ormai una grande azienda,
    ma proprio perchè tale mi piace rammentare che durante le festività le grandi aziende fanno dei regali ai loro clienti.
    invece con questo evento è come se ancora una volta venisse ricordato agli utenti, che vorrebbero giocare, che ormai tutto è cambiato, e ormai dobbiamo capire che qui per "giocare" si dovrà spendere!
    ancora un evento che chiede molti animali colorati, quindi si ha sempre più bisogno di extra!
    per giunta con ricompense che non sono proporzionate alle consegne richieste.
    un numero elevato di semi e drops da consegnare durante le festività di capodanno..
    assurdo!!! per noi dovrebbe restare un gioco, non un lavoro!!!
    una ricompensa finale che aumenta del 5% la possibilità di uscita delle risorse (comprese quelle evento) su Bahamarama per 30 minuti, 2.015 pe, 2.015 pe tropicali, attivabile ogni 48 ore
    o_O cos'è questa? una storiella divertente???
    cosa dovremmo farci con una nuvoletta del genere? solo su un fazzolettino di terra.. che nella normalità dà circa 5 drops con i semi!!!
    mi sembra una freddura che ben si accosta col clima di questo periodo.. ma non con un evento di un gioco che dovrebbe dare gioia a chi vi partecipa!
    perchè per quanto sia un'azienda.. per noi dovrebbe restare un gioco!
    e la bravura nel programmare gli eventi dovrebbe proprio essere nel non farci neanche rendere conto che servono soldi per giocare!
    ormai invece ce ne stiamo rendendo fin troppo conto!
    e per finire.. solito bug e farm lentissime come per quasi tutti gli eventi dell'ultimo anno!
    un'azienda prima di riproporre continuamente eventi, nonostante gli stessi problemi di gioco (bugs vari), dovrebbe aver cura di provvedere a far si che non ne accadino più, almeno non così di frequente!
    un'azienda deve coccolare i propri clienti!!!
     
  12. fulvia1958

    fulvia1958 Autore frequente

    anche io sono dell'opinione dei precedenti giocatori
    risorse richieste esagerate, inoltre il gioco si inchioda non consegna le risorse (impossibile che dopo ben tre raccolti io abbia i prodotti cosi scarsi posso fare solo due fuochi d'artificio e ne servono ben 61 in sei giorni) come è possibile farli se non escono i prodotti?
    quindi mi dispiace ma per la prima volta in tre anni non seguirò più di tanto il gioco e mi terrò gli animali colorati per fare i potenziamenti degli animali.
    saluto e auguro un felice 2015 a tutto lo staff e a tutti i giocatori.
    speriamo che l'anno non sia come questo evento(una frana)
    Utente: fulvia1958ID: 35348276
    isola 163
    farm 91
     
  13. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    il mio voto ...nullo...e non spreco neanche tempo a scrivere ,basta leggere la faq e il tutto si evince da se
     
  14. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Ciao
    Voglio anch'io cogliere l'occasione di inviare gli auguri di Buon Anno a tutti i contadini e ai ns. Moderatori in primis.:inlove:
    L'evento è sicuramente meno attraente di molti altri ma a conti fatti non ci si rimette, calcolando tutto con tutti i punti PE tropicali ( sapendo quanto costano in cocktail per progredire) e tutto il resto, si può fare.:music:
    Mi spiace per chi non ha ancora l'IBISCO che si trova all'Ottavo liv. dell'isola:oops:
    Io voto buono non m'impegna + di tanto e poi chissa che non trovi qualche altro recinto rosa nei 'Recinti misteriosi';)
    Buona Vita
     
  15. kingmob

    kingmob Custode del forum

    che non ci si rimette è soggettivo.
    dipende da quanto ti rende (o renderebbe) la farm nel tempo che la tieni impegnata con l'evento...
    e come sappiamo non tutte le farm sono uguali.

    cmq voto nullo.
    ...e nemmeno io ho niente da aggiungere oltre a quanto già detto dai colleghi e dalla faq.
     
    A decibel61 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Voto insufficiente per una serie di motivi.
    Non ho l'Ibisco, non lo posso sbloccare per carenza di Banane dorate... e non lo posso comprare al Mercato.
    Pur essendo ad un livello abbastanza alto, non posso fare la quest fino in fondo.
    I drops sono al minimo sindacale.
    Non ho gli animali colorati richiesti... e non li posso acquistare a causa dei costi elevati.
    Farò l'evento fino al terzo step, se riuscirò, poi basta.
    Peccato, per l'anno nuovo mi aspettavo qualcosa di meglio.
    :(
     
  17. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Voterò nullo per le ragioni che ho detto già più volte e che già sono state espresse da molti che mi hanno preceduto. Farò solo qualche step, tanto per prendere qualche stellina e rompere la monotonia. Vorrei solo aggiungere che secondo me questo è l'evento peggiore di sempre, perchè oltre alla richiesta oramai reiterata più volte, degli animali colorati, a sto giro sono riusciti a rendere i cosiddetti "premi" ancora più ridicoli, per non dire altro, chè siamo sotto le feste e dobbiamo essere tutti più buoni....-.-
     
  18. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Per me questo evento non è fattibile (termine non gradito a molti) per il semplice motivo che non voglio sprecare tanto mangime per avere animali colorati che mi daranno un premio irrisorio! Farò gli step che mi interessano, ma mi chiedo, non essendo gli assistenti che regalano sotto forma di slot, cosa se ne faranno tutti coloro che hanno smontato la farm e messo solo campi degli stallieri? Il mio voto è comunque insufficiente anche se questo evento avrebbe voluto accontentare i livelli "alti" che si sono lamentati per gli eventi troppo facili!
     
    A decibel61, michia e guidino901 piace questo elemento.
  19. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    La prima osservazione che mi è sorta spontanea riguarda i semi richiesti: 16000 mi sembrano una esagerazione in considerazione del fatto che siamo in pieno periodo festivo e non abbiamo tutto questo tempo da dedicare.
    Ancora animali colorati: io quelli che avevo li ho venduti bene, gli step relativi li salterò (a meno che arrivi un baby boom improvviso).
    La riga del tralcio pare abbastanza poco significativa: il 5% in più di drops sull'isola credo che alla maggiorparte di noi risulti inapprezzabile, manco ce ne accorgiamo! E 2000 PE ogni 48 ore.... no comment!
    Ok i Pe tropicali, unica cosa che apprezzo insieme alla marmellata di rose (che però definirei come "contentino").
    Nel complesso... meno male che è arrivato qualche dono nel calendario avvento altrimenti questa fine/inizio anno in farm sarebbe stata un vero disastro!
    Voto scarso (con buonismo post natalizio!)
     
    Ultima modifica: 30 dicembre 2014
  20. gighen77

    gighen77 Autore in erba

    Voto insufficiente in quanto non c'è un livello ancora più basso !!!!!!

    Richieste eccessive e premi non soddisfacenti !!!!! (ultimamente è un'abitudine !!!!)

    Esempio come sottolineato da roby0570 (La riga del tralcio pare abbastanza poco significativa: il 5% in più di drops sull'isola credo che alla maggior parte di noi risulti inapprezzabile, manco ce ne accorgiamo! E 2000 PE ogni 48 ore.... no comment!)

    Non ho altro da aggiungere e condivido in pieno tutte le osservazioni negative del post.

    Evento veramente pessimo per essere quello di fine anno

    BUON ANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A decibel61, michia e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.