Feedback Sondaggio Quest Evento Topolini di Capodanno!!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 29 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Topolini di Capodanno ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    4,1%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    28,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    13,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    19,6%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    35,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Ho votato nullo... le ragioni del mio voto sono le stesse degli altri colleghi contadini intervenuti....
    sottolineo solo la richiesta di animali colorati, credo che ora stiano esagerando a richiederli in tutte le quest....
    Farò gli step fattibili solo per raccimolare qualche pe tropicale...
    la riga del traliccio non è per niente interessante.....
     
    A saramike70 piace questo elemento.
  2. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Non ho ancora votato ma non condivido il pensiero dei contadini che mi hanno preceduto (non me ne vogliano).
    Per quanto riguarda gli animali colorati/allevati al massimo ci vogliono 106 mangimi extra e ce ne sono 50 in premio, pertanto effettivamente se ne consumano 56 e non mi sembra un numero eccessivo (spero di non essermi sbagliato): poi se si compera qualcosina al mercato anche meno. Speriamo nel baby a sorpresa cosi è ancora meglio.:p
    Il seme da 8 ore, come ho già detto in altri eventi, è quello che preferisco; liberando un po la fattoria e l'isola, con la salsa di mele e carote, in 10 raccolti si fanno i semi e con tre raccolti al giorno, in quattro giorni si finisce il seme evento.
    Per i fuochi d'artificio dopo il primo raccolto di garofani ne ho messi subito a produrre 15 in 20 ore. Adesso ne ho messi altri 15 e cosi anche questi in quattro giorni si finiscono; certamente bisogna avere i drops e consiglio come sempre di puntare subito a potenziare le coppe.
    I premi: 80 ore di assistenti non sono da buttare, 4 alberelli mistral, 4 recinti misteriosi (speriamo mi arrivi il lupo che mi manca), 9 tentativi festaioli che ogni tanto regalano belle soddisfazioni (animali allevati di un certo livello oppure qualche fiore che da pe bahamarama), poi la riga che almeno da un pò di pe bahamarama che alla lunga si vede. E poi i soliti pe fattoria, nichelini, animali colorati, prodotti artigianali.
    Pertanto spero di non offendere nessuno, a me non sembra poi così male e penso che voterò dal sufficiente in su.
    Buon 2015 a tutti.
     
    A tigre1953, nonnona e myldbiba piace questo elemento.
  3. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Io non ho ancora votato, ma di una cosa sono scontenta, e cioè che già so che non potrò finirlo a causa dell'ibisco che ancora non ho sbloccato e chissà quando riuscirò!!!!Quindi che me ne faccio delle nuvolette che si sbloccano al 4 step se poi non riesco a prendere l'ultimo item del 7 step??? Niente!!! Per quanto riguarda gli animali colorati, visto che ultimamente gli eventi sono stati molto ravvicinati e ne hanno chiesti in abbondanza, ormai il fienile ne è sprovvisto ma, forse, si riesce a farli con impegno e qualche marmellata. Che dire ......perchè privare a qualcuno di fare un evento?????
    Io farò qualche step e poi basta, non ha senso continuare!!!
    katia676
    id48951296
     
    A nonnona piace questo elemento.
  4. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Ancora presto per votare, preferisco sempre aspettare la fine dell'evento per dare un giudizio piu coinciso ma posso fare alcune considerazioni:eek:rmai ci dobbiamo abituare al fatto che siamo noi a dover decidere come affrontare le nuove quest, le possiamo saltare, fare in parte in base ai premi che ci interessano o completare costi quel che costi e questo vale per gli irriducibili "evento-dipendenti".
    Io sono fra quelli della " via di mezzo" cioè valuto le richieste e i premi che vengono assegnati, oggi ci chiedono l'Ibisco, pianta dell'isola che richiede varie banane dorate in base alle stanze che abbiamo sbloccato, io potrei farcela ma ne vale la pena? assolutamente NO! meglio aspettare l'isola corallina e vedere come si sblocca, le risorse dorate non sono facili da racimolare quindi escludendo gli ultimi step posso già diminuire la coltivazione del fiore d'artificio, poi per gli animali colorati meglio aspettare sabato e vediamo se spunta un babyboom flash anche se ci sarà all'inizio del nuovo anno con un altro evento ma servono solo 53 motel per farli e si possono mettere anche all'ultimo giorno, per ora semino tranquillo il fiore con campetti 1x1 e le decisioni le prenderò con piu calma cogliendo eventuali accorgimenti da come andranno le cose anche al mercato. Buone feste a tutti e buon riposo.;)
     
  5. Goblin71

    Goblin71 Pivello del forum

  6. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Si dice che quest'evento è pessimo, ma salva qualche rara eccezione gli altri com'erano!!!???!!!
     
    Ultima modifica: 31 dicembre 2014
    A decibel61 e saramike70 piace questo elemento.
  7. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Voto anche questa volta nullo perché trovo ingiusto che vengano richiesti animali allevati!!!
     
  8. aspiro01

    aspiro01 Apprendista

    voto buono..... quest abbastanza semplice da fare senza troppo affanno e i premi random .... speriamo in bene ... il mangime è sempre ben accetto come i pe per bahamarama
     
  9. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    purtroppo deluso da questo evento di fine anno, rchieste esagerate e troppe risorse che stentano ad uscire data l'alta richiesta.... non è per niente coinvolgente questo evento..per non parlare dei premi, nuvolette e item ... lo faccio fin dove arrivo...
     
    A miciona81 piace questo elemento.
  10. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    evento .. non per tutti... mi attiverò senza stress solo per alcuni step..
    gli animali colorati preferisco venderli al mercato ... piuttosto che consegnarli ... Ciao e auguri a tutti voi .... voto insufficiente
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  11. orsettabis

    orsettabis Autore in erba

    Che delusione dovevo finire in bellezza e invece ...dovrò accontentarmi fin dove arrivo .
     
  12. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    evento già fatto...finito 5 minuti fa..quindi semplice, ma per niente coinvolgente ne stimolante...ovviamente (tanto per cambiare ) voto nullo !!!
     
    A decibel61, elisa_eskar e miciona81 piace questo elemento.
  13. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    Mha....lo so che spesso sono una voce fuori dal coro, ma.....a me questo evento piace !!!:D I premi sono accettabili, il seme da 8 ore mi lascia tempo libero...c'è da dire che io cerco sempre di prepararmi agli eventi (visito continuamente il forum in cerca di notizie) e approfitto sempre del baby boom per gli animali colorati, il mangime extra lo preparo in continuazione (il mio mulino non è mai fermo) e al massimo lascio perdere gli eventi veramente troppo esosi limitandomi a qualche steep (vedi uno degli ultimio_Oo_O), stavolta anche i drop escono bene (almeno a me)....tant'è che conto di finire entro domattina....comunque... Buon gioco a tutti ...e ricordate che è solo un gioco!!!!;);) Ah, buon 2015 a tutti!!
     
    A nonnona, myldbiba e dago1970 piace questo elemento.
  14. gresia

    gresia Esperto Junior

    voto nullo, perchè anche se sono ad un buon livello, non ho ancora l'ibisco... quindi non posso finire!:oops:
     
    A decibel61, elisa_eskar e miciona81 piace questo elemento.
  15. elisa_eskar

    elisa_eskar Professionista del forum

    Ho votato scarso... farò l'evento facendo zapping tra gli step... cmq nn potrei finirlo, nn ho sloccato l'ibisco... :(
     
    A gresia e miciona81 piace questo elemento.
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    aspetto per dare il mio voto, il problema è il mulino ci vuole troppo tempo per fare un fuoco d'artificio è assurdo ho paura che anche con il mulino in funzione 24 ore su 24 non si possa finire
     
    A saramike70 piace questo elemento.
  17. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    quoto il tutto
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  18. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Ho dato un buono...ho fatto le parti che mi interessavano dell'evento dove si otteneva il mangime extra , i pe per l'isola e soprattutto i 4 carpentieri misteriosi che mi hanno fruttato animali che non avevo...dove si richiedeva l'ibisco non l'ho potuto fare neppure io, ma come si dice " a tutti i poeti manca un verso..." e questa volta agli ideatori dell'evento è mancato pensare a chi non ha ancora raggiunto l'ottava stanza dell'isola...poteva andare peggio se chiedevano lo zenzero-...:wuerg::wuerg::wuerg:
     
    A myldbiba piace questo elemento.
  19. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Ho votato buono perché anche non avendo animali colorati con il mangime ricavato dagli altri step e quello regalato dal calendario ci ho messo poco a farli TUTTI. Ottimi i raccoglitori che mi hanno semplificato di molto il lavoro, infatti ho finito l'evento con 2 giorni di anticipo.... Ottimi i carpentieri e le piantine. Si sono pienamente soddisfatta.
    Auguri a tutti per un buon 2015
     
  20. tarty66

    tarty66 Autore in erba

    voto nullo tanta fatica per niente mi sono accorta adesso dell'ibisco che non ho naturalmente ,un altro tralcio incompleto ormai sono più di questi che quelli che ci si prendono punti. BUON ANNO A TUTTI
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.